AMICI 2015/ Ed.14 news: Briga e Michele verranno eliminati? (puntata 26 gennaio 2015)

- La Redazione

Gli Attika hanno lasciato Amici 14 per via di motivi famigliare che vedono protagonista il loro leader Elya. L’annuncio è arrivato attraverso i social. La sua foto con Mattia Briga 

amici14briga
Mattia Briga
Pubblicità

Mancano pochi minuti alla nuova puntata speciale di Amici 14 in onda su Canale 5 al posto di Uomni e Donne, che prosegue il racconto di sabato pomeriggio. Nella puntata di sabato Luana, Briga e Michele sono stati candidati all’eliminazione per volere della classe. La cantante è stata eliminata senza possibilità di appello, dopo che Carlo Di Francesco ha detto che possiede tanta voce e nessuna emozione. Oggi scopriremo cosa ne sarà del ballerino Michele e del rapper Briga: i professori di canto e ballo grazieranno i due allievi in vista del serale? Per scoprirlo, appuntamento alle 14.45 su Canale 5!

Si prospetta una puntata davvero ricca quella che andrà in onda oggi, lunedì 26 gennaio 2015, dalle 13.50 su Real Time: Amici sta veramente entrando nel vivo delle cose. Il video anteprima della puntata proposto da Wittytv (clicca qui per vederlo) mostra quasi tutti i concorrenti e aspiranti artisti durante le prove allinterno della scuola: prove di danza che sono davvero inflessibili per tutti i ballerini, mentre invece per quanto riguarda le prove di canto sembra che Francesco Sarcina sia decisamente più flessibile, ma staremo a vedere. Vanessa è sembrata la concorrente più in crisi, tanto che nel video di anteprima si vede chiaramente che scoppia in lacrime: è consapevole che ha le potenzialità per stare nella scuola, ma è convinta di non essere in grado di esternarle al meglio. Scopriremo tutto tra poche ore: ne sapremo di più anche sulle sorti di Briga?

Pubblicità

Sembra che questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi non sia, a detta dei telespettatori, allaltezza delle aspettative. Sono tante le critiche che si leggono sui social network della trasmissione: Non so voi, ma io sto scambiano amici con il grande fratello, la gara a chi è più personaggio. Che storia scrive un appassionato. E vero che il carattere e la personalità sono due elementi fondamentali in un artista o in un aspirante artista, ma secondo alcuni qui si rasenta lesagerazione. Ma non è lunico commento: x me amici è finito!! luscita assurda di Luana fa capire che non esiste la meritocrazia e che il reality esiste prima del talento. E cè di più, qualcuno propone anche un nuovo nome per la trasmissione: il nuovo titolo della scuola di amici 14 scuola di mafia 14 vergogna. Insomma, è evidente che per il pubblico a casa ci sia qualcosa che non va assolutamente: vedremo qualche miglioramento?

Pubblicità

Nella puntata di Amici 14 di sabato 24 gennaio 2015 Klaudia si è esibita in una coreografia decisamente piena di energia e di vita, che ha riscosso un sacco di commenti positivi. Sulla pagina Facebook del programma si legge Bravissima, Questo ballo lo adoro mi è piaciuto tantissimo la sua interpretazione! Bravissima klaudia, e ancora Klaudia e Giorgio sono i migliori. Insomma, la sua performance è piaciuta molto, anche se a pelle qualche telespettatore non riesce proprio a prenderla in simpatia. Alcuni fan, sempre commentando su Facebook, hanno fatto notare che lei si vede molto raramente nelle puntate pomeridiane, dove solitamente vengono mostrati in concorrenti più in crisi, che hanno una qualche difficoltà specifica da superare. Significa dunque che vedremo Klaudia occupare uno dei dodici posti nel serale del talent show? Lo scopriremo, intanto clicca qui per vedere il video del ballo di Klaudia proposto da Wittytv.

Quando un concorrente di Amici 14 si trova a dover lasciare la scuola per motivi estranei al programma è sempre un gran dispiacere per lui stesso e per i fan.  questo il caso degli Attika, la band costretta a lasciare la trasmissione per via di motivi famigliare che vedono protagonista il loro leader Elya. L’annuncio è arrivato attraverso i social in settimana e durante lo speciale del sabato l’unico dei ragazzi a rivolgere loro un pensiero è stato Mattia Briga. “Coerenza e amicizia sempre, Grazie di cuore fratello… A presto Briga”, si legge sulla pagina del gruppo a cui è allegata una foto di Elya insieme a Briga. Cliccate qui per vederla. Proprio oggi nella puntata speciale di Amici 14 in onda su Canale 5 scopriremo le sorti del rapper che è stato messo in discussione dai suoi compagni e che non è visto di buon occhio dai professori, specie Grazia Di Michele, dopo essersi rifiutato di cantare un brano di Adriano Celentano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori