ISOLA DEI FAMOSI 2015/ Ed.10 news: i retroscena sulla prima puntata (oggi, 30 gennaio 2015)

- La Redazione

Dopo la tempesta tropicale che ha impedito la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in Honduras si lavora per la preparazione per la prima puntata, prevista per il 2 febbraio

isoladeifamosi2015
Il programma
Pubblicità

La decima edizione dellIsola dei Famosi partirà ufficialmente lunedì 2 febbraio su canale 5 ma lo scorso 26 gennaio il pubblico ha avuto un breve assaggio di quello che sarà il reality show nella sua prima edizione targata Mediaset. A causa di una tromba daria, infatti, quella che doveva essere la prima puntata dellIsola dei Famosi è durata solo quaranta minuti. Parte del pubblico si è lamentato dichiarando che il reality sarebbe comunque potuto andare avanti. A rispondere ai dubbi dei fans del programma è il direttore di canale 5 Giancarlo Scheri che, intervistato da La Stampa, ha svelato i retroscena della prima puntata: ” Non abbiamo voluto allungare il brodo. Dalla regia in esterna un momento ci dicevano che si poteva tentare e invece di lì a pochi minuti le condizioni meteo peggioravano impedendo la partenza degli elicotteri… Abbiamo capito che dovevamo chiudere. Per rispetto del pubblico che voleva L’isola e non il chiacchiericcio da studio”.

Pubblicità

La nuova edizione dellIsola dei Famosi non è ancora iniziata ma ci sono già dei misteri sui quali il pubblico si sta interrogando. Uno è il seguente: che fine ha fatto Cecilia Rodriguez? La sorellina di Belen, infatti, per mesi è stata considerata una dei naufraghi ma, in realtà, non fa parte del cast ufficiale del reality show. Nonostante tutto, Cecilia Rodriguez è partita per una destinazione ignota qualche giorno fa e non si sa quando tornerà in Italia al punto che il suo fidanzato, Francesco Monte, le ha scritto un messaggio damore sui social network per salutarla. Mentre i naufraghi aspettano in un resort dellHonduras linizio della loro avventura sullIsola, di Cecilia Rodriguez si sono perse le tracce. In molti avevano pensato a lei come tredicesima naufraga ma in realtà il pubblico sta votando tra Margot Ovani e Cristina Buccino. Quale sarà, dunque, il ruolo di Cecilia Rodriguez? Avrà un compito speciale? Lo scopriremo più avanti.

Pubblicità

La tempesta tropicale ha impedito la partenza dellIsola dei Famosi 2015 che, però, ora è pronta a partire. Lunedì 2 febbraio, infatti, in prima serata su canale 5, Alessia Marcuzzi con laiuto degli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, se le condizioni climatiche lo consentiranno, darà ufficialmente il via alla decima edizione del reality show. In attesa che arrivi lunedì, in Honduras si lavora per permettere la realizzazione dellIsola. Dopo la distruzione di varie strutture, si sta procedendo a ricostruire le strutture necessarie per seguire le avventure dei naufraghi. Tutto, dunque, sarà pronto per lunedì sera sperando che non ci siano nuove sorprese che facciano saltare tutto. I naufraghi saranno pronti? Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori