AMICI 2015 / ED. 14, i commenti alla sfida tra Simone e Marco (Oggi, 25 gennaio 2015)

- La Redazione

Quale sarà il destino di Mattia Briga, il cantautore di Amici di Maria De Filippi, candidato all’elimazione dal resto della classe dopo una discussione con il cantante Luca?

amici14briga
Mattia Briga
Pubblicità

La sfida andata in onda ieri ad Amici tra Simone e Marco ha decretato la vittoria di quest’ultimo. A giudicarli è stato il danzatore francese Stephane Fournial. Come si può vedere nel video di WittyTv (clicca qui per guardare il video) la sfida è partita con una coreografia di Veronica Peparini sulle note di Controvento per poi continuare con un un pezzo di Alessandra Celentano sulla canzone The hanging tree. Il verdetto ha premesso a Simone di restare nella scuola. Sulla pagina Facebook del programma i fans hanno commentato così il risultato, mostrando di non essere per niente d’accordo con la decisione presa da Stephane Fournial: “Doveva andare via simone”, “Doveva vincere Marco”. Altri ancora hanno colto l’occasione per esprimere commenti su altri concorrenti del talent: “Briga lo volete cacciare o no?”, “Non lo cacciano,pensa Zerbi lo ha difeso, l’hanno salvato insieme a Michele. Ormai io ho chiuso con questo programma. Solo business.L’ho letto dalle anticipazioni”.

Pubblicità

Per la seconda settimana consecutiva Amici 14 verrà mandato in onda lunedì in un doppio appuntamento, alle 13:50 su Real Time e subito dopo alle 14:50 su Canale 5. L’avvicinamento al serale sta costando caro ad alcuni concorrenti che non si fanno trovare preparati al carico di lavoro e che dimostrano di non avere la giusta grinta per meritare di entrare a far parte della rosa dei 12 che coroneranno il loro sogno della prima serata di Canale 5. Domani, lunedì 26 gennaio 2015, conosceremo dunque il destino di Michele e Mattia Briga, rispettivamente indicati dai loro compagni come i meno meritevoli nelle categorie di ballo e cantautorato. Sono in molti a scommettere che verranno salvati entrambi, l’uno perchè può contare sull’appoggio incondizionato di Garrison e l’altro perchè molto amato dal pubblico in rete. Sarà così?

Pubblicità

Dopo leliminazione di Luana, anche la permanenza di Mattia Briga nella scuola di Amici 2015 di Maria De Filippi è a rischio. Il cantante, infatti, è stato candidato alleliminazione dal resto della classe. Sul suo futuro sarà decisiva la volontà della commissione di canto. La candidatura di Briga è arrivata dopo il battibecco con il cantante Luca, che ha sostenuto che allinterno della scuola si facciano molti calcoli e ci sia gente che si c*** addosso. In molti, però, sono pronti a scommettere sulla permanenza del cantautore nella scuola più famosa dItalia. Ancora nessuna notizia, invece, su un eventuale provvedimento disciplinare in seguito al rifiuto di Briga di cantare Una carezza in un pugno di Adriano Celentano. Il destino di Briga sarà reso noto solo lunedì quando Amici, eccezionalmente, verrà trasmesso su canale 5 alle 14.50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori