Trono classico / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: Luca Viganò sfoggia i muscoli ma il suo latino… (foto) (5 gennaio 2015)

- La Redazione

A pochi giorni dalla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Cilia manda un messaggio a Salvatore postando una foto contenente una frase molto significatica.

Uomini-e-Donne-8-aprile-2011-300x225
Uomini e donne

Dopo aver pubblicato su Instagram la foto in compagnia della madre Luca Viganò torna alla sua principale passione: il suo corpo. Nello scatto del suo ennesimo allenamento con i pesi (cliccate qui per vederlo) vediamo l’ex tronista di Uomini e Donne in forma smagliante. “Mens sana in corpore sana”scrive Viganò che sfoggiando la sua poca conoscenza del latino oltre ai suoi muscoli. Il vero detto recita infatti “Men sana in corpore sano”, magari oltre a frequentare attivamente la palestra sfogliare un bel libro non guasterebbe!

A poche ore dalla nuova registrazione del trono classico, Teresa Cilia manda un messaggio chiaro a Salvatore Di Carlo. Sul suo profilo Instagram, la tronista siciliana, ha condiviso limmagine di una frase molto significativa che dice: Non dare mai nulla per scontato. Tutto può cambiare, tutto può finire e tutto può iniziare . Una frase che ha subito scatenato i fans che hanno riempito la pagina di Teresa Cilia con i commenti. In molti sostengono che la frase si riferisca a Salvatore, forse troppo sicuro dellinteresse di Teresa nei suoi confronti. Dallaltra parte, però, cè anche chi pensa che laforisma abbia un significato positivo e si riferisca alla nuova vita che Teresa Cilia sta per cominciare con Fabio Colloricchio. Tra poche settimane, comunque, lenigma verrà definitivamente risolto.

Elga Enardu e Diego Daddi formano una coppia solida e molto amata dal pubblico di Uomini e Donne. Elga e Diego, pur non essendosi innamorati allinterno del programma di Maria De Filippi, sono comunque molto seguiti dagli affezionati del programma. Come ricorderanno soltanto gli appassionati di Uomini e Donne, infatti, durante il trono di Elga Enardu, Diego corteggiava laltra tronista, Claudia Piumetto. Nessuno dei due, però, riuscì a trovare lamore allinterno del programma ma, in compenso, i loro cuori si unirono a telecamere spente. Da allora, sono passati sei anni e ora sembra che Elga e Diego abbiano finalmente deciso di sposarsi. Sulla pagina Facebook, Elga ha pubblicato una foto (clicca qui per vederla) che lascia spazio a pochi dubbi. Nellimmagina, Elga appare con unespressione sognante davanti ad una scia di abiti da sposa. Il tutto con una didascalia molto significativa: Buongiorno a tutti, il bianco è sempre stato il mio colore preferito …. Buon inizio settimana!!!. Dopo Aldo e Alessia, dunque, unaltra coppia di Uomini e Donne è pronta a pronunciare il fatidico sì.

Nuovo colpo di coda per il trono di Andrea Cerioli? Mercoledì pomeriggio torneremo in studio per una nuova registrazione di Uomini e donne e del suo trono classico a tre e soprattutto per scoprire cosa è successo nelle nuove esterne dei tre tronisti che abbiamo “conosciuto” all’inizio di questa edizione. Il colpo di scena che ha colpito tutti è quello che vede alcune anticipazioni in giro per il web e che danno per certo un bacio passionale di Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli. Sembra, infatti, che i due siano stati avvistati insieme nelle scorse ore al parco giochi romano di Valmontone, ovvero Raimbow Magicland. Che sia questa la svolta che tutti stavano aspettando? Lo speriamo…

Torniamo a parlare del trono classico di Uomini e donne e del bel Jonas Berami. L’attore spagnolo che quest’anno si è dedicato a fare il tronista per il programma di Maria De Filippi, è stato vittima di un “furto” di profilo social. Proprio lui nelle scorse ore ne ha dato l’annuncio mandando in crisi i fan della coppia formata da lui e Rama Lila Giustini. Nelle scorse ore, infatti, la giovane PR, ha avuto dei like sulla sua pagina proprio dal profilo di Jonas Berami e questo aveva fatto sognare i molti fan della coppia. A questo punto, il mistero s infittisce e dopo la denuncia di Jonas sarà arduo capire se i like arrivassero proprio dall’attore o da un impostore, “il ladro di identità”. Ecco qui il video “denuncia” di Jonas.

Anno nuovo, vita nuova o forse no. A quanto pare una delle protagoniste indiscusse di un paio di anni fa di Uomini e donne, è tornata su Instagram per un tuffo nel passato in barba alla tradizione che vorrebbe una nuova vita e nuovi propositi con l’arrivo del nuovo anno. Stiamo parlando della bella Francesca del Taglia, la corteggiatrice e compagna di Eugenio Colombo che proprio quest’anno potrebbe convolare a giuste nozze con il tronista e papà del suo bambino. E proprio a loro due la toscana dedica la sua ultima foto postata su Instagram, ecco qui il link.

Mancano solo due giorni al ritorno di Uomini e donne in tv dopo la lunga pausa natalizia e ancora non ci sono notizie certe riguardo alla messa in onda. Nessuno si è sbilanciato su anticipazioni e personaggi che apriranno il nuovo anno dando il via alle danze. Per alcuni saranno i giovani, per altri ancora toccherà agli over (che non si vedono ormai da un pò) ma per altri ancora le tre puntate in programma (ovvero dal 7 al 9) potrebbero essere dedicate allo speciale su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che il 19 Dicembre scorso si sono sposati e che adesso potrebbero annunciare anche l’arrivo di un bambino per loro. Chi avrà ragione?

La notizia è di quelle ghiotte. Dopo Jonas Berami, ex star de Il Segreto, anche un’altro protagonista della nota telenovela spagnola potrebbe diventare un tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Iago Garcia alias Olmo che, in un’intervista al settimanale Chi, ha rivelato che è in trattativa per due programmi italiani senza svelare ulteriori dettagli. “In Italia sono in trattativa per due programmi, ma per scaramanzia non dico nulla“, queste le sue parole. L’attore spagnolo si è poi aperto riguardo il suo passato, i suoi sogni e la sua immagine dell’Italia. Garcia ha ammesso di provenire da una famiglia povera e di essere orgoglioso oggi di essere in grado di provvedere a se stesso senza problemi economici. Eppure non è Il Segreto che gli garantisce di vivere senza preoccupazioni: “Meno male che ci sono le serate“, esclama.  Il suo sogno? Vivere a Capri e che Paolo Sorrentino lo chiamasse per un provino. DellItalia, oltre al regista premio Oscar, conosce Rocco Siffredi e Roberto Benigni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori