LA SCELTA DI TERESA SALVATORE / Uomini e Donne, anticipazioni: il percorso della coppia, video (oggi, 30 gennaio 2015)

- La Redazione

Dopo la scelta, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si godono i primi momenti da fidanzati. Le foto pubblicate sulle pagine Facebook li mostrano felici, sorridenti e innamorati.

teresaesalvatore
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Pubblicità

Mentre Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono diretta in Sicilia, non è ancora chiaro se a casa della ex tronista o del corteggiatore, sulle loro pagine Facebook circola un video realizzato dai fan che riassume il loro percorso: dalle prime esterne, alle lite in studio fino al bacio a Venezia. Poi la scelta… che i fan non vedono l’ora di vedere! La puntata dedicata alla scelta i Teresa andrà in onda prima o dopo il viaggio di Jonas Berami e Rama Lila Giustini? In attesa di scoprirlo cliccate qui per vedere il video del percorso di Teresa e Salvatore

Rivelata la meta del viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La neo coppia di Uomini e Donne è partita in direzione della Sicilia, terra dei due fidanzatini. Quale sarà il percorso del loro viaggio? Andranno a casa di Teresa dove Salvatore verrà presentato come fidanzato? Lo scopriremo presto, intanto sulla pagina Facebook di Teresa sono apaprse alcune foto della coppia all’aeroporto: . I fan della coppia sono felici di vederli insieme e commentano così: “Il sorriso di Teresa… si vede che è davvero felice… Salvo unico! Ragazzi Buona fortuna”. Ancora da capire se questo viaggio in Sicilia sarà ripreso dalle telecamere di Uomini e Donne o i due stanno solo tornando a casa!

Dopo il primo giorno da fidanzati vissuto a Roma, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono pronti per partire per il primo viaggio damore offerto loro dalla redazione di Uomini e Donne. Pochi minuti fa, infatti, la pagina Facebook dellex tronista ha pubblicata una foto in cui Teresa e Salvatore si trovano allaeroporto di Fiumicino insieme ad una fans. Per la nuova coppia del programma di Maria De Filippi, dunque, si prospetta un viaggio lontano dai confini nazionali. Dove saranno diretti? A Parigi, la città dellamore in cui Salvatore avrebbe voluto portare Teresa sin dalla loro esterna a Venezia oppure in un posto esotico? Lo scopriremo presto. Clicca qui per guardare la foto.

Pubblicità

Negli ultimi anni, il trono rosa ha perso il suo sex appeal sul pubblico di Uomini e Donne al punto che, dopo averlo mandato in pensione per un po, le troniste sono tornate nel programma di Maria De Filippi per fare compagnia ai colleghi uomini. Con larrivo di Teresa Cilia, però, il trono rosa ha riacquistato visibilità ed è stato molto apprezzato dai fans del programma. Molti, infatti, hanno amato la sincerità, lumiltà e, soprattutto, la voglia di Teresa di trovare lamore vero. Il rapporto che è riuscita a creare sia con Fabio Colloricchio che con Salvatore Di Carlo ha emozionato il pubblico, sia in studio che a casa, al punto che tutti sognavano per lei un finale da favola come quello che, poi, ha avuto. Teresa Cilia, dunque, arrivata in punta di piedi, è riuscita a conquistare laffetto dei sostenitori del programma di Maria De Filippi che ora sperano di vedere la tronista sempre più felice accanto a Salvatore.

Pubblicità

Belli, felici e sorridenti: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si godono i primi momenti della loro storia damore lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Dopo la scelta, Teresa e Salvatore, hanno trascorso il primo giorno da fidanzati a Roma. Sotto la pioggia, come una normale coppia di fidanzati, hanno passeggiato per le strade della capitale godendosi ogni momento insieme. I fans che hanno avuto la fortuna dincontrarli hanno immortalato la giornata con foto ricordo che sono state poi pubblicate sulle pagine Facebook della nuova coppia del programma di Maria De Filippi. Insieme, Teresa e Salvatore sono davvero una belle coppia. La speranza di tutti, ora, è che il loro amore duri a lungo. Clicca qui per vedere la foto.

Teresa Cilia, pur vivendo il periodo più felice della sua vita dopo la splendida dichiarazione damore ricevuta da Salvatore Di Carlo in occasione della scelta, non dimentica i meno fortunati che ha incrociato sulla sua strada. E così, su Instagram, la belle siciliana, ha lasciato un messaggio dincoraggiamento per Alessio Barbieri, il corteggiatore che, allinizio del suo trono, fu costretto a mollare tutto a causa di un tumore. “Questo sorriso è per te… Per te che adesso combatti proprio come ho fatto io, il segreto è proprio questo, non mollare mai”, ha scritto Teresa. Lex tronista, inoltre, si è detta anche sicura che Alessio riuscirà a vincere la sua battaglia più grande e gli ha poi inviato un abbraccio virtuale. Un gesto semplice e di cuore che ha emozionato tutti i fans di Teresa Cilia. Clicca qui per vederlo.

Per gli ormai ex protagonisti di Uomini e donne, come per Jonas Berami e Rama Lila che, dopo Napoli e Alberobello sono volati in Spagna, patria dellattore de Il Segreto, anche per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, a breve, partiranno per il viaggio organizzato per loro dalla redazione di Uomini e Donne. La domanda dei fans è: dove andranno? In molti, infatti, si stanno chiedendo quale sarà la meta del primo viaggio damore di Teresa e Salvatore. Al momento non ci sono indizi ma possiamo provare ad indovinare. In occasione dell’esterna a Venezia, Salvatore aveva confessato a Teresa di volerla portare a Parigi. In quelloccasione, però, la cosa non fu fattibile ma oggi, dopo la scelta, potrebbe essere proprio la capitale francese la meta del primo viaggio di Teresa e Salvatore. I fans già sognano e immaginano Salvatore che, sulla Torre Eiffel, dichiara tutto il suo amore a Teresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori