L’ARENA DI GILETTI / Anticipazioni puntata 4 gennaio 2015: le interviste a Fabrizio Frizzi, Giusy Versace e Cesare Bocci

- La Redazione

Quest’oggi, domenica 4 gennaio 2015, andrà in onda la prima puntata del nuovo anno de L’Arena di Massimo Giletti. Le anticipazioni: intervista in esclusiva a Conchita Wurst

conchita-wurst
Conchita Wurst

Puntata nutrita quella de L’Arena di Massimo Giletti di oggi che ha visto protagonisti alcuni volti noti della televisione italiana oltre alla preannunciata intervista a Conchita Wurst. Il primo ad entrare in studio è stato Fabrizio Frizzi che ha raccontato a Giletti il suo amore per la moglie Carlotta Mantovan, speaker di SkyTg24 e per la figlia Stella, nata nel 2013. Il conduttore de L’Eredità ha inoltre espresso parole di stima per l’ex moglie Rita Dalla Chiesa, dimostrando di aver capito le ragione che l’hanno spinta a non partecipare alle sue seconde nozze. Dopo di lui due lunghe interviste a Cesare Bocci alias Mimì de Il Commissario Montalbano e Giusy Versace, l’atleta paralimpica vincitrice di Ballando con le stelle 2014 in coppia con Raimundo Todaro.

Tra i momenti più attesi della puntata de L’Arena di Massimo Giletti, tra qualche ora in onda su Rai Due, c’è sicuramente l’intervista a Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014. Oltre alle discussioni sul suo look, la sua identità sessuale e la sua barba, la cantante ha sicuramente conquistato il premio grazie ad una voce potente ed intensa. Qui vi riproponiamo la sua esibizione live durante la competizione sulle note del brano “Rise like a Phoenix”.  La Wurst con questo brano ha vinto il festival canoro europeo con 290 punti. Si tratta della seconda vittoria per l’Austria dopo quella del 1996. Ecco il video della sua performance:

Quest’oggi, domenica 4 gennaio 2015, andrà in onda la prima puntata del nuovo anno de L’Arena di Massimo Giletti. A partire dalle 14 su Rai Uno seguiremo il solito dibattito politico con volti noti del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della politico. In seguito il conduttore ha annunciato al settimanale Oggi un’intervista in esclusiva alla cantante Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 che non ha mancato di suscitare polemiche per il suo insolito look e, in particolar modo, per la sua barba. Giletti ha rivelato di essere rimasto abbastanza sorpreso dalla sua ospite che non ha posto condizioni al conduttore prima dell’intervista se non quella di evitare le domande di natura personale. “Nella vita di tutti i giorni è Tom, che veste abiti maschili, ha i capelli raccolti e una profonda timidezza. Solo quando entra nei panni di Conchita Tom riesce a essere quel ciclone che vediamo sul palco”, queste le parole del presentatore de L’Arena. La cantante si è raccontata a cuore aperto, sottolineando le difficoltà che ha dovuto affrontare nella vita di tutti i giorni per arrivare alla consepevolezza della propria identità e alla libertà di esprimersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori