BRACCIALETTI ROSSI / Diretta e anticipazioni seconda puntata: Leo dice sì alla chemio (streaming replica 4 gennaio 2015)

- La Redazione

Questa sera, domenica 4 gennaio 2015, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la replica della seconda puntata di Braccialetti rossi. Ecco le anticipazioni dell’episodio

Braccialetti_Rossi_ValeLeoCrisR439
Braccialetti Rossi 3

Il dottore propone a Leo un patto: chiede di farlo restare con i suoi amici ma, se così sarà, lui dovrà fare la chemio. Intanto, sul web, Tony si sta attirando le simpatie di tutti con grazie al suo accento campano e alla sua astuzia. Furbizia che gli sarà utile anche per aiutare Leo. I ragazzi, infatti, pensano ad un piano per convincere Leo ad iniziare la chemio. Lo portano in oncologia per fargli vincere la sua paura. Gli dicono che lo accompagneranno ogni volta e non lo lasceranno mai solo. E poi, cosa cè di meglio di un murales che raffiguri un leone, cioè la vera personalità di Leo? Ma spostiamoci nella stanza di Rocco. Per la prima volta Davide rivolge la parola al ragazzino che è immobile nel letto. Lo scontroso del gruppo sembra essersi ambientato ma per lui, i guai, non sono finiti. Dovrà fare unaltro esame al cuore per una probabile malformazione. Puntata che si chiude con la voce di Rocco che sogna. Sogna di tornare a vivere il mondo, di guarire ed essere libero. Come quel leone che ruggisce disegnato sui muri del reparto di oncologia. Come tutti gli adolescenti. Fuori dal male.

Leo è deciso a non voler intraprendere la chemio ma i suoi amici tentano di convincerlo. Cris rimane a fargli compagnia mentre aspetta la dottoressa scatenando le gelosie di Vale che, però, non esterna nulla. Scena intima tra Cris e Leo che si confidano. I ragazzi si riuniscono nella camera di Rocco come tutte le sere e parlano nella visita dellamico di Davide aspettando Leo e Cris. Vale sembra essere preoccupato e decide di andarli a cercare con Toni e Davide. Braccialetti mi dà tanta forza, scrivono i fan su Twitter. La forza di sperare che anche gli eventi peggiori possano cambiare e regalare positività. Come il legame tra Leo e Cris che continuano la loro conversazione. Vanno in cucina dove si crea molta intimità nelle loro parole. Il gioco di sguardi fa il resto. I due si trovano e si capiscono subito. La trama si complica quando Vale legge il diario segreto di Cris e scopre che è innamorata di Leo. Il suo rivale, Leo, parla a Cris del suo disagio e lei ricomincia a mangiare. Scena spiazzante in cui i ragazzi si stanno per baciare ma.Arrivano Toni e Davide. La magia finisce. Cris che mangia perché parla con LeoE piango, si legge sul web. Ma Vale è deluso e arrabbiato con Cris. Come finirà? Chi sceglierà Cris?

La sorella di Leo, Asia, fa amicizia con Toni. Leo arriva in stanza e sembra infastidito dalla presenza di Toni con cui non ha confidenza. Leo non ha il coraggio di dire alla sorella il risultato. Al prossimo abbraccio mi trasformo in una fontana, il popolo di Twitter non regge alle scene strappa-lacrime della fiction. Scende la sera. E come da accordi, i ragazzi si riuniscono nella stanza di Rocco. Toni sembra attirarsi le simpatie del gruppo. I giovani gli propongono di entrare come il furbo. Davide non è convinto ma, alla fine, vota a favore e Toni entra a far parte dei Braccialetti Rossi. Scatena i fan il soprannome di Davide: Funghetto. E, soprattutto, lautoscatto. Io non ho finito, dice la canzone in sottofondo. Un gruppo. Un vero gruppo. Ora si inizia a lottare insieme. Ma dopo lentusiasmo dato dallamicizia si torna alla vita reale. Leo viene informato che deve ricominciare la chemio ma non vuole, si innervosisce e litiga con Vale. Davide ha visite. Un suo compagno di classe che fa amicizia con Toni mentre Davide dorme. Leo continua a dire che la chemio non servirà e non si decide a voler iniziare il ciclo.

BRACCIALETTI ROSSI, ANTICIPAZIONI E DIRETTA SECONDA PUNTATA: DAVIDE ENTRA NEL GRUPPO ( STREAMING REPLICA, 4 GENNAIO 2015) La mamma di Davide e di Rocco fanno amicizia. Tutti sono molto preoccupati per Davide che, forse, dovrà operarsi. Intanto i due giovani sono sempre bloccati in ascensore e continuano a parlare. Davide è agitato per il referto ma Leo gli sta vicino e lo rassicura. Vale dice a Cris che vuole aiutarla e non può più coprirla con il cibo mangiandolo al posto suo. Cris sembra tenerci molto a Vale. Parte sui social il toto scommesse: sceglierà Vale o Leo? Intanto, lesplosivo Toni appena arrivato in ospedale va da Rocco e cerca di fare amicizia con lui ma Rocco sta riposando. Torniamo da Davide e Leo. Leo gli propone di entrare nel gruppo dei Braccialetti Rossi. Ma entrambi si sentono leader e non è facile andare daccordo. Alla fine, però, sboccia lamicizia e Davide accetta di essere il bello del gruppo. Scambio di bracciali rossi. Lacrime sul web. Su Twitter le fan inondano di domande i protagonisti. Anche il piccolo Toni, che nella fiction sta tentando di entrare nel team dei braccialetti. Ma arriviamo al momento più emozionante. Lapertura dei referti di Davide e di Leo. In ascensore lansia cresce. I ragazzi si guardano e aprono le buste. Silenzio. Fortuna per Davide. Ma non per Leo che deve ricominciare la chemio.
BRACCIALETTI ROSSI, ANTICIPAZIONI E DIRETTA SECONDA PUNTATA: DAVIDE E LEO FANNO PACE ( STREAMING REPLICA, 4 GENNAIO 2015) Davide si riprende ma litiga con Leo, che vuole invitarlo a far parte del loro gruppo ospedaliero. Ma il ragazzino si rifiuta dicendo che non vuole ritrovarsi calvo e brutto come lui. Leo si sente offeso e se ne va. Cristina, intanto, continua a non mangiare. Davide e Leo, i due nemici, si trovano a vivere il difficile momento della tac. Lesame di Leo non è buono anzi, i medici gli dicono che deve tornare in oncologia. Vale continua a cercare dei braccialetti rossi per il gruppo da formare e si imbatte in Davide. Ma finalmente il faccia a faccia che tutti aspettavano: quello tra Leo e Davide. Improvvisamente si rompe lascensore su cui erano saliti. E latmosfera sembra cambiare. Cè un disgelo tra i ragazzi che si trasformerà, poi, in una bella amicizia. La scena dellascensore è quella più gettonata dagli utenti della rete che la ritengono in assoluto la loro scena preferita. Ma a scatenare i fan anche la bellezza di Leo, che fa battere i cuori alle sue giovani seguaci su Twitter.

Twitter inizia a popolarsi di commenti positivi su una delle fiction più seguite della tv italiana.La fiction più bella di sempre  e Aspettiamo solo voi, Non esiste fiction più bella ed emozionante. Sembra che proprio tutto il popolo della rete si riguardi la replica della prima serie in attesa di conoscere la seconda. Ho già i fazzoletti pronti, scrivono gli appassionati sui social. Inizia la primavera e il racconto: Si dice che il futuro va sempre a 60 minuti lora,. ma qui, certe volte, il tempo corre veloce. Puntata che inizia già con molta suspance per linfarto di Davide. Intanto, nellospedale, i ragazzi malati giocano e scherzano nelle stanze, si fanno confidenze e tentano di darsi la forza di andare avanti. Leo, intanto, deve fare una tac ma non è affatto daccordo. Vale resta a parlare con la sorella di Teo che è preoccupata per il risultato del suo esame. Ma ecco la lieta notizia. Davide si è ripreso.

Questa sera, 4 gennaio 2015, andrà in onda la seconda puntata in replica di Braccialetti Rossi, la fiction-evento del 2014, tratta dal format spagnolo a suo volta ispirato allomonimo libro di Albert Espinoza. La serie, che vede protagonisti dei bambini/adolescenti malati ricoverati in un ospedale, racconta la profonda amicizia che li guiderà nelloltrepassare le difficoltà che li hanno colti fin dalla tenera età. Oltre a vederlo su Rai Uno a partire dalle 21:10 sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Raitv. : cliccate qui per vederla.

In attesa della replica della seconda puntata di Braccialetti Rossi, stasera in onda su Rai Uno, vi riproponiamo l’intervista ai protagonisti di TMNews. Brando Pacitto alias Vale, il vice-leader, e Mirko Trovato aka Davide il Bello raccontano i loro personaggi e le emozioni che hanno provato interpretandoli. Il primo dice di essere grato dell’esperienza che gli ha fatto conoscere aspetti della vita che gli erano ignoti. Il secondo, più piccolo, afferma di aver condiviso con gli altri attori un percorso che li ha portati a sviluppare un intenso rapporto di amicizia. Ecco il video della loro intervista dopo il successo della serie. Cliccate qui per vederla.

I giovani protagonisti di Braccialetti Rossi sono da sempre molto attivi sui social. D’altronde la giovane età li accomuna con i loro fan. “Aspettando braccialetti rossi (seconda puntata)… Mancano poche ore, mi raccomando dalle ore 21.00 incollatevi sul divano e sintonizzatevi tutti su Rai1”, questo il messaggio per loro di Pio Luigi Piscicelli aliaa Toni, il bambino napoletano che si è rotto una gamba lavorando illegalmente come aiutante del nonno nella sua officina. Cosa ne sarà lui la prossima stagione dopo che era stato felicemente dimesso dall’ospedale in cui sono ricoverati i suoi amici? Cliccate qui per leggere il suo post su Facebook.

Questa sera andrà in onda la seconda puntata in replica della prima stagione di Braccialetti Rossi. Nonostante i fan siano in attesa delle nuove puntate che verranno trasmesse a partire da metà febbraio, sia i protagonisti che gli autori della fiction di Rai Uno sono attentissimi a curare i loro post sui social. Braccialetti Rossi è sicuramente seguita da molte mamme ma soprattutto dai loro figli, bambini e/o adolescenti. Insomma un pubblico sicuramente molto attivo su Facebook e Twitter. Ecco perchè vengano lanciati quiz come questo o i concorsi sul migliore disegno di “Watanka”, la parola magica dei braccialetti. Questi alcuni di centinaia di disegni inviati al loro indirizzo. Cliccate qui per vederne uno.

Questa sera su Rai Uno va in onda la seconda puntata di Braccialetti rossi. A febbraio arriverà la seconda stagione e sembra proprio che Niccolò Gagliardi sia già al lavoro per la colonna sonora. Già lo scorso anno lartista era stato il direttore musicale e il compositore, con la sua band The Hills, delle 9 canzoni inedite della colonna sonora della serie interpretate da lui stesso, Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Il Cile, Simone Patrizi, Edwyn Roberts e Greta. Scrivere e cantare per Braccialetti Rossi è stata una delle esperienze più formidabili e meravigliose che mi siano mai state concesse di vivere. Sia in ambito professionale che in quello umano, aveva detto Niccolò Agliardi. Ma in questo ore è in lavorazione un nuovo video che anticiperà la seconda stagione: Tra pochi giorni esce un video. Sotto la pioggia. Bellissimo. #br2, ha annunciato il musicista sui social pubblicando una clip del video in cui appare anche Aurora Ruffino, che nella seconda stagione torna a interpretare Cris. Clicca qui per vedere la foto 

Questa sera, domenica 4 gennaio 2015, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la replica della seconda puntata di Braccialetti rossi. Vediamo cosa succederà. Davide (Mirko Trovato) si sente male per un infarto. Leo (Carmine Bruschin) deve invece fare una nuova tac: a fare l’esame si scontra con Davide. I due ragazzi si trovano bloccati in ascensore e finiscono per fare amicizia: Leo trova in quinto componente del suo gruppo, il bello. Ma la salute di Leo sta peggiorando: la tac mostra che il tumore al polmone è in progressione e deve riprendere la chemioterapia. Ma il ragazzo non ne vuole sapere: ha già fatto 18 cicli che non sembrano serviti a molto e inoltre non vuole lasciare il suo reparto per tornare a oncologica, ora che ha trovato degli amici. In ospedale, dopo un incidente in moto, arriva Toni (Pio Luigi Piscicelli): il ragazzino stabilisce una comunicazione con Rocco ed entra a far parte del gruppo nel ruolo del furbo. Vale (Brando Pacitto) è sempre più attratto da Cris (Aurora Ruffino), ma la ragazza è indecisa tra lui e Leo.I Braccialetti si uniscono per convincere Leo a curarsi, disegnando sul muro di oncologia un grande leone ruggente che dovrà dargli coraggio durante le terapie. Inoltre il dottor Carlo (Niccolò Senni) gli promette che dopo la terapia potrà tornare nel suo reparto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori