UOMINI E DONNE / Anticipazioni e notizie trono over: la foto di Gianni Sperti in vacanza ad Amsterdam (oggi 4 gennaio 2015)

- La Redazione

Gemma Galgani, dama storica del trono over di Uomini e Donne, sulla sua pagina Facebook ringrazia tutti i suoi fans per l’affetto facendo loro gli auguri di buon anno.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, è volato ad Amsterdam per festeggiare il Capodanno. Lex ballerino si trova ancora nella città olandese e continua a pubblicare su Instagram le foto tutto ciò che attira la sia attenzione per rendere partecipi i suoi 193.000 follower. Dopo le immagini del Capodanno, un selfie con colbacco, i tipici zoccoli di legno olandesi, le case galleggianti e I girasoli di Vincent Van Gogh, Gianni Sperti ha immortalato dei bellissimi tulipani, fiore simbolo dellOlanda: Non potevano mancare i tulipani! Questi sono per voi! #giannisperti #capodanno #amsterdam #2015 #tulipani, ha scritto pubblicando lo scatto (clicca qui per vederlo). La mancanza di Gianni è ormai giunta al termine, visto che per mercoledì 7 gennaio è prevista una nuova registrazione del trono classico.

In attesa di una nuova registrazione del tron over di Uomini e Donne, la storica dama Elga Profili si gode le vacanze natalizie. La bella Elga dopo aver trascorso un capodanno tutto al femminile insieme alla sue amiche, continuana circondarsi di volti familiari… sempre “in rosa”! Poco fa Elga ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto di gruppo con molte ragazze, forse delle fan! “Un abbraccio forte fantastichissime! e fate buon viaggio… SMACK! #women #love #happiness”, ha scritto Elga commentando la foto. Clicca qui per vedere la foto

Anno nuovo vita nuova. Anche Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ha fatto un proposito per il 2015. La vulcanica Tina è stata protagonista di un 2014 spumeggiante: dopo l’arrivo di Jonas Birami sul trono classio, si è più volte esibita nelle imitazioni di cantanti famose, destando l’ilarità in studio. Anche il 2015 non sarà da meno e Tina annuncia di essere intenzionata a cambiare il suo look e farlo in modo drastico. “Anno nuovo look nuovo”, ha scritto l’opinionista su Instagram pubblicando un fotomontaggio che le hanno mandato le sue fan (). Come sempre Tina conferma di avere un grande senso dell’umorismo!

Ieri, sabato 3 gennaio, più o meno in tutta Italia sono iniziati i saldi invernali e anche Daunia Cesari non ha perso l’occasione di comprare qualche nuovo capo da mettere nel guardaroba. La ex dama del trono over è andata a fare shopping in compagnia di due amiche, tra cui Anna Turchetto, anche lei ex protagonista del trono over. “Fine della sessione di shopping!!! Distrutte ma felici!!”, ha scritto Daunia su Facebook pubblicando un selfie con le due amiche. Cosa avrà comprato? Clicca qui per vedere la foto di Daunia con la sue amiche

Sono passati già quattro giorni dallinizio del 2015 ma i protagonisti di Uomini e Donne continuano a postare messaggi di auguri sui social network. Lultima, in ordine di tempo, è stata la dama del trono over Gemma Galgani che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un post in cui ha augurato buon anno a tutti i suoi seguaci. Non riuscivo a farvi gli auguri per il nuovo Anno perché la fretta non mi piace ed avevo bisogno di sentire i miei auguri provenire dal profondo dell”anima e, non con lo stato d’animo confuso! Sono felice per i commenti in privato di coloro ai quali riesco a strappare un sorriso , ma siete voi quando vi rileggo nelle ore della sera, dopo una serata faticosa di lavoro, che riuscite a trasformare la mia stanchezza e, espressione in un dolce sorriso, in brio ! Le emozioni che in quei momenti mi trasmettete sono importanti e quindi sono io pronta a ringraziarvi! Grazie per le vostra pazienza, per il vostro affetto, altrettanto da parte mia e, spero che riusciate a capire cosa può farvi stare bene e realizzarlo! Auguri!. Chissà se con larrivo del nuovo anno, dopo tante delusioni, Gemma Galgani riuscirà a trovare il vero amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori