TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 5 gennaio: Niklas cerca di avvicinarsi a Julia

- La Redazione

Dopo la pausa del fine settimana, lunedì 5 gennaio su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Vediamo le anticipazioni

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Dopo la pausa del fine settimana, lunedì 5 gennaio su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo nellultima puntata in onda. Michael (Erich Altenkopf) chiede scusa a Coco (Mirjam Heimann) per non averle creduto quando gli ha assicurato di non aver detto nulla per scoraggiare i soci del Furstenhof ad assumere Rosalie (Natalie Alison): la donna inizialmente sia arrabbia perché il fidanzato ha creduto alle parole di Werner (Dirk Galuba) e della sua ex, ma non alle sue, ma poi lo perdona. La direttrice di sala del Furstenhof, poi, rivela al medico di aver saputo che lui ha chiesto a Saafeld di aiutare la Engel a trovare un posto di lavoro e lui le risponde che ha soltanto intenzione di aiutare un’amica. Coco si preoccupa del fatto che, rimanendo al Furstenhof, la donna possa renderle la vita impossibile, ma Michael la comunica che il posto per cui Rosalie dovrà sostenere il colloquio è a Bruxelles. Rosalie, nel frattempo, chiede a Sebastian (Kai Albrecht) di assumerla nell’hotel in cui da poco è diventato direttore amministrativo, e non essendoci altri posti disponibili il ragazzo le assegna la mansione di cameriera al pianobar: pur non essendo entusiasta, Rosalie accetta per di rimanere al Furstehnof e riconquistare Michael. Niklas (Jan Hartmann) va a parlare con Julia/Sophie (Jennifer Newrkla) per chiederle scusa dopo aver dubitato del fatto che lei fosse sua sorella e poi le confida che, probabilmente, il suo atteggaimento è stato dettato dalla forte emozione derivata dal bacio che si sono scambiati nel corso del loro primo incontro. La giovane perdona Niklas, che si appresta però a tornare a Barcellona. Rosalie si scusa con Coco dicendole di aver esagerato nel tentativo di provocarla e anche quest’ultima sembra essere pentita di aver perso le staffe con lei. Le due decidono di dare luogo ad una tregua, ma Coco viene poi a sapere che la rivale rimarrà al Furstenhof e capisce che la sua decisione è dettata principalmente dalla volontà di riconquistare Michael: la Conradi consiglia alla donna di togliersi dalla testa il suo uomo.

Hildegard (Antje Hagen) tiene compagnia a Tim (Samuel Kock) e mentre sfogliano una rivista i due vengono a sapere che in Australia è stato messo a punto un nuovo metodo chirurgico in grado di restituire ai paraplagegici la speranza di tornare a camminare: i due decidono di riferirlo immediatamente a Sabrina (Sarah Elena Timpe). Quest’ultima, intanto, manifesta a Nils (Florian Stadler) la volontà di lasciarlo per non obbligarlo a sacrificare la sua vita, dicendogli inoltre che non lo ama più perché si è innamorata di Tim. Natascha (Melanie Wiegmann) rimane molto stupita nel vedere Rosalie vestita da cameriera e le annuncia che la terrà d’occhio, dato il guaio combinato con i soldi della fondazione, mentre Julia/Sophie rivela a suo fratello Sebastian che Niklas avrebbe voluto farle fare un test del DNA per accertarsi della sua vera identità; la giovane comprende le perplessità del ragazzo e poi ripensa al modo in cui imparò la lingua segreta che Sophie era solita usare per comunicare con suo fratello. Michael vede Rosalie vestita da cameriera, così la donna gli confessa di aver accettato un posto per lei senza prospettive per riconquistarlo, ma il dottor Niedelbuhl le ricorda che adesso è fidanzato con Coco e che non ha intenzione di stare con lei, che considera un’amica.

Jonas (Sebastian Fritz) e Tina (Christin Balogh) trascorrono del tempo insieme, mentre Hildegard e Alfons (Sepp Schauer) aprono una lettera indirizzata al ragazzo e apprendono che il nipote avrebbe dovuto recarsi in tribunale quel giorno stesso. Quando provano a chiamarlo, il giovane non risponde perché è impegnato a soccorrere Tina, che ha avuto un piccolo incidente. Nils si sfoga con André (Joachim Latsch) raccontandogli che Sabrina vuole lasciarlo, mentre questa informa Tim del fatto che sta fingendo di amarlo e gli propone di andare a vivere assieme, per rendere tutto più credibile. Niklas decide di rimanere al Furstenhof dopo che Julia/Sophie gli ha chiesto di restare e quando André comunica a Werner che sarà il ragazzo a sostituirlo durante la sua assenza, Saafeld cerca di mettere lo chef contro Friedrich, facendogli notare che suo figlio potrebbe prendergli il posto. Nils trova Sabrina nella camera di Tim e si sente dire dalla Gorres che ha intenzione di andare ad Augusta con il pilota e che vuole il divorzio da lui: il trainer non riesce a credere che la moglie abbia smesso di amarlo all’improvviso.

Trama puntata 5 gennaio 2015 – Niklas cerca di avvicinarsi ulteriormente a Julia, Tina si prepara a confessare i suoi sentimenti a Jonas che le rivela che presto tornerà a Berlino. Nils e Sabrina si riconciliano e la ragazza è pronta a sottoporsi all’esame che potrebbe restituirle l’uso delle gambe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori