REVENGE 4/ Su Foxlife la quarta stagione della serie. Anticipazioni e video promo puntata 30 gennaio 2015: il ritorno di David

- La Redazione

Questa sera debutta su Foxlife la quarta stagione di “Revenge”, la serie tv con Emily VanCamp. Vediamo le anticipazioni del primo episodio che verrà trasmesso

revenge
Revenge
Pubblicità

Stasera Foxlife propone la quarta stagione di “Revenge”, la serie tv ispirata al romanzo di Alexandre Dumas, “Il Conte di Montecristo” e trasmessa inizialmente dal canale americano ABC. Un appuntamento davvero interessate, che vede Victoria Grayson (Madeleine Stowe) rinchiusa in un ospedale psichiatrico tramare vendetta contro Emily Thorne/Amanda Clarke (Emily VanCamp), la figlia di David, accusato ingiustamente di un delitto che non è stato lui a compiere e successivamente morto in disgrazia, con il suo nome infangato. Nel corso dei tre anni precedenti, raccontanti appunto nelle stagioni già andate in onda, Amanda ha ucciso tutta la famiglia di Vittoria e ha placato la sua sete di vendetta rinchiudendo la donna in un ospedale psichiatrico. Sarà proprio qui che la troveremo all’inizio del primo episodio, intitolato “Rinascita”, con tutta l’intenzione di far ripagare ad Amanda tutti i torti che le ha fatto subire. Ma all’orizzonte c’è qualcosa che nessuno si aspettava: David Clarke è vivo, ed è tornato. Come reagirà Amanda alla notizia, specialmente dopo tutto quello che commesso per riabilitarlo? Clicca qui per vedere il promo di presentazione della quarta stagione di “Revenge”.

Pubblicità

Questa sera, venerdì 30 gennaio, debutta su Foxlife la quarta stagione di “Revenge”, la serie tv con  Emily VanCamp nei panni della giovane e misteriosa Emily Thorne. Il tema centrale è la vendetta, infatti la serie è ispirata al celebre romanzo “Il Conte di Montecristo” di Alexandre Dumas. Il finale della terza stagione aveva lasciato lo spettatore con il fiato sospeso: David Clarke, il padre di Emily. È tornato. Ma l’uomo sembra nascondere un lato oscuro. Nella nuova stagione Emily è costretta a fare i conti con una verità difficile e con le conseguenze delle sue azioni passate. Inoltre Victoria, farà di tutto per scappare dall’ospedale psichiatrico in cui è stata rinchiusa e distruggere Emily. Chi riuscirà a soddisfare la propria sete di vendetta?

Stasera andrà in onda il primo episodio dal titolo “Rinascita”: mentre Emily organizza il party più scioccante di sempre e Victoria cerca di riprendersi, David Clarke pianifica una mossa a sorpresa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori