Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie, Trono Classico: Rama Lila sorridente con le amiche, Jonas non è nei suoi pensieri? (Oggi 3 gennaio 2015)

- La Redazione

Rama Lila Giustini, la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, sorridente e felice in compagnia delle amiche nonostante Jonas non abbia ancora intenzione di sceglierla.

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio

Con luscita di scena di Noemi Piarulli che ha deciso di corteggiare Andrea Cerioli, Rama Lila Giustini è rimasta lunica corteggiatrice di Jonas Berami che, però, per il momento non sembra avere intenzione di porre fine al suo trono. Pur provando un forte interesse per Rama, infatti, il tronista spagnolo non si fida ancora della Giustini e teme che linteresse che ha nei suoi confronti sia finto. Un pensiero che dovrebbe preoccupare Rama Lila Giustini che, invece, appare sorridente e felice. Tra le ultime foto postate sulla sua pagina Facebook, infatti, cè unimmagine in cui la bella Rama ride e si diverte mentre pattina in compagnia delle amiche. Quello di Rama, però, forse è il solo modo per sdrammatizzare una situazione che rischia di diventare pesante .

Il trono classico di Uomini e donne ci ha regalato un’ultima registrazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Andrea Cerioli sembra pronto a raccogliere tra le sue fila non solo alcune new entry ma anche la corteggiatrice di Jonas Berami che ha parlato di un interesse per lui. Il suo harem sembra essere pronto a nuovi arrivi e questo potrebbe allungare il suo trono. Fatto sta che Andrea Cerioli sembra avere due volti: uno annoiato e arrabbiato nello studio di Uomini e donne e uno sorridente e rilassato nelle sue serate in discoteca. A cosa sarà dovuta questa differenza? Ecco qui il link all’ultima foto postata sul suo profilo Instagram.

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne non è andata molto bene per il corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio. Il bell’argentino ha ottenuto il benestare di Tina Cipollari ma sembra che non sarà la scelta di Teresa Cilia palesemente presa e impegnata a corteggiare Salvatore di Carlo. Il bell’argentino, però ha ritrovato il sorriso proprio grazie alla sua vita lontano dagli studi romani e grazie ai suoi due amici dai quali sembra inseparabile. Grazie a questa foto postata sul suo profilo Facebook ufficiale possiamo vederlo sorridente in un ristorante giapponese. Sarà successo qualcosa fuori dagli studi magari in esterna?

Come vi avevamo annunciato ieri, ecco la conferma ufficiale della data della nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. La trasmissione di Maria De Filippi tornerà in onda proprio mercoledì pomeriggio, si spera, con puntate inedite, ma questa non sarà l’unica nota positiva della giornata. Secondo le conferma che arriva anche dalle pagine ufficiali dei tronisti e dei corteggiatori, sembra che il trono classico sarà protagonista di una nuova registrazione fissata per mercoledì 7 Gennaio sempre nel pomeriggio. Pronti ad una giornata all’insegna di Uomini e donne?

Torniamo a parlare di ex protagonisti del trono classico di Uomini e donne e, soprattutto, di Marco Fantini. Era l’anno scorso in questo periodo che il nostro cameriere di Carpi si preparava a ricevere un bel due di picche da Anna Munafò ma in quel momento non sapeva che per lui si sarebbe aperto un mondo nuovo e soprattutto la porta della felicità. Dallo scorso Maggio vive sotto lo stesso tetto con la sua corteggiatrice, la bella Beatrice Valli, e da allora è innamorato di lei ogni giorni di più tanto che, anche ieri sera, ha usato Instagram per una dichiarazione che ha lasciato sveglie le sue fan. In particolare, postando questa foto, Marco Fantini ha scritto: “Di tutte le ragazze fuori, tu sei la mia unica e sola ragazza, non c’è nessuno al mondo stasera. Tutte le stelle, tu le fai brillare come se fossero nostre. Non c’è nessun altro al mondo, solo tu ed io. Io e te. Non c’è nessun altro al mondo, solo tu ed io???? Dolce notte family!!!”.

Non riesce a fare breccia nel cuore di Teresa Cilia ma, in compenso, il bellargentino Fabio Colloricchio ha conquistato Tina Cipollari, sempre molto critica nei confronti di tronisti e corteggiatori. Stavolta, però, la musica è cambiata perché più volte lopinionista storica di Uomini e Donne ha difeso a spada tratta Fabio Colloricchio dagli attacchi di chi considera il corteggiatore finto e superficiale, compreso Gianni Sperti. Dopo essersi esposta in trasmissione dichiarando il suo amore incondizionato per il corteggiatore di Teresa Cilia, Tina Cipollari ha espresso la sua stima per Fabio facendogli recapitare un regalo semplice in occasione del Natale. Largentino, su Facebook, ha pubblicato una tenera immagine (clicca qui per vederla) del presente avuto in dono dallopinionista ringraziandola pubblicamente: Buongiorno a tutti e grazie di cuore @tinacipollarioriginal per il regalo e soprattutto per farmi sorridere sempre anche nei momenti più difficili, sei una bellissima persona. Non è la prima volta, comunque, che Tina scende in campo per schierarsi a favore del corteggiatore argentino. Nelle scorse settimane, Tina sui social network mandò letteralmente a quel paese tutta la gente che accusò Fabio di aver baciato unaltra ragazza lontano dalla trasmissione. Una presa di posizione forte quella di Tina Cipollari che, forse, potrebbe spingere Fabio Colloricchio sul trono qualora non fosse la scelta di Teresa Cilia. Tutto per la gioia delle tantissime fans dellargentino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori