Trono Classico / Uomini e Donne anticipazioni e news: Luca Viganò pazzo di Valentina, andrà a corteggiarla? (30 Gennaio 2015)

- La Redazione

Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato della tronista Anna Munafò, ad un anno dalla sua esperienza, si racconta in un’intervista.

valentina_dallari
la scelta di valentina dallari
Pubblicità

Se il pubblico di Uomini e Donne non sembra gradire la scelta di Valentina Dallari come nuova tronista del programma di Maria De Filippi, c’è un ex protagonista del trono classico che è già pazzo della nuova tronista. Stiamo parlando di Luca Viganò che, dopo aver cercato l’amore lo scorso anno nelle vesti di tronista, potrebbe tornare nello studio di Uomini e Donne proprio per corteggiare Valentina Dallari. A rivelarlo è stato un altro volto noto del programma, Eugenio Colombo che su Instagram ha pubblicato una comunicazione intercorsa tra lui e Luca Viganò.  Eugenio ha chiesto allamico se avesse visto la nuova tronista. La sua risposta è stata: Mamma mia lascia stare, meravigliosa. Gnocca. Colombo, allora, gli ha chiesto: “Perché non vai a corteggiarla?”. Luca Viganò prima ha risposto con dei punti di sospensione e poi ha aggiunto: “La vita è strana”.

Pubblicità

Lo scorso anno, Emanuele Trimarchi catalizzò lattenzione del pubblico di Uomini e Donne con la sua storia con Anna Munafò. Al termine di un percorso abbastanza travagliato, la tronista siciliana decise di chiudere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi scegliendo proprio il corteggiatore romano con il quale, però, la storia durò solo poche settimane. A distanza di tempo, Emanuele Trimarchi ha rilasciato unintervista al sito Il vicolo delle news in cui ha ripercorso la sua storia a Uomini e Donne dicendosi assolutamente soddisfatto delle scelte fatte. Sono una persona a cui piace mettersi in gioco, fare nuove esperienze e non mi accontento facilmente e quindi ho deciso di intraprendere questa nuova avventura e magari trovare la persona giusta. Non mi sono pentito per nessun motivo, è stata unesperienza stupenda, racconta lex corteggiatore. In molti lo davano come il nuovo tronista di Uomini e Donne ma Emanuele Trimarchi smentisce tutto: Maria ha capito veramente che persona sono, riesce a guardare oltre tutto e tutti non mi chiedete come fa, comunque no il trono non mi è stato offerto solo voci di corridoio per fare notizia, conclude Emanuele. Clicca qui per leggere tutta lintervista.

Pubblicità

Dopo Valentina e Amedeo, il terzo tronista della seconda parte della stagione di Uomini e Donne sarà il bel Fabio Colloricchio che, dopo essere stato rifiutato da Teresa Cilia che gli ha preferito Salvatore Di Carlo, si consola con il trono. Il pubblico del programma di Maria De Filippi, negli ultimi cinque mesi, ha imparato ad apprezzare il carattere e, naturalmente, la bellezza di Fabio. Fascino latino, accento spagnolo e spirito romantico, rendono Fabio Colloricchio il perfetto principe azzurro. Dopo aver fatto innamorare Tina Cipollari, la più felice per la scelta della redazione di affidargli il trono, Fabio Colloricchio è pronto a far perdere la testa a tutte le corteggiatrici che, dalla prossima registrazione del trono classico, scenderanno le scale per lui. Per il bellargentino si tratta di una possibilità importante per dimenticare Teresa Cilia e trovare finalmente lamore.

Dopo le scelte di Jonas Berami e Teresa Cilia e laddio di Andrea Cerioli, il trono classico di Uomini e Donne è pronto per ripartire con nuovi protagonisti. Il nuovo tronista si chiama Amedeo Andreozzi e, dalla prossima registrazione del trono classico, conoscerà le sue corteggiatrici. Amedeo è un modello che ha lavorato anche oltre i confini nazionali. E una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne. Tempo fa, infatti, Amedeo ha partecipato alla versione under del programma di Maria De Filippi, Ragazzi&Ragazze, in cui frequentò Teresa Cilia con la quale, però, non scattò la scintilla. Amedeo ha colpito il pubblico del web per la sua indiscutibile bellezza ed è pronto per lasciarsi corteggiare dalle ragazze che scenderanno le scale dello studio di Cinecittà. Clicca qui per guardare la foto.

A Uomini e donne, dopo la scelta di Jonas Berami e di Teresa Cilia il prgramma di Maria De Filippi ha visto l’ingresso di tre nuove new entry tra i tronisti. Una di questi è la 21enne Valentina Dallari, proveniente da Bologna. Valentina ha una doppia vita: di giorno fa la rappresentante di abbigliamento, di notte si trasforma in ballerina e si esibisce come ragazza immagine nelle discoteche del capoluo dell’Emilia-Romagna. Ma i talenti della bella Valentina non finiscono qui. Recentemente la Dallari ha recitato nel videoclip di “In un abbraccio”, canzone del cantautore bolognese Olli Vincent. Il video ha raggiunto le 300mila visualizzazioni su Youtube. Valentina sembra una ragazza che sa cosa vuole e grazie al suo carattere deciso sarà capace di dare filo da torcere ai suoi corteggiatori. Tra gli amici di Valentina figura anche il noto youtuber Francesco Sole, che recentemente ha condotto il programma “Tu si que vales” al fianco di Belen Rdriguez.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori