Grande Fratello 2015/ Ed.14, diretta dalla casa. Anticipazioni e news: Giovanni diventa personal trainer e tutte si danno al fitness! (11 ottobre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 diretta live dalla casa. Anticipazioni e news: sabato sera davanti al televisore per Alessandro e Lidia, ecco come è andata tra i due ex fidanzati della casa

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Anche nella casa del Grande Fratello è domenica e nel garage Alessandro e Lidia si sono appena svegliati. Mentre il bel pugile è già molto attivo, la gemella siciliana sembra stia ancora dormendo ed è poco ricettiva all’iperattività del suo ex, sarà stato anche questo un motivo della loro rottura?Anche in casa si apprestano a svegliarsi e prepararsi per affrontare la giornata, Rebecca pensa già a cosa preparare per il pranzo mentre gli altri inquilini continuano a fare colazione. Rebecca è una donna instancabile, ha il pieno controllo della cucina ma a volte anche lei non riesce a trovare ciò che le serve come ad esempio questa mattina, così parte con le domande a raffica a tutti i concorrenti ma nessuno è in grado di aiutarla.L’unica che si è immolata per la causa è Barbara, che dopo aver dato un bacio al suo Manfredi, perlustra tutti i cassetti per aiutare Rebecca.Sembra che tra Federica e Jessica sia tornato il sereno, dopo la lite furibonda avvenuta tra la bella salernitana e Lidia con l’appoggio della sua gemella, le due ragazze hanno deciso di mettere da parte l’orgoglio e di provare a costruire un rapporto ripartendo da zero, mettendo da parte per un attimo tutto ciò che è successo.Intanto Rebecca richiama all’ordine tutte le ragazze che ieri si erano offerte di aiutarla nel pranzo domenicale.

Giovanni, che da dottore pare sia diventato un personal trainer, aiuta le ragazze a rimettersi in forma a ritmo di musica. Il bel sardo è sempre lì ad ammonirle se mangiano un po’ di più o magari fanno poco sport, tiene molto a cuore la loro forma fisica a quanto pare.Luigi, reduce dall’eliminazione del suo amato fratello Peppe, cerca di rassicurare Verdiana, visibilmente preoccupata per il troppo contatto fisico tra lei e Kevin. La bella siciliana è innamoratissima del suo fidanzato che la sta aspettando fuori e non vorrebbe, per nessun motivo, che lui fraintendesse il suo atteggiamento che non nasconde alcun tipo di malizia.Intanto Rossella, in una mise molto sexy, ha raggiunto Rebecca in cucina per aiutarla nella preparazione del sugo.Eccoli tutti in giardino a muoversi a ritmo di musica sotto l’attento controllo del personal trainer d’eccezione della casa più spiata della televisione italiana. Sulle note di Enjoy the silence dei Depeche Mode, Giovanni fa correre tutti senza dar loro un attimo per riprendere aria, davvero esigente il bel dottore! Tutti sembrano apprezzare il suo modo di fare ed anche tre ragazzi, Simone, Kevin e Manfredi, hanno deciso di aggiungersi alle ragazze, vorranno veramente tenersi in forma o è soltanto un modo per apprezzare le doti fisiche delle ragazze della casa?L’unica che invece non segue alla lettera i suoi ordini è proprio la sua bella Mary, si sarà già scocciata del suo modo di fare così autoritario?

Continua la vita all’interno della casa del Grande Fratello 2015, e i concorrenti del programma di Canale 5 hanno avuto una bellissima riprova della grande passione e della capacità di Rebecca nel canto. L’inquilina, infatti, nonostante abbia ammesso di essere ormai fuori allenamento da un bel po’, si è esibita con ‘O sole mio’ e in seguito anche con l’Ave Maria di Schubert, ricevendo gli applausi di tutti. Due brani per nulla semplici, considerano che per il primo ha eseguito una performance sia in tenore che in soprano, che hanno infatti giustamente conquistato l’ammirazione degli altri concorrenti. Tornerà a tenere banco con nuovi brani prossimamente? Clicca qui per vedere il video direttamente dal sito ufficiale del reality di Canale 5.

La pioggia continua a cadere sulla casa del Grande Fratello 2015, ma i concorrenti di questa quattordicesima edizione del reality di Canale 5 trovano sempre un modo per passare il tempo, abitanti del garage compresi. Ieri sera, infatti, Alessandro e Lidia hanno scelto di trascorrere la serata davanti ad un buon film, sotto una calda coperta: di nuovo molto vicini i due inquilini che sono stati fidanzati, e che stanno tenendo sulle spine i fans della trasmissione. Come si vede anche sul sito ufficiale del Grande Fratello, i due prima hanno mangiato insieme, non staccando gli occhi dal televisore, e in seguito si sono accoccolati sui sedili che hanno come divano per continuare a gustarsi in pace quello che proponeva il piccolo schermo. Un serata in tutto relax, in cui i due sono sembrati davvero a loro agio: per scoprire se la scintilla scoccherà nuovamente in questa ex coppia (di certo, Alessandro ne sarebbe più che contento, e Lidia?) non resta che vedere come andrà avanti questa convivenza solitaria. Clicca qui per vedere le fotografie di Alessandro e Lidia direttamente dal sito ufficiale.

I fans del Grande Fratello 2015 hanno davvero molti modi per non perdersi neanche un minuto di quanto succede nella casa più spiata e chiacchierata del momento. Mediaset ha messo a disposizione l’applicazione, utilissima per i mobile device, ma sono numerose anche le fasce di daytime in televisione e altrettanto utili i social network. Per rimanere aggiornati su quanto succede, inoltre, c’è la diretta live dal sito web ufficiale: clicca qui per seguirla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori