TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 29 gennaio 2015: Sebastian e Patrizia contro gli Stahl

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata del 29 gennaio 2015: Sebastian e Patrizia stringono una alleanza mirata a distruggere definitivamente la famiglia Stahl

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore
Pubblicità

Questa sera,giovedì 29 gennaio, alle 19.35 e alle 20.45 andranno in onda due nuovi episodi di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo ieri. Coco (Mirjam Heineman) parla con Natasha (Melanie Wiegman) del consiglio che le ha dato questultima per cercare le divergenze che sono emerse nellultimo periodo nellambito del rapporto con il proprio compagno Michael (Erich Altenkopf). In particolare Natasha le fa presente come lei abbia esagerato a prendere le distanze nei riguardi di Michael e che questa situazione si potrebbe rovesciare contro di lei molto presto. Manco a dirlo nello studio di Michael cè Rosalie (Natalie Alison) che finge di avere un problema alla caviglia pur di farsi visitare dalluomo che vuole riconquistare. Michael si rende conto della cosa e la invita a stare lontana da lui anche per non alimentare le difficoltà nel rapporto con Coco. Michael viene quasi costretto nel raccontare come nellultimo periodo sia abbastanza distante da lui, con Rosalie che le parla di come Joe continuamente cerchi di approfittarsi della situazione per conquistarla. Rosalie ad un certo punto invita Michael a un innocente pic-nic con luomo che si vede quasi costretto nellaccettare ben sapendo come la donna sia piuttosto determinata. Werner (Dirk Galuba) riceve nel proprio ufficio Nils (Florian Stadler) che ritornando al lavoro non è per nulla contento di essersi ritrovato come collega Joe. Nils vorrebbe che fosse licenziato ma Werner gli fa presente come in questo momento lalbergo abbia necessità di nuovi dipendenti vista la carenza. Nils non prende per nulla bene la cosa mentre invece Werner continua in quello che stava facendo ossia cercare di trovare una soluzione confortevole per limminente arrivo dellambasciatore australiano e del suo koala.

Pubblicità

Julia (Jennifer Newrkla) riceve la visita del fratello Sebastian (Kai Albrecht) che ben sapendo di quali siano i punti deboli della donna incomincia a parlarle delle sue paure e di come lui sarebbe spacciato se non ci fosse lei con il proprio denaro a pagare le cure di cui ha necessità. In parole povere la porta a considerare lidea di fare un testamento a proprio vantaggio. Julia per il momento non gli da nessuna risposta ma essendo una donna di grande bontà, poco più tardi lo contatta telefonicamente per dirgli che farà testamento. La conversazione viene ascoltata per caso da Niklas (Jan Hartman) il quale notando la felicità nel volto di Sebastian capisce come luomo sia soltanto interessato al denaro di Julia per cui laffronta in maniera diretta. Sebastian prova a spiegare le proprie ragioni e quando si trova in difficoltà sottolinea come per Niklas questo sia tutto frutto della propria gelosia. Werner non sapendo come risolvere la questione del koala, affida il compito alla povera Hildegard (Antje Hagen) che dal proprio canto non si perde danimo e dopo aver contattato lo zoo di Monaco dal quale si fa mandare ben dieci scatoli di foglie di eucalipto dal valore di 500 euro luno. Quando Werner viene informato della cosa, inizialmente non la prende bene ma poi animato dalla voglia di dimostrare di essere molto abile nel proprio lavoro pensa di poter recuperare lesborso mettendo i costi a carico dellambasciatore. Michael e Rosalie fanno il pic-nic anche se luomo sa benissimo che la cosa potrà arrecargli diversi problemi con Coco che viene prontamente messa al corrente di quello che sta succedendo da Joe. Joe che a sua volta sta facendo limpossibile per contrastare Rosalie nel suo tentativo di riconquistare il cuore di Michael in quanto è a sua volta molto interessato alla stessa Rosalie che trova assolutamente affascinante. 

Pubblicità

Patrizia (Nadine Warmuth) intanto si fa sempre più forte e affronta nel proprio ufficio Friedrich (Adam Dietricht) facendogli presente di aver capito che lui non abbia nessuna prova per incastrarlo. Friedrich non sa come gestire questa situazione e quasi quasi se la prende con Charlotte (Mona Seefried) per aver creduto alla donna. Mentre Nils affoga i propri dispiaceri nell’alcool, Julia mette al corrente Niklas di aver ascoltato le sue parole d’amore nei propri confronti. Julia prova a sondare il terreno per una possibile relazione con lui ma Niklas è categorico nel sottolineare come la cosa sia impossibile visto che sono fratello e sorella. Inoltre, Niklas la invita a diffidare nei confronti di Sebastian in quanto è attratto dai soldi. Sebastian entra un po’ in conflitto con Patrizia per il fatto che quest’ultima vorrebbe corteggiare Niklas ma poi si consola con la notizia che Julia ha fissato per l’indomani l’appuntamento dal notaio per il testamento. L’uomo già pregusta la morte della sorella con lui che intasca i tre milioni di euro.

Trama puntata 29 gennaio 2015 – Sebastian e Patrizia stringono un’alleanza mirata a distruggere gli Stahl. Friedrich ingaggia Natascha perché spii la Dietrich e lei accetta, ottenendo che lui produca un suo disco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori