ARIANNA GHIGLIERI / Il transessuale entra in casa con il marito ma dovrà tenere tutto segreto (Grande Fratello 2015)

- La Redazione

Arianna Ghiglieri, chi è il transessuale nuovo concorrente del Grande Fratello 2015: entrerà nella casa questa sera assime al marito, anch’egli transessuale, Marco Angioni. La sua biografia

grandefratello
Grande Fratello 2015
Pubblicità

In questa seconda puntata del reality di Canale Cinque, Il Grande Fratello, fa il proprio ingresso Arianna Ghiglieri insieme al proprio compagno e neo marito, Marco Angioni. I due si sono sposati circa un mese fa e sono a tutti gli effetti una coppia felicissima che ha deciso di compiere il grande passo dopo un anno di convivenza più che positiva. Lunica particolarità è che entrambi hanno cambiato sesso. Proprio da questo prende spunto il motivo che li ha spinti a partecipare al programma ed ossia per convincere la gente che una persona transgender sia a tutti gli effetti una persona normale.  Arianna dovrà tenere segreto il suo matrimonio con Marco e il fatto che una volta era uomo solo così potrà portare a casa, a prescindere dalla vittoria, 30mila euro.

Pubblicità

Fischio di inizio per un’altra pietra miliare sul palinsesto Mediaset, il Grande Fratello 2015 in onda questa sera per la seconda puntata del reality più famoso d’Italia con il duplice ingresso di una coppia di sposi entrambi transessuali, Arianna Ghiglieri e Marco Angioni. Giunto alla quattordicesima edizione, il programma cerca ancora una volta di stupire i suoi affezionati telespettatori. Chi aveva pensato a un’edizione tranquilla di quello che è un po’ il padre di tutti i reality show, si sbagliava di grosso. Questa edizione del Grande Fratello si prospetta scoppiettante e pungente. Sarà che la prima puntata non è stata particolarmente seguita dal pubblico italiano, anzi in realtà si è dimostrata quella con lo share più basso nella storia del programma, ma sta di fatto che l’ingresso della nuova coppia di concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia farà saltare sulla sedia anche i telespettatori dalle larghe vedute.

Pubblicità

Una coppia di coniugi sardi sono Arianna e Marco, apparentemente una coppia qualsiasi, ma leggendo tra le righe, i due hanno una grande particolarità rispetto al resto dei concorrenti del reality: in passato le loro identità sessuali erano invertite. Ovvero lei era in realtà un uomo e il suo attuale marito era una donna. Ma chi è davvero la trentaseienne Arianna Ghiglieri? La new entry di questa edizione del Grande Fratello non è altro che una consulente finanziaria originaria della città di Cagliari. Come già detto, era in passato un uomo, ma ha cambiato sesso, diventando quindi una donna a tutti gli effetti. Arianna ha conosciuto suo marito durante una serata in discoteca e tra i due è nato subito un certo feeling. Veniva già da un percorso difficile come quello del cambio di sesso. Si tratta di un’operazione abbastanza invasiva, che sconvolge totalmente la vita di chi la subisce e per questo motivo bisogna essere convinti del cambiamento che si sta affrontando. Quando Arianna conosce Marco quindi, ha già affrontato questo cambiamento da parecchi anni. Infatti il suo cammino verso il cambiamento sessuale inizia verso i sedici anni. Arianna scopre ben presto che qualcosa in lei non va, e riesce a superare tutto grazie anche all’affetto della sua famiglia.

Al contrario di molte persone che vivono la medesima esperienza ogni giorno, i familiari di Arianna la sostengono per tutta la durata del percorso di cambiamento, e tutt’oggi sono al suo fianco per dimostrarle tutto il loro supporto. Quando Arianna e Marco si incontrano in discoteca diventano subito amici. La solarità di lei fa ben presto breccia nel cuore di Marco, tanto che ben presto sboccerà l’amore in questa coppia così particolare. Nonostante le perplessità di Arianna riguardo la differenza di età che corre tra i due di oltre dieci anni, la storia sembra andare a gonfie vele, al punto che decidono di sposarsi. Dopo un anno di convivenza, da appena un mese sono infatti marito e moglie e hanno scelto di vivere insieme l’esperienza della permanenza al di là di quella leggendaria porta rossa che è l’ingresso della casa del Grande Fratello. Una missione di rivincita? O di esibizionismo? Lo capiremo solo guardando il GF 2015 per capire davvero chi è questa nuova stravagante concorrente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori