The Flash anticipazioni puntate 3 Febbraio e 27 Gennaio 2015: Flash contro il cattivissimo The Mist

- La Redazione

Questa sera su Italia 1 va in onda una nuova puntata di The Flash. Vediamo le anticipazioni relative all’episodio che sarà trasmesso, dal titolo “L’uomo più veloce del mondo”

The-Flash_R439
The Flash - seconda stagione su Italia 1

La terza puntata della serie tv con Grant Gustin nei panni del super eroe della DC Comics andrà in onda la prossima settimana. Nel terzo episodio assisteremo alla battaglia tra The Flah e il cattivissimo The Mist. Il nostro supereroe e il team della STAR Labs lavoreranno alla cattura Kyle Nimbus, meglio conosciuto come The Mist. Il soprannome del meta-umano è dovuto al suo potere, quello di scatenare pericolosissimi gas tossici. Nella stessa puntata Caitlin racconterà a Barry la sua storia Ronnie, il suo fidanzato. Il team capitanato da Barry ricostruirà cosa accadde la notte in cui esplose l’acceleratore di particelle in cui morì il fidanzato di Caitlin. Joe farà visita dopo tanti a Henry Allen, nel carcere dov’è detenuto. Le cose prenderanno quindi una brutta piega quando Kyle deciderà di punire Joe per averlo arrestato anni prima. Iris, nel frattempo, continuerà a tenere nascosta a suo padre la relazione con Eddie.

Nel secondo episodio della serie tv The Flash in onda oggi, Barry Allen dovrà salvare lo scienziato Simon Stagg. In una scena il supereroe si troverà ad  affrontare il mutante chiamato Danton Black, capace di duplicare duplicare sé stesso quante volte voglia. Dopo aver messo in salvo il detective West trascinandolo fuori dall’edificio sotto attacco contro la sua stessa volontà, Flash si trova faccia a faccia col mutante, fermamente intenzionato a non fermarsi finché non avrà ucciso lo scienziato. In inferiorità numerica a causa del potere di Danton Black, Barry sembra in un primo momento avere la peggio contro i doppioni creati dal mutante. Dopo essere stato picchiato Flash riesce però a mettersi in salvo cogliendo di sorpresa il perfido Danton con la sua celebre velocità supersonica.

In attesa di vedere la puntata di oggi martedì 27 gennaio 2015, diamo un’occhiata a cosa accadrà nel secondo episodio di The Flash. In una delle scene di questo nuovo episodio troviamo il super eroe discutere con la preoccupatissima Caitlin. La ragazza teme che nella foga di aiutare le persone in difficoltà il giovane Barry Allen rimanga ucciso. Il ragazzo sente però nel suo cuore il bisogno di salvare il mondo: “Io che uso i miei poteri per fare del bene, questo è ciò che avevamo deciso”. A far riflettere Barry sui pericoli che buttarsi a capofitto nella sua nuova professione di eroe potrebbe creare, c’è anche il suo amico ed assistente Cisco Ramon. Nonostante le raccomandazioni dei due, appena il detective Joe West chiama Barry richiedendo il suo intervento per risolvere un caso, Flash corre ad aiutarlo veloce come solo lui può fare.

La puntata di The Flash di questa sera vedrà protagonista Black ed il suo desiderio di vendetta. Ad entrare nel suo mirino è l’ex datore di lavoro, Simon Stagg, che ha rubato la sua ricerca di clonazione. Ad accorrere in aiuto di quest’ultimo ci sarà Barry che, su suggerimento di Joe, inseguirà Black impedendogli di uccidere Stagg. Visto il fallimento del suo piano Black si suiciderà per non finire in manette. Dopo questo spiacevole episodio Barry accetterà l’aiuto di Joe per scoprire l’identità dell’assassino di sua madre. Intanto Wells va da Stagg, che sta pianificando di sfruttare Flash e i suoi poteri e di assoggettarlo come fatto con Black. Ecco il video della scena:

In questa seconda puntata di The Flash, dal titolo “L’uomo più veloce del mondo” vedremo che, con l’aiuto di Cisco, Barry inizia ad usare le sue abilità per fermare i crimini minori e aiutare i cittadini in difficoltà. Iniziando a sfruttare sempre di più le sue abilità comincia ad ottenere un effetto collaterale di stanchezza e debilitazione. Mentre aiuta Iris per un compito scolastico, assistono ad una rapina e nel tentativo di fermarli sviene. La squadra dello S.T.A.R. Labs scopre che Barry sta diventando ipoglicemico con l’uso delle sue capacità a causa di un metabolismo accelerato e ha bisogno di ingerire più calorie per mantenere il suo livello di energia. La squadra, alla fine, scopre che i ladri sono in realtà un uomo, Danton Black, che ha la capacità di creare cloni di se stesso.

Dopo il debutto della settimana scorsa il primo episodio ha conquistato 2.824.000 spettatori pari al 9.46% di share questa sera, martedì 27 gennaio 2015, torna The Flash, la serie tv con Grant Gustin nei panni del super eroe della DC Comics. Vediamo le anticipazioni del secondo episodio dal titolo L’uomo più veloce del mondo. Barry accompagna Iris alla premiazione dello scienziato Simon Stagg. All’evento irrompe Multiplex, alias Danton Black, un Metaumano capace di creare cloni istantanei di se stesso, ma anche rapinatore e assassino. Barry riesce a evitare i cloni e a colpire il vero Black, arrivato alla serata di premiazione per uccidere Stagg, suo ex datore di lavoro e colpevole di avergli rubato i frutti del suo lavoro di ricercatore. Ma Black si suicida per evitare di essere catturato. Wells visita Stagg, già ossessionato da Flash e deciso a sfruttarlo come ha fatto con Black. Per proteggere Barry, Wells uccide Stagg alzandosi dalla sedia a rotelle. Iris è rimasta affascinata dalla figura della “Scia rossa”, mentre suo padre West accetta l’idea che Barry collabori nella lotta contro il crimine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori