TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: sabato sera tra amici per Rafael Valle, corteggiatore di Silvia Raffaele (oggi, 11 ottobre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Silvia Raffaele, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, racconta la malattia del padre e le speranze per il futuro.

silviaraffaele2015
Silvia Raffaele

Rafael Valle è in pole position tra i corteggiatori di Silvia Raffaele, tronista di Uomini e Donne Trono Classico. Il giovane sembra aver attirato le simpatie della ragazza, che lo ha addirittura baciato. Come ci mostra Newsued.com, in attesa di poter passare altro tempo da solo con la Raffaele, Rafael ha trascorso il sabato sera in compagnia dei suoi amici. Nelle foto non c’è traccia di ragazze: vediamo invece i quattro ragazzi durante una cena casalinga e poi fuori, in giro per le strade della città. Clicca qui per vedere gli scatti.

Inizia il conto alla rovescia in attesa della nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Mentre in onda, quasi sicuramente, ci saranno dame e cavalieri, in studio Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato prenderanno posto per una nuova registrazione e per mostrare le nuove esterne girate proprio in questi giorni nella Capitale e dintorni. Cosa succederà? lo sapremo solo martedì pomeriggio quando, intorno alle 16.00, si accenderanno le luci rosse delle telecamere…

Silvia Raffaele continua a fare strage di uomini eliminando i suoi corteggiatori uno dopo l’altro, come vedremo su Canale 5 quando andrà in onda l’ultima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico. Nel frattempo la tronista sembra preferire la compagnia femminile e, in particolare, quella delle sue amiche, come ci mostra Newsued.com. La Raffaele ha infatti trascorso il suo sabato sera con Viky, l’amica che per lei è come un sorella. Quest’ultima ha pubblicato su Instagram una foto che le immortala insieme, accompagnata da una tenera dedica: “Nel momento del bisogno io e lei insieme…#sisters #love #ilNostroSabato #Pazienza”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato immediatamente con una piccola sottolineatura in merito alla sua estate da parte di Maria De Filippi, e in seguito gli scontri – dove sono volate anche parole piuttosto dure – con Tina Cipollari sono stati parecchi: Gianmarco Valenza, attuale tronista in trasmissione, è in cerca dell’anima gemella e ha mostrato fino ad adesso diversi lati del suo carattere, ma un nuovo piccolo regalo ai fans lo fa proprio lo staff della sua pagina Facebook ufficiale, che ha pubblicato una fotografia del tronista da piccolo. Un vero e proprio tuffo nel passato, con un Gianmarco bambino che tiene in braccio, in modo molto tenero, un altro bimbo più piccolo di lui. La fotografia è stata molto apprezzata da tutti i followers, tanto che nel giro di un’ora ha raggiunto quasi 500 ‘mi piace’. Clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gianmarco.

Un’altra serata all’insegna dell’amore per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due “non” piccioncini della passata edizione di Uomini e donne sono riusciti a superare ogni scoglio e, a differenza di altri che si sono scelti e amati davanti alle telecamere, loro hanno trovato il loro equilibrio fuori e tutti ormai si sono dovuti arrendere all’evidenza. Andrea e Valetina sono una coppia anzi, una bella coppia. Eccoli in questa foto anche ieri in una delle loro serate in giro per locali con amici e non, sempre sorridenti ed eleganti. Il gieffino sembra aver trovato l’amore e presto insieme festeggeranno il loro primo anniversario. 

Silvia Raffaele sta attraverso il momento più bello e, forse, più difficile della sua vita. Da una parte c’è la gioia per l’esperienza che sta vivendo sul trono di Uomini e Donne, dall’altra, invece, c’è la sofferenza per la malattia del padre. Dopo averne parlato per la prima volta durante il video di presentazione per il trono classico di Uomini e Donne, Silvia Raffaele è tornata a parlarne in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. “La scoperta della malattia di mio padre ci ha uniti ancora di più. Ho preso consapevolezza del fatto che il tempo a nostra disposizione non è poi così tanto e che voglio godermelo il più possibile insieme ai miei cari. Un tempo magari non ci facevo caso, perché davo molte cose per scontate. Adesso, invece, ho capito che anche un bacio dato ai miei genitori prima di uscire è importante”, ha dichiarato Silvia Raffaele che ha confessato di essersi riavvicinata ai genitori grazie a Uomini e Donne: “Ho un carattere molto introverso: proprio grazie alla mia precedente esperienza a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice, mamma e papà hanno avuto la possibilità di conoscermi meglio, di capire come mi relaziono con i ragazzi, di comprendere in che modo affronto le scelte sentimentali”. Infine, Silvia Raffaele, single da più di quattro anni, ha svelato di cercare l’amore vero: “Mi piacciono gli uomini che hanno carattere, capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto duraturo, occorre sì l’attrazione dal punto di vista estetico, ma è ancora più importante che due persone siano compatibili a livello caratteriale. Cerco un uomo dinamico, dolce, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me”, ha concluso la tronista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori