BELEN RODRIGUEZ/ News: il saluto all’America, foto (oggi, 12 ottobre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news, 12 ottobre 2015: a Los Angeles per lavoro, la showgirl si è portata dietro anche la famiglia e in una foto ci mostra come la felicità stia nelle piccole cose.

belenrodriguez2015 Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata in America in questi giorni per lavoro, non è mancata però la possibilità di vedere la famosa showgirl argentina visitare i posti tipici di Los Angeles comprese diverse zone tipiche dei turisti tra cui anche alcuni simpatici mercatini dell’artigianato. Su Instagram la showgirl ha voluto salutare l’America in vista della prossima avventura: “Arrivederci America! Alla prossima avventura!”, clicca qui per la foto.

Dopo averla vista sul set degli shooting per la nuova campagna pubblicitaria Guess, ammiriamo finalmente Belen Rodriguez a spasso per Los Angeles. Terminato il servizio fotografico, la showgirl argentina si è infatti concessa una passeggiata per i mercatini locali. Nella foto pubblicata sul suo profilo Facebook la vediamo mentre si protegge il vvolto dal sole attorniata da cartelli stradali, quadri, cornici, scatole e altre cianfrusaglie. Nello scatto Belen sta inoltre bevendo un coloratissimo frullato e ci scherza su nella didascalia: “Azzzz que color!!!!! #mercatini #losangeles #stop”. Clicca qui per vedere la foto.

Sembra che il viaggio tanto atteso da Belen Rodriguez stia per volgere al termine, non senza molte soddisfazioni e una buona dose di ricordi meravigliosi da portare a casa. La showgirl, infatti, negli ultimi giorni è stata in America, impegnata in un servizio per Guess, e insieme a lei hanno viaggiato oltreoceano anche il marito Stefano e il figlio, Santiago. Qualche ora fa, sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha però pubblicato uno scatto che sembra mettere la parola fine anche a questa meravigliosa esperienza: “Giornata di lavoro finita!” scrive infatti l’argentina sul social network, e poi – riprendendo il suo look con un capello da poliziotta in testa – aggiunge “Capitano sono pronta per passeggiare per la California!!!!”. Dopo i servizi di shooting, dunque, Belen ha trovato il tempo di godersi anche il paese straniero insieme alla famiglia…Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Facebook dalla showgirl.

A Los Angeles per il servizio fotografico della nuova campagna Guess, Belen Rodriguez ha voluto portarsi anche la sua famiglia. Così nei giorni scorsi l’abbiamo vista in aeroporto con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago, le due persone più importanti della sua vita. Il ruolo di mamma calza a pennello a Belen, che è follemente innamorata di suo figlio e spesso dedica a lui i suoi post su Facebook. In uno di questi vediamo le manine di Santiago mentre disegna sul “Childran’s menu”. Sopra al tavolo anche uno dei giochini del bimbo, un omino a bordo di un trattore. Mamma Belen ha dato il buongiorno ai suoi fans con questo scatto e tra gli hashtag troviamo quello più importante, quello che ci fa capire come la foto rappresenti qualcosa di davvero importante per la Rodriguez: “#felicidad”. Clicca qui per vedere l’immagine.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie