C’ERA UNA VOLTA 4/ Anticipazioni puntate 9 e 16 gennaio 2015: Elizabeth Mitchell è la Regina delle Nevi

- La Redazione

Questa sera su Fox va in onda una nuova puntata della quarta stagione di C’era una volta. Le anticipazioni degli episodi dal titolo “Un sentiero gelato” e “The apprentice”

once-upon-a-time
C'era una volta 5, Once upon a time 5
Pubblicità

Venerdì 16 gennaio in prima serata su Fox andrà in onda un nuovo episodio della quarta stagione di C’era una volta. Vediamo le anticipazioni della puntata dal titolo “Spaccando il vetro”. Regina e Emma si alleano per cercare la Regina delle Nevi. Belle fa da babysitter al piccolo Neal, mentre Mary Margaret e David devono rintracciare Will Scarlet, che è scappato dalla prigione cittadina. Intanto Elsa vede sua sorella Anna nei boschi di Storybrooke. Nel passato Emma fa amicizia con una bambina che, come lei, è un’orfana scappata. 

Questa sera su Fox andranno in onda due episodi della quarta stagione di C’era una volta. Nel primo dal titolo Un sentiero gelato Marina viene colpita incantesimo di ghiaccio che le congela il cuore. Gli abitanti di Storybrooke danno la colpa a Elsa, ma la gelataia possiede gli stessi poteri della principessa di Arendelle e sta cercando di incastrarla. Si tratta della Regina Delle Nevi. Il nuovo personaggio è interpretato dall’attrice Elizabeth Mitchell, conosciuta soprattutto per il ruolo di Juliet Burke nella serie televisiva Lost. Ecco il trailer dell’episodio:

Pubblicità

Questa sera, venerdì 9 gennaio, alle 21.10 su Fox vanno in onda due nuovi episodi della quarta stagione di C’era una volta. Vediamo le anticipazioni. In Un sentiero gelato a Storybrooke la misteriosa Regina delle Nevi, che vive in città con l’identità delal gelataia, usa i suoi poteri per incastrare Elsa e insinuare negli abitanti di Storybrooke dei sospetti su di lei, dopo che viene accusata di aver lanciato un incantesimo di congelamento su Marian. Quando David e Emma incontro Will Scarlet, vengono a sapere della Regina delle Nevi. Emma salva Uncino ed Elsa, per pois scoprire che la Regina delle Nevi si ricorda di Emma da un incontro passato di cui la principessa non ricorda nulla, solo Mr. Gold. Nel frattempo Henry aiuta Regina a rintracciare l’autore del libro di fiabe, mentre Mary Margaret ha difficoltà a bilanciare i suoi doveri di sindaco e di madre. Ad Arendelle prima della maledizione, Elsa e Kristoff devono respingere un nuovo attacco di Hans, che sta tramando di prendere il potere ad Arendelle utilizzando un’urna per intrappolare Elsa, ma viene fermato dalla Regina delle nevi: la zia di Elsa.

Nel secondo episodio dal titolo The Apprentice” Uncino si prepara per il suo primo vero appuntamento con Emma e fa un patto con Gold per riavere la sua mano: in cambio manterrà il suo segreto sul pugnale  che controlla il Signore Oscuro. Dopo essere stato avvertito da Gold che il suo passato tornerà a tormentarlo, Uncino scopre che il suo lato oscuro è emerso ancora una volta ed è costretto a fare un favore a Gold: liberarsi della Apprendista da lui intrappolando all’interno del cappello del mago. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori