BEAUTIFUL / Anticipazioni: Quinn mette il naso anche tra Steffy e Wyatt? Video promo (Puntate 15 e 14 Ottobre 2015)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni puntate 15 e 14 Ottobre: la soap americana torna con Steffy alle prese con Wyatt mentre Liam difende ancora in il suo rapporto con Ivy. 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful torna anche domani con la penultima puntata della settimana in cui finalmente rivedremo Quinn. I suoi fans possono tirare un sospiro di sollievo. Ebbene sì, la sua luna di miele non l’ha fermata e nelle prossime puntate la vedremo gioire per via del bacio che Wyatt ha dato a Steffy. I due diventeranno una coppia? La dark lady fantastica di già e farà visita anche ad Ivy per tranquillizzarla. Si occuperà di tutto lei anche questa volta? Questa è la paura di tutti ma non quella di Steffy che, invece, torna da Liam e gli racconta del bacio. Cosa succederà a quel punto? Liam sembra pronto a rinsavire. Siamo di nuovo punte e a capo? Lo scopriremo nelle prossime puntate, intanto, ecco qui il promo:

Mancano poche ore al ritorno in tv di Beautiful e i fans non vedono l’ora di assistere a questa pazza estate che hanno intenzione di passare Wyatt e Steffy insieme scorazzando per la California. I loro piani, però, potrebbero trovare un intoppo: la gelosia di Liam. Cosa succederà a quel punto? I fans continuano a seguire la soap e anche ieri, pur calando un pò, gli ascolti sono stati buoni. In particolare, la puntata ha portato a casa 3.053.000 telespettatori con il 18.17% di share. 

La prossima puntata di Beautiful si prospetta piena di interrogativi. Cosa succederà tra Wyatt e Steffie, saranno loro la nuova coppia della soap? Liam come reagirà vedendo il fratello accanto alla sua ex moglie? Cercherà di fermare questa relazione? Ivy si sentirà più tranquilla vedendo Wyatt accanto a Steffie? Qualcuno scoprirà che in realtà l’avvicinamento di Wyatt a Steffie è stato spinto dalle pressante richieste di Ivy preoccupata per la sua relazione con Liam? Steffie ha davvero rianimato la soap e di sicuro nella prossima puntata ne vedremo delle belle.

Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Steffy e Wyatt ancora insieme alle prese con confidenze e progetti per un’estate folle insieme. Liam, intanto, deve cercare di convincere tutti che tra lui e Steffy non scoccherà la scintilla ma nessuno sembra credergli nemmeno suo padre. Ridge, intanto, lascia l’azienda nelle mani dei giovani per tornare da Caroline e farla rimettere in piedi superando la paura che la sta attanagliando.

Le ultime puntate di Beautiful hanno segnato una svolta nella Forrester Creation. Infatti, Ridge con l’aiuto di sua figlia Steffie e di Liam Spencer sono riusciti a conquistare i vertici dell’azienda, estromettendo per sempre Rick Forrester dalla carica di amministratore delegato. Ma sicuramente la vicenda che tanto sta entusiasmando i fan della soap non è il successo di Ridge alla Forrester, ma il bacio tra Steffie e Liam. I due infatti presi dall’entusiasmo per i loro successi alla Forrester si sono scambiati un bacio appassionato, ma sono stati scoperti da Alexadria che subito ha raccontato a Liam e Steffie e ad Ivy di averli visti.La puntata di oggi si presenta perciò molto scottante: quali saranno i risvolti dopo il bacio tra i due ex coniugi?Ivy consiglia a Wyatt di sedurre Steffie per allontanarla da Liam, così Wyatt va da Steffie e la ragazza confessa di essere ancora innamorata di Liam. Per cercare di costruire un legame e sedurre Steffie, Wyatt le parla della sua storia con Hope, del fatto che erano stati sposati e che poi si sono lasciati e quindi capisce perfettamente come si sente Steffie adesso. Wyatt cerca di convincere la ragazza che le cose si risistemeranno pian piano. Steffie è felice di essere tornata a Los Angeles e per le nuove opportunità che si stanno aprendo per lei e suo padre, ma sicuramente non sarà facile vedere Liam affianco a Ivy. I ricordi che lei ha su Liam e la loro storia tornano sempre più di frequente e lei sente il bisogno di avere una nuova storia, un’estate piena di romanticismo e avventura. L’idea pare piacere a Wyatt che le suggerisce di reagire per realizzare i suoi desideri, senza piangersi addosso per Liam.

Riassunto puntata di ieri: Steffie ha capito che Wyatt ci sta provando con lei e cerca di provocare il giovane Spencer facendogli delle domande sulle ragazze della Forrester che ha frequentato. Wyatt vuole offrire solo del divertimento per Steffie, nient’altro. Lui ormai si è buttato alle spalle la relazione fallita con Hope e si chiede perchè mai Steffie non riesca a fare altrettanto con Liam.Ivy e Liam hanno un chiarimento: Ivy non è per niente al mondo contenta del ritorno di Steffie e del riavvicinamento tra lei e Liam, così chiede al fidanzato che intenzioni ha per il futuro. Liam cerca di rassicurare Ivy: lui non vuole che lei si preoccupa, lui non ha alcuna intenzione di tornare con Steffie. Ivy chiede a Liam se ha motivo di essere diffidente o meno, ma Liam le promette che metterà dei limiti tra lui e Steffie e anche se lei tenterà di oltrepassarli, lui resisterà. Ivy ha paura di perdere tutto: Liam e il suo lavoro, ma il fidanzato la tranquillizza. I due vengono interrotti dall’arrivo di Bill Spencer. Liam e suo padre discutono quindi del tentativo di sabotare il piano di Ridge e di allearsi con Rick, ma Bill nega tutto, lui aveva solo tentato di istigare Rick a reagire contro di lui, non aveva in realtà alcuna intenzione di assecondarlo nel tentativo disperato di mantenere il controllo della Forrester.Ridge vuole aiutare Caroline a riprendere a camminare. Carolina è molto provata, comincia a ricordare cosa le è accaduto durante l’incidente e la sua paura di non riuscire più a camminare è sempre più forte, ma Ridge cerca di tranquillizzarla, lei oggi farà i suoi primi passi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori