PROVACI ANCORA PROF 7/ Anticipazioni settima serie. Nell’ultima puntata della sesta Camilla non sceglie

- La Redazione

Provaci ancora Prof 6, anticipazioni ultima puntata 18 ottobre 2015: mentre Renzo e Gaetano lottano per Camilla, lei aiuta uno dei suoi prima amori, Michele Carpi, accusato di omicidio

provaci_ancora_prof_5
Provaci ancora Prof

Ci sarà la settima stagione di Provaci ancora prof? La domanda è legittima ora che la sesta serie è finita. La risposta sembra essere affermativa, viste le dichiarazioni rilasciate da Veronica Pivetti e Paolo Conticini. I due attori sarebbero ben lieti di tornare a vestire i panni di Camilla e Gaetano. Inoltre hanno fatto capire di apprezzare il modo di lavorare di Enzo Decaro. Dunque il “triangolo” è pronto a tornare. Nel finale della sesta serie abbiamo visto che c’è un altro sospetto per la morte del manager, che viene anche interrogato: il padre di una ragazza rimasta uccisa dopo un incidente col motoscafo dell’uomo. Michele intanto aiuta Camilla nelle indagini. George deve tornare a Londra per registrare un disco e Livietta non la prende affatto bene. Tuttavia i suoi genitori la fanno riflettere e vagliare meglio la situazione. Camilla, per difendere Michele dalle nuove accuse di Gaetano, gli offre un alibi. Il Commissario, preoccupato, va a parlare della cosa da Renzo: i due sembrano coalizzarsi contro Michele. Camilla scopre che Chen è stanco perché sta traducendo la Divina  commedia per la sorella che non riesce a studiare dato che il padre chiede ai figli di lavorare di sera al ristorante. Il caso della morte del manager viene poi risolto: a uccidere l’uomo era stato l’autista, la cui moglie aveva subito violenza dalla vittima. Carmen e Livietta si trovano in ospedale insieme e compagne di stanza: nascono quindi Lorenzo e Camilla. La Baudino sorprende i suoi due uomini dicendo che sarà una nonna libera e indipendente. Finisce così la sesta stagione della fiction: la Prof non sembra aver scelto tra Geateno e Renzo.

Camilla è preoccupata da Chen, che ha accusato un colpo di sonno davanti alla scuola. La Prof va poi a cercare Michele, che le racconta quel che è successo negli anni trascorsi dal momento in cui non si sono più visti. Gaetano scopre che il manager trovato morto sembrava aver un nemico, un ex dirigente della compagnia. Camilla arriva tardi in tribunale e la separazione da Gaetano non può aver luogo. L’uomo le spiega anche di aver ricevuto un’offerta di lavoro in Giappone, ma che intende rifiutarla perché vuole stare vicino alla persone a cui tiene. Gli indizi sull’ex dirigente sembrano puntare dritti a Michele e per questo Camilla va a chiedergli spiegazioni e gli dice di recarsi in commissariato per chiarire la sua estraneità ai fatti. Durante l’interrogatorio, la Baudino prende le difese dell’amico e finisce per far alterare Gaetano.

Ha preso il via l’ultima puntata di Provaci ancora prof 6. La gravidanza di Livietta procede bene e il momento del parto è imminente. Camilla accompagna la figlia alla visita di controllo e incontra Michele, il suo primo amore. Tra l’altro le due Baduino incontrano Renzo e Carmen, anche lei lì per una visita. Un uomo viene trovato morto in una fontana e si pensa a una rapina. Gaetano interroga quindi la moglie del defunto. Gaetano si fa poi trovare a scuola da Camilla con il piccolo Tommy. Tornata a casa, Camilla rilegge le lettere di Michele. Gaetano le vede e fa delle domande alla moglie. I due si parlano poi a cuore aperto e lui vorrebbe rimandare la separazione, ma lei si rifiuta.

Tra pochissimo va in onda l’ottava e ultima puntata di ‘Provaci ancora prof! 6’, la fiction Rai che racconta di Camilla, una professoressa di Lettere che nel tempo libero ama aiutare la polizia nelle sua indagini. In questo episodio Camilla è molto confusa: appena divenuta nonna deve accettare che l’ex marito diventi nuovamente padre di un maschietto. Ancora non sa scegliere tra Renzo, l’uomo con cui è stata sposata per diversi anni e Gaetano, il bel commissario di polizia che la aspetta ormai da tempo. A complicare la situazione l’arrivo di Michele Carpi, un suo ex fidanzato coinvolto in un omicidio. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Provaci ancora prof! 6’ su Rai 1 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Camilla Baudino è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rai 1 con l’ottava e ultima puntata di Provaci ancora Prof 6: il video promo rilasciato da Rai.tv mostra delle immagini che faranno davvero sorridere i fans della fiction, dal momento che Renzo e Gaetano si alleeranno di fronte all’arrivo di Michele Carpi. Si tratta del primo grande amore della professoressa, e sarà proprio lei ad aiutarlo a vederci chiaro in un caso di omicidio in cui è coinvolto. Addirittura, nella clip si vede l’ex marito di Camilla chiedere a Berardi di arrestarlo, ricevendo in risposta una faccia davvero sconsolata. Gaetano, in un confronto con Camilla, ammetterà anche di essere geloso: sembra proprio, dunque, che questo appuntamento conclusivo possa riservare ancora molte sorprese. Nell’attesa di gustarcelo sul piccolo schermo, clicca qui per vedere il video promo disponibile su Rai.tv.

Stasera, domenica 18 ottobre 2015, Rai 1 manderà in onda l’ottava e ultima puntata di Provaci ancora Prof 6, la fiction con Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Le anticipazioni rivelano che la lotta tra Renzo e Gaetano per il cuore della bella insegnante continuerà, mentre le gravidanze di Livietta e di Carmen si concludono. I due uomini della professoressa, in ogni caso, avranno del filo da torcere a causa dell’arrivo di Michele Carpi, un ex fiamma di Camilla, che viene accusato dell’omicidio di un imprenditore. La Baudino è fermante convinta che sia innocente, e determinata a provarlo, mentre invece il vice questore Berardi – proprio a causa della storia che Camilla ha avuto con l’uomo – perde un po’ della sua obiettività. Questo li porterà a litigare?

Nella puntata di Provaci ancora Prof 6 andata in onda la settimana scorsa, Camilla è stata protagonista di una sorta di tira e molla, come sospesa tra due fuochi tra il suo nuovo amore Gaetano e il suo ex marito Renzo. Nel frattempo, si è anche occupata del caso dell’omicidio di un agente della narcotici, compagno di un suo alunno, Niccolò. Inizialmente il giovane sembra non voler collaborare con le forze dell’ordine, non raccontando tutta la verità in merito alla notte del delitto: questo perché non ha intenzione di rivelare al padre che è omosessuale. La Baudino, però, rimane vittima di un incidente e questo convince il ragazzo a collaborare con la polizia per arrivare alla verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori