TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e notizie: Diletta Pagliano scrive su Facebook dopo la rottura con Leonardo (oggi 30 gennaio 2015)

- La Redazione

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo? Sono passati anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e oggi ai fans si mostra in tutto il suo splendore.

uominiedonnenuovitronisti
I nuovi tronisti di Uomini e Donne
Pubblicità

Poche ore fa Leonardo Greco ha confermato sul suo profilo Facebook di essersi lasciato con Diletta Pagliano, dopo essere tornati insieme da meno di un anno. Inizialmente s sembrava che Diletta non volesse commentare la rottura: Privacy sarà la mia parola dell’anno “riguardo a certe mie situazioni” e vorrei che questa mia decisione venga rispettata scusate tanto, aveva scritto la ex corteggiatrice su Facebook. Ma vista l’insistenza dei fan l’hanno portata a esporsi di più e a lasciare un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale: Voglio chiudere subito questo argomento senza ricevere altre domande… Io e Leo dopo più volte che abbiamo provato a stare insieme (per il forte amore) dopo tanti anni ci siamo resi conto o forse anche prima… che nonostante ci fosse del sentimento non riuscivamo a trovare un nostro equilibrio di coppia, di vita per tanti motivi nostri …oltre che per vite diverse e perché vogliamo cose diverse dalla vita, ha scritto Diletta. Poi ha concluso: E sono certa che sia io che lui troveremo la serenità e la felicità anche se il nostro destino non è stare insieme. Quest’estate i due erano stati protagonisti di uno speciale di Uomini & Donne e poi….

Pubblicità

Dopo essere stato rifiutato da Teresa Cilia che gli ha preferito Salvatore Di Carlo, il bel corteggiatore argentino Fabio Colloricchio si consola con il trono di Uomini e Donne. Fabio, infatti, subito dopo la scelta della tronista siciliana è stato chiamato da Maria De Filippi come nuovo tronista accanto ad Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Facile immaginare la grande gioia di Tina Cipollari che, durante il trono di Teresa Cilia, ha sempre sostenuto largentino ammirando la sua educazione e, naturalmente, anche la sua bellezza. E così, dopo la decisione della redazione di Maria De Filippi, Tina Cipollari commenta così la presenza di Fabio sul trono: Sono molto felice che Fabio sia sul trono.

Ricordate lex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo che, per ben due volte, scelse si concludere il suo percorso con Amalia Roseti che, però, gli spezzò il cuore due volte. Da allora, sono passati anni e oggi Luca Dorigo non solo ha voltato pagina ma è anche unaltra persona. Dopo laddio al mondo dello spettacolo, Luca Dorigo è diventato un dj ma non disdegna di mostrare alle fans che ancora lo seguono le sue doto fisiche. E così, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una serie di scatti in cui mostra al pubblico tutta la sua avvenenza fisica. Nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Luca Dorigo piace ancora molto. Clicca qui per guardare le foto.

Pubblicità

Dopo aver visto in tv la meravigliosa scelta di Jonas Berami e il fatidico sì di Rama Lila Giustini, i fans del trono classico di Uomini e Donne che hanno seguito sin dallinizio il percorso dellattore spagnolo nel programma di Maria De Filippi, non vedono lora si poter guardare anche il viaggio che Jonas e Rama Lila hanno fatto subito dopo la scelta. La coppia di Uomini e Donne, infatti, ha fatto un viaggio itinerante. Prima ha fatto tappa a Napoli e poi nella città dei trulli di Alberobello. Un viaggio diverso rispetto a quelli degli anni scorsi con le coppie che sceglievano viaggi romantici. Jonas e Rama Lila, però, sin dal primo giorno, hanno dimostrato di essere diversi da tutti gli altri e diverso è stato anche il loro viaggio. I fans potranno vederlo molto presto come ha annunciato la redattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, su Facebook: Vi anticipo che stiamo montando il viaggio di Jonas e Rama Lila.

Dopo undici mesi, la storia damore tra Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, e Diletta Pagliano è finita nuovamente. Stavolta sembra definitivamente. A prendere la decisione sarebbe stato Leonardo Greco che, stando a quanto racconta il sito Isa e Chia, avrebbe deciso così per incompatibilità caratteriali. Diletta Pagliano, dunque, dopo aver creduto di poter costruire qualcosa dimportante con luomo che corteggiò in tv quattro anni fa, ha ricevuto lennesima batosta. Lex corteggiatrice, infatti, sarebbe completamente distrutta dalla decisione di Leonardo di lasciarla. Lex tronista, invece, appare sicuro della scelta e su Facebook scrive il seguente messaggio: “Alle volte, dopo aver provato e riprovato bisogna fermarsi e capire che anche con tutto il bene del mondo che si può volere a una persona si deve dire basta. Il percorso finisce qui, non siamo in grado di andare oltre… Colpe, non colpe trovano il tempo che trovano. Le diversità… sono quelle a far la differenza. Riprendiamo la strada e resettiamo un po’ tutto”.

Ricordate Costantino Vitagliano, il tronista più amato e seguito della storia di Uomini e Donne? Dopo aver incantato migliaia di donne, aver girato lItalia tra una serata e laltra e aver chiuso anche relazioni importanti, Costantino Vitagliano è pronto per mettere la testa a posto. Lex tronista, infatti, tra pochi mesi diventerà papà. La sua compagna, Elisa Mariani, di undici anni più giovane, è incinta. A rivelare lo scoop è il settimanale Chi a cui Costantino Vitagliano, dopo aver confermato lamore che lo lega alla sua compagna con la quale sta insieme solo da nove mesi e che lo ha guarito da una brutte depressione, ha raccontato: Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono allantica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita.

A Uomini e Donne, dopo aver atteso con ansia le scelte di Jonas Berami e Teresa Cilia ed essere rimasti delusi per la decisione di Andrea Cerioli di non scegliere, i fans del trono classico di Uomini e Donne non vedono lora di assistere alla prima puntata con i nuovi tronisti. Sul web impazzano già le notizie su Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Se su Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi il pubblico è conforme nel considerarli assolutamente belli e adatti al ruolo di tronisti, su Valentina Dallari, invece, i fans del programma di Maria De Filippi sono già divisi. Parte del pubblico, infatti, guardando le prime immagini della tronista che potete guardare cliccando qui, ha già espresso la propria sentenza giudicandola antipatica e troppo piena di sé. Un giudizio poco carino nei confronti di una ragazza di soli 21 anni, estranea al mondo dello spettacolo e desiderosa solo di trovare lamore. Riuscirà Valentina a far ricredere il pubblico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori