Nella terza puntata di E’ arrivata la felicità che andrà in onda il 22 ottobre su Raiuno, a sorpresa la storia fra Nunzia e Orlando andrà avanti. Quello che sembrava solo uno scherzo si potrebbe rivelare una storia importante per l’architetto e questo stupirà non solo il personaggio di Claudio Santamaria, ma anche gli amici e i parenti. Intanto Pigi, il giovane figlio di Orlando, non si farà più trovare dopo l’ennesima delusione d’amore e il padre sarà molto in ansia per lui. Anche nella terza puntata Angelica avrà qualche problema con il fidanzato Vittorio e le discussioni sulla nuova casa diventeranno sempre più frequenti.
Fra le scene più divertenti della seconda puntata della fiction con Claudia Pandolfi sicuramente il momento in cui uno dei figli di Orlando parla dei suoi nonni davanti alla classe. Il piccolo spiega come i nonni odino la donna che ha abbandonato il povero architetto e anche davanti alla maestra non lesina gli insulti detti dai genitori di Orlando. La mamma è interpretata da Edwige Fenech che nel personaggio cerca di giustificare i giudizi sull’ex moglie di Orlando. Un ruolo simpatio per l’attrice che sembra trovarsi a suo agio in una serie ad alto tasso di comicità La scena molto divertente si può già rivedere nel sito della fiction: clicca qui per vedere il filmato.
C’è stato un bacio a sorpresa alla fine dell’appuntamento fra Nunzia e Orlando che è andato molto meglio del previsto. Entusiasta Orlando ha chiamato Angelica per dirglielo e forse la donna comincia a essere un po’ gelosa. Nunzia dal canto suo si è molto divertita durante l’incontro e ha detto di voler vedere ancora, fuori dal lavoro, quello che è il suo capo. Messo da parte per ora il tango, dove Orlando non sembra molto portato a sentire il maestro argentino, l’architetto può pensare alla sua nuova vita amorosa che sembra finalmente aver trovato il verso giusto.
Angelica le sta pensando tutte per aiutare Orlando: per dimenticare l’ex moglie gli ha messo in casa un vaso dove deve mettere dei soldi ogni volta che ci pensa e per ora l’architetto non ha risparmiato molto. Poi la donna ha suggerito all’amico di invitare la segretaria Nunzia fuori a cena. I due sono molto diversi, ma alla fine la giovane napoletana ha accettato e questo ha sorpreso non poco il protagonista della serie. Ora Angelica dovrà aiutarlo a togliere un po’ di imbarazzo anche perchè Nunzia non è molto convinta di questo appuntamento e chiede lumi al fratello Pietro.
Come se non bastassero tutti gli altri problemi, Angelica deve anche controllare il rapporto fra la madre e la sorella. Quest’ultima non nasconde di essere lesbica e la cosa non va giù alla madre che ha detto ad amici e parenti che la ragazza ha perso il fidanzato in un incidente. Fra l’altro ora la donna e la compagna aspettano un figlio e questo ha sconvolto il piccolo quartiere dove abitano. Angelica ha provato a far ragionare la madre alla festa del figlio di Orlando dove si trovava e questo l’ha messa di cattiva umore, rovinando di fatto quello che doveva essere un momento per aiutare l’architetto. Che dal canto suo si è preoccupato soprattutto della riuscita del party per il ragazzo.
Mentre Angelica e il compagno erano in studio da Orlando per discutere della casa nuova, la polizia è arrivata nell’ufficio degli architetti. A quanto pare l’ex moglie ha ricevuto delle strane telefonate in Germania e dopo aver negato Orlando ammette di essere stato lui. Di mezzo però ci va il fratello Pietro dato che la scheda era intestata a lui. Ben trentasette telefonate aveva fatto Orlando alla moglie ma a sorpresa Angelica lo difende mentre il fidanzato lo prende in giro senza scrupoli. Questo non fa altro che far arrabbiare Angelica che ora vuole dedicarsi ad aiutare l’architetto anche nel rapporto coi figli.
Prima di pensare a Orlando, Angelica deve concentrarsi sulla vita di mamma soprattutto ora che da vedova deve badare a tutto. Anche Orlando ha qualche problema con il figlio più grande, coinvolto in pene d’amore. Per il ragazzo l’uomo che ha anche trovato una insegnate che potrebbe dargli ripetizioni e il padre gli parla di Angelica, con il quale specifica di avere per ora solo un rapporto di lavoro. Angelica e Orlando si incontrano in studio e dimenticate le prime difficoltà i due trovano di avere molto punti in comune, tanto che la donna decide di aiutarlo ad organizzare una festa di compleanno per il figlio.
Anche se all’inizio non sono propriamente andati d’accordo, Angelica e Orlando sono pronti a darsi da fare e aiutarsi a vicenda. Soprattutto Orlando avrà più di un problema ad adattarsi e pensare ad altro dato che il ricordo dell’ex moglie è ancora molto vivo in lui e amici e parenti non ne possono più del suo stato d’animo. La verve di Angelica però è proprio quello che ci vuole e anche se la danza non è il suo campo, Orlando comincia ad impegnarsi per imparare il nuovo hobby e aiutare quella che per ora è solo un’amica o poco più di una conoscente.
Rai Uno ci propone stasera la seconda puntata di E’ arrivata la felicità, la nuova fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Nel cast troviamo anche Giulia Bevilacqua, che interpreta Valeria Camilli. Sarà proprio lei questa sera a commentare con i fans su Twitter, come annunciato ieri in un post pubblicato sul profilo Twitter della fiction: “Domani sera #GiuliaBevilacqua sarà in diretta con voi per parlare insieme di #earrivatalafelicita !”. Ad accompagnare il post una serie di foto tratte dal set e dal backstage, che vedono protagonista proprio la bellissima attrice: clicca qui per vederle.
Tra pochissimo la seconda puntata di ‘E’ arrivata la felicità’, la nuova fiction Rai interpretata da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. IN questo episodio, Quando mi hai abbracciata’, Angelica decide di offrire allo studio Mieli una seconda possibilità per vincere la ristrutturazione della sua casa ma l’incontro col bell’Umberto si rivela un totale disastro. Nel frattempo Anna teme che il nipote dia Gay. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘E’ arrivata la felicità’ su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.
Anche questa sera, su Rai Uno, andrà in scena una nuova puntata di E’ arrivata la felicità. Dopo il successo della prima, in onda la scorsa settimana, i fans sono in attesa di capire cos’altro succederà tra Pietro e la bella Angelica. Intanto, sulla pagina ufficiale social della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, abbiamo scoperto che questa sera ci sarà un’altra attrice del cast a seguire la puntata in live twitting. Stiamo parlando di Giulia Bevilacqua: “Stasera #GiuliaBevilacqua sarà in diretta per parlare insieme di #earrivatalafelicita! Usate l’hashtag :-)”.
Stasera, giovedì 15 ottobre 2015, torna sul piccolo schermo di Rai 1 È arrivata la felicità, la fiction firmata Publispei con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria: verrà trasmessa la seconda puntata, vediamo dunque qualche anticipazione. Pietro e Orlando sono riusciti ad ottenere un’altra occasione per quanto riguarda la villa di Angelica, nonostante il fratello dell’architetto ignori che i due già si sono rincontrati nel circolo di tango e hanno ballato insieme. Orlando, pur promettendo di impegnarsi, non riesce a brillare, ma la donna gli propone un patto: lei gli concederà la villa da ristrutturare, se lui la accompagnerà all’ultima gara di tango della sua vita, prima di abbandonare definitivamente la sua passione, di cui il futuro marito è all’oscuro. Nel frattempo, Pietro sarà sempre più preso da Nunzia e la sorella di Angelica, Valeria, avrà non pochi con la madre.
Nella prima puntata di È arrivata la felicità andata in onda la settimana scorsa, Orlando e Angelica si sono incontrati per la prima volta, e non è stato certo uno di quegli incontri idilliaci. La protagonista interpretata da Claudia Pandolfi, infatti, si è rivolta allo studio di architettura portato avanti da Orlando e dal fratello Pietro per la ristrutturazione della casa in cui andrà a vivere con il suo futuro marito, Vittorio Raimondi. Ma Orlando, ancora sconfitto dal dolore per l’abbandono della sua ex moglie, è apparso poco attento e non ha sfruttato le due occasioni concesse dalla donna, perdendo così una cliente. Entrambi, in seguito, hanno partecipato a difficili cene di famiglia, e si sono incontrati di nuovo lontano dal lavoro e dagli impegni, su una pista da ballo per la precisione: lì hanno avuto l’occasione di approfondire la conoscenza…Intanto, Pietro ha contattato Nunzia, anche per distrarre un po’ il fratello, ma la sua scelta ha avuto una sorta di effetto boomerang…