Tempo di presentazioni ufficiali per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno deciso di fare il loro, primo viaggio damore in Sicilia, la patria di entrambi. Arrivati sullIsola ieri, oggi per Teresa e Salvatore è stato un giorno davvero speciale. La coppia del programma di Maria De Filippi, infatti, ha pranzato con tutta la famiglia dellex corteggiatore. Teresa Cilia ha potuto così conoscere gli affetti più cari del suo fidanzato. La coppia è stata accolta con grande entusiasmo al loro arrivo al ristorante dove il fratello del corteggiatore ha fissato lo striscione, ormai famosissimo, che Teresa mostrò a Salvatore in una loro esterna e che diceva: Me lo fai un sorriso?. Teresa e Salvatore hanno quindi trascorso un pomeriggio allinsegna dellallegria e della spensieratezza come si può notare dalle foto che potete vedere cliccando qui.
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo la scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne lo scorso 28 gennaio, sono partiti per la Sicilia per fare il loro, primo viaggio damore. Come ha confermato Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma di Maria De Filippi, infatti, Teresa e Salvatore hanno cominciato il loro viaggio che, proprio come quello di Jonas e Rama Lila, verrà trasmesso in tv nei prossimi giorni. Nel frattempo, però, i fans della coppia stanno già assaporando i primi giorni damore della coppia con le foto che vengono pubblicate sulle pagine Facebook dei due fidanzati. Una delle ultime foto che ha ottenuto subito migliaia di like vede Teresa e Salvatore nella loro prima cena da fidanzati nella loro Sicilia. Belli e innamorati, Cilia e Di Carlo piacciono davvero tanto ai fans. Clicca qui per guardare limmagine.
La scelta più attesa del trono classico di Uomini e donne è sicuramente stata quella di Teresa e Salvatore. I dubbi sulle preferenze di lei (e sulle possibili risposte di lui) si sono sciolti con un romanticissimo “mi sono innamorato di te” che è diventato un vero e proprio motto per un esercito di fan su Facebook. Fan impazziti di felicità per la coppia (che non si è sciolta per un attimo fuori dagli studi di Uomini e donne), e che non perdono occasione per strappare selfie sorridenti ai due piccioncini. E anche se Teresa e Salvatore sono sempre sorridenti e disponibili, la voglia di viversi un po’ lontano dai riflettori sembra davvero tanta e Salvatore, forse in debito di energie nervose, non sempre sembra felicissimo di tutta questa invasione della privacy ogni volta che cerca di abbracciare Teresa. C’è sempre qualche fan che si frappone, che chiede un bacio, che regala un abbraccio. Sempre ricambiato con affetto ed educazione, ma… a volte con un’espressione un po’ stravolta. Voi che ne dite? (Clicca qui per una delle ultime foto della coppia con una fan)
Sono passati pochi giorni da quando Teresa Cilia ha lasciato Uomini e Donne dopo aver scelto Salvatore Di Carlo. I queste ore i due siciliani hanno lasciato Roma per tornare a casa, accompagnati sempre dall’affetto dei loro fan che da tempo credevano in loro come coppia. Spesso i fan di Uomini e Donne si appassionano così tanto alle storie dei tronisti da sentirli vicini, da sentirsi ispirati dal loro amore. Così è successo a Giorgia, una ragazza che ha scritto una lunga lettera alla neo coppia, pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook dell’ex tronista. Ora che Terry è entrata ufficialmente nella tua vita, imparerete a crescere insieme, a comprendervi e a coltivare il sentimento così forte, pulito e incontenibile che vi ha permesso di superare mille ostacoli… Quando nasce un sentimento PULITO come il vostro, c’è solo da ringraziare Dio! Fatelo!, scrive la fan. La ragazza poi elogia il loro essere semplici, reali, genuini, non costruiti… che ha fatto sì che il pubblico si innamorasse di loro. Siete due persone SPECIALI! Sì, lo dico senza conoscervi e ne sono convita: voi due siete delle persone speciali, perché siete semplici, veri e PULITI!, scrive ancora, confermando una vicinanza nata solo guardandoli in tv. Poi sciorina una lunga serie di consigli e infine l’augurio più sentito: E siate felici, fate di tutto per essere felici, perché lo meritate! Tutti e due! Auguri di cuore.