PROVACI ANCORA PROF 6/ Replica e riassunto quinta puntata 1 ottobre 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

Provaci ancora Prof 6, replica e riassunto della quinta puntata del 6 ottobre 2015: ecco come vederla in video streaming direttamente sul web grazie al servizio offerta da Rai.tv

provaci_ancora_prof_5
Provaci ancora Prof

Ieri sera, giovedì 1 ottobre 2015, sul piccolo schermo di Rai 1 è andata in onda la quinta puntata di Provaci ancora Prof 6. Vediamo che cosa è successo: Camilla e Gaetano stanno trascorrendo una piacevole mattinata insieme quando Torre avvisa il superiore che la diciassettenne Nancy è stata ritrovata morta sotto ai portici in seguito ad unoverdose. Nel frattempo in classe cè qualche tensione per i litigi fra Biko e Claudia a causa della gelosia del ragazzo e alluscita da scuola il commissario Berardi cerca Ambra che secondo le indagini risulta fosse amica della vittima. Nancy inoltre si trovava a casa di Ambra la sera della sua morte ma Camilla scopre che si trattava solo di una scusa che Nancy aveva inventato per nascondere ai genitori che sarebbe andata invece ad una festa. Qualche ora dopo Camilla incontra Renzo al mercato dove entrambi si sono recati per comprare delle cose per Livietta e Carmen. Renzo fa dei complimenti allex moglie ma lei glissa abilmente e tutti e due si incamminano poi verso casa dove si riuniscono in portineria assieme al resto della famiglia per accogliere George che è tornato in Italia per stare vicino a Livietta.

Il coroner conferma che Nancy è morta per unoverdose e visto che Ambra è sicura che lamica non facesse uso di droga, le indagini si spostano verso qualcuno che potrebbe averla costretta ad assumerla e che abbia inscenato la sua morte facendo credere che la vittima fosse una tossicodipendente. Camilla comincia a preoccuparsi per Ambra in quanto la ragazza è nuovamente assente da scuola e si rifiuta di volerla incontrare. Intanto Renzo e Gaetano si incontrano davanti casa dove entrambi stanno pensando a Camilla. Quando il commissario la vede le confessa di essersi innamorato e la professoressa si commuove pensando che sia un evento che potrebbe renderla felice. Poco dopo Ambra si presenta ubriaca sotto casa di Camilla e le racconta che Nancy aveva cominciato a prostituirsi e che la notte della sua morte aveva un appuntamento con un cliente che doveva introdurla in un giro che le garantisse unentrata maggiore. Ambra laveva accompagnata allincontro che doveva avvenire in un appartamento della Torino bene e durante la serata Nancy le aveva mandato una foto da un numero sconosciuto. Gaetano e la professoressa indagano sulle informazioni ricevute dalla ragazza e risalgono al proprietario dellappartamento indicato ma quando si recano allindirizzo per incontrare Italo Borla trovano solo la signora delle pulizie che afferma che il padrone di casa risulta scomparso dal giorno della morte di Nancy.

Camilla capisce quindi che Ambra le ha nuovamente mentito e riesce a farla confessare la sua stessa partecipazione al giro di prostituzione e che aveva litigato con lamica quando aveva deciso di smettere. Renzo decide di affittare un monolocale nello stesso palazzo di Camilla e quando Gaetano lo ringrazia per avergli fatto capire di essere innamorato di Camilla, questi lo colpisce in pieno volto. La professoressa intanto è alle prese con latmosfera tesa della propria classe venendo a sapere da Nicolò che Chem combatte durante degli incontri clandestini che si tengono durante la notte nella scuola. Nel frattempo viene ritrovato il cadavere di Italo Borla rinchiuso nel bagagliaio della sua auto dopo essere stato ucciso da un colpo di pistola alla tempia. Analizzando il computer della vittima la polizia trova delle foto che ritraggono Nancy a letto con il dentista Riccardo Greco e Camilla capisce che Ambra aveva voluto smettere di prostituirsi quando aveva scoperto che fra i clienti cera il proprio dentista. Allinterno dellauto di Borla gli agenti trovano un capello che appartiene allassassino che riescono quindi ad identificare come un uomo dai capelli tinti di nero. Greco decide di raccontare al commissario tutto quello che sa riguardo al ricatto che Borla gli aveva fatto per non pubblicare le foto in cui era a letto con Nancy ma che la sera dellincontro Borla non si era presentato. Camilla nel frattempo risale a dove sono state scattate le foto arrivando alla casa del collezionista darte Melizzi che confessa di aver ucciso Nancy e Borla per il ricatto che lui stesso aveva subito.

Replica Provaci ancora Prof 6, quinta puntata 1 ottobre 2015: come vederla in video streaming – E possibile vedere o rivedere la puntata di Provaci ancora Prof 6 andata in onda ieri, la quinta per la precisione, grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori