POMERIGGIO 5/ Barbara D’Urso e il caso Fabrizio Corona: oggi la sentenza? News e aggiornamenti di oggi 27 gennaio 2015

- La Redazione

Oggi, martedì 27 gennaio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso dal lunedì al venerdì su Canale 5

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Pomeriggio 5 torna ad occuparsi del caso di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi in carcere da circa due anni. Dopo che i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno accolto la richiesta della difesa, stabilendo una perizia psichiatrica in programma il prossimo 11 febbraio, Barbara D’Urso ha annunciato che presto andrà a trovare Corona in carcere per un’intervista: “Mi ha chiesto di andare a trovarlo in carcere e lo farò. Mi ha scritto lettere su lettere e mi ha fatto capire che sa di aver sbagliato”. Durante la puntata di oggi dovrebbe anche essere resa nota la decisione del giudice riguardo la richiesta dell’avvocato di Corona di proseguire la pena presso la comunità di accoglienza di Don Mazzi.

Tra non molto su Canale 5 prenderà il via una nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso: la conduttrice, sempre molto attenta ai dati di ascolti delle trasmissione che conduce, non manca mai di ringraziare i suoi telespettatori sui social network per la fiducia e l’attenzione con cui la seguono. La puntata di ieri, vi ricordiamo, ha raccolto il 19.40% di share nella prima parte e il 14.08% nella seconda parte. Come ringraziamento oggi Barbara D’urso ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme a Vladimir Luxuria, ospite ieri in trasmissione, che ha supportato la presentatrice parlando de L’Isola dei Famosi, il reality che avrebbe dovuto prendere il via su Canale 5 in prima serata, rimandato a causa del forte maltempo proprio durante la diretta. Clicca qui per vedere lo scatto di Barbara D’Urso.

Oggi, martedì 27 gennaio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso dal lunedì al venerdì su Canale 5. prima della diretta di questo pomeriggio, rivediamo quanto successo nella puntata di ieri che ha registrato nella prima parte 2.569.000 spettatori con il 19.40% di share e nella seconda 2.435.000 con il 14.08%. Barbara D’Urso inizia con gli aggiornamenti sul caso di Loris Stival. La D’Urso racconta dell’incontro tra Veronica Panarello e la mamma Carmen, dove sembra ci siano state forti discussioni. Gli inquirenti stanno indagando su 3 presone, tra cui 2 legate tra loro. Per gli aggiornamenti del caso, da Santacroce Camerina, l’inviata Alessia Gabrielli. Il bambino delle telecamere di sorveglianza potrebbe essere un bambino albanese che abitava, fino a poco fà, nel palazzo di casa Stival. La D’Urso parla poi del caso di Elena Ceste. In collegamento con Laura Magli da Isola d’Asti, la conduttrice ci aggiorna sul caso della donna prima scomparsa e poi trovata morta. Sabato, in memoria dell’anno della scomparsa, c’è stata, in suo onore, una messa di suffragio anche se il marito e i figli non erano presenti. Venerdì mattina c’è stato un sovvraluogo nel luogo del ritrovamento del cadavere e che mercoledì mattina verranno effettuati rilievi tecnici del luogo. Sempre sul luogo del ritrovamento è stato trovato un biglietto anonimo su cui sono stati scritti dei versi della bibbia. Poco dopo, si fa viva la donna che ha scritto quel biglietto. Una signora dello stesso paese della Ceste.

Aggiornamenti anche sul caso di Yara Gambirasio. Ospite del programma, in collegamento da Como, Claudio Salvagni, avvocato di Massimo Bossetti. L’avvocato ci dice che ci sono le prove che il DNA non è di Massimo Bossetti. Sulla prova che tiene in carcere Bossetti, la perizia dice che, secondo l’avvocato Salvagni, sulla traccia sugli slip di Yara, ci sarebbe una gran parte del DNA di Yara ma il resto, che sarebbe ignoto 1, è di un profilo completamente differente al profilo di Bossetti. In un servizio mostrato successivamente però, il consulente della famiglia Gambirasio, che invece il DNA è assolutamente di Bossetti.La D’Urso ci informa, poi, su un un nuovo caso. Da Calitri, in provincia di Avellino, è scomparsa una ragazza di nome Giuditta, 26 anni. È stata ritrovata l’auto della ragazza ma di lei nessuna traccia. Le forze dell’ordine stanno cercando la ragazza col supporto di vigili del fuoco e sommozzatori.

Fabrizio Corona ha chiesto il trasferimento nella comunità di don Antonio Mazzi per poter scontare la pena che gli resta ai domiciliari. Per Corona, il giudice ha deciso una perizia sulle condizioni di salute per il detenuto, a dirlo è il suo avvocato Ivano Chiesa. La D’Urso, nell’ultimo spazio prima della fine della puntata, insieme a Vladimir Luxuria, parla dell’Isola dei famosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori