TWILIGHT BREAKING DAWN – PARTE 2 / Stasera su Canale 5 non va in onda, cambia il palinsesto di mediaset. Ecco perchè (7 Gennaio 2015)

- La Redazione

Canale 5 stasera manderà in onda in prima tv Breaking Dawn – Parte 1. Vediamo la trama della prima parte del quarto episodio della saga di Twilight ideata da Stephenie Meyer

Breaking_Dawn2TrioR439
Il film di stasera

Questa sera saranno molte le spiacevoli sorprese per gli appassionati della Saga di Twilight infatti mediaset ha scelto di cambiare palinseto mandando in onda il film Il Tesoro dell’Amazzonia di P.Berg. Tutto fa pensare che l’appuntamento venga spostato al settimana prossima.

Questa sera saranno molte le spiacevoli sorprese che avrà Edward. Una delle meno drammatiche è quella legate alla figlia che, a pochi giorni dalla nascita, cresce a vista docchio. Il vampiro scopre infatti di non riuscire a leggere la mente della sua bambina, così come non può con quella di sua moglie Bella. In questa scena vi mostriamo Edward scusarsi con Bella per non esserle stato così vicino durante la gravidanza e per essersi arrabbiato con lei invece che sostenerla. La ragazza, vistosamente sofferente, gli stringe la mano accettando di perdonarlo, tanto forte è il suo amore per lui

Questa sera, per la gioia degli amanti della saga, Canale 5 trasmetterà in prima visione tv The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1, diretta da Bill Condon ed interpretata da Kristen Stewart e Robert Pattinson. La pellicola mostra qualche differenza rispetto allultimo romanzo della saga, che è stato qui diviso in due parti anche e soprattutto per fini commerciali. Il film ha vinto diversi Razzie Awards come peggiore dellanno negli Stati Uniti ed è stata stroncata senza riserve dalla stampa italiana che lha demolita metaforicamente sulla maggior parte delle principali testate nazionali. Ecco il trailer del film:

Uno di motivi che ha fatto capitolare tante ragazzine che si sono appassionate alla saga Twilight è il romanticismo di cui è intrisa. In Breaking Dawn Parte 1, stasera in onda in prima visione su Canale 5, saranno moltissimi i baci che si scambieranno Bella ed Edward, sposi novelli nonostante la giovane età della ragazza. Prima del vero e proprio dramma della gravidanza li vedremo felici volare, fare lamore e baciarsi allinfinito durante il loro romantico viaggio di nozze. Per questa ragione alcuni fan hanno deciso di creare un video con un vero collage delle scene più romantiche di questo penultimo capitolo. Ecco il video in questione:

Questa sera saranno molte le spiacevoli sorprese che avrà Edward. Una delle meno drammatiche è quella legate alla figlia che, a pochi giorni dalla nascita, cresce a vista docchio. Il vampiro scopre infatti di non riuscire a leggere la mente della sua bambina, così come non può con quella di sua moglie Bella. In questa scena vi mostriamo Edward scusarsi con Bella per non esserle stato così vicino durante la gravidanza e per essersi arrabbiato con lei invece che sostenerla. La ragazza, vistosamente sofferente, gli stringe la mano accettando di perdonarlo, tanto forte è il suo amore per lui

Al centro del quarto episodio della saga Twilight, Breaking Dawn Parte 1, stasera in onda su Canale 5 cè sicuramente la gravidanza di Bella. La ragazza è infatti rimasta incredibilmente incinta durante la sua prima notte damore con il marito, il vampiro Edward. Ciò comporterebbe che Bella aspetterebbe un bambino che è metà umano e metà vampiro e che potrebbe distruggerle in breve tempo tutti gli organi interni causandone la morte. In questa clip vi mostriamo i dolori lancinanti di Bella e le preoccupazioni Jacob e della famiglia Cullen che non sanno come risolvere questa intricata situazione che non si era mai verificata prima dora. Ecco il video della clip:

Una della scene più romantiche di Breaking Dawn Parte 1, stasera in onda in prima visione tv su Canale 5, è quella dellinizio del viaggio di nozze di Edward e Bella. Per la coppia è arrivato il fatidico momento dellunione carnale e questo preoccupa non poco il vampiro che ha paura di poter far male alla sua amata. Per questo li vediamo in questa clip mentre temporeggiano giocando a dama. Poco dopo li rivediamo nella stanza da letto pronti a superare questa nuova prova insieme. Edward ride soddisfatto mentre Bella esibisce la sua mise deccezione. Ma ancora non è arrivato il momento, prima una bella gita nel bosco abbracciata al suo Edward e poi? Guardate questo video per scoprirlo:

Questa sera Canale 5 manderà in onda Breaking Dawn – Parte 1, la prima parte del quarto episodio della saga ideata da Stephenie Meyer. La pellicola è uscita nel 2011 ed è diretta da Bill Condon. Vediamo la trama. Bella (Kirsten Stewart) e Edward (Robert Pattinson) convolano finalmente a nozze e trascorrono la loro luna di miele in Brasile, dove Bella, non ancora divenuta vampiro, fa l’amore con il giovane Cullen. La ragazza rimane incinta e decide di non abortire nonostante il parere negativo di Edward, che è consapevole del fatto che la creatura potrebbe causare la morte della Swan. Una volta rientrati a Forks, Bella si affida a Rosalie (Nikki Reed) per ottenere protezione e aiuto, mentre Carlisle (Peter Facinelli) propone di far rimanere la ragazza a casa loro dicendo a Charlie (Billy Burke) che sua figlia deve rimanere in quarantena a causa di una malattia. Jacob (Taylor Lautner) cerca Bella per sapere se è costretta a stare lontana da tutti a causa del fatto che si appresta a divenire un vampiro, ma quando la vede capisce che aspetta un bambino da Edward. La gravidanza di Bella va avanti ad una velocità maggiore rispetto alla normalità e rende la ragazza molto vulnerabile, ed è per questo che Jacob, incitato anche da Edward, cerca di convincere l’amica a non tenere la creatura che porta in grembo Intanto, anche i licantropi capitanati da Sam Uley, vorrebbero assassinare il bambino e la Swan, dato che non possono essere sicuri del fatto che il nascituro sia inoffensivo. Jacob disapprova e abbandona i suoi compagni per andare a proteggere l’amica, seguito da Leah e Seth Clearwater, con i quali dà vita ad un altro branco.

Bella, intanto, continua a stare sempre più male a causa della crescita della sua creatura, tanto che dimagrisce (perché il feto non vuole mangiare) e le si spezzano anche alcune ossa: Jacob interviene dopo aver intuito che l’amica può essere tenuta in vita con sangue umano e così la salva. La Swan inizia ad avere le doglie dopo solo un mese di gravidanza ed Edward, aiutato da Rosalie e Jacob, le dà assistenza nel corso del parto, che culmina con la nascita della piccola Renesmee. Bella sta per morire dissanguata e dunque Edward decide di procedere con la sua trasformazione in vampiro prima che sia troppo tardi, mentre Jacob e Sam non riescono a dare la morte alla piccola Renesmee a causa dell’imprinting. Quando si sveglia, Bella è ormai una vampira. Intanto, Carlisle fa sapere ad Aro (Michael Sheen) che la trasformazione di Bella è avvenuta, cosa che dovrebbe porre fine alla loro lotta: Aro, però, vuole che Edward e Alice (Ashley Greene) entrino nel gruppo dei Volturi, dato che gli interessano fortemente i poteri da loro posseduti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori