Un posto al sole / Anticipazioni: Sandro prende una decisione sulla fusione tra i due cantieri (puntate 2 e 5 ottobre 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntate 2 e 5 Ottobre 2015: la soap partenopea torna settimana prossima e vedremo Sandro prendere una decisione sulla fusione tra i due cantieri

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni
Pubblicità

I protagonisti di Un posto al sole torneranno su Rai Tre dopo la consueta pausa del weekend. Nella puntata in onda lunedì 5 ottobre 2015 vedremo Sandro prendere una decisione in merito alla fusione tra i due cantieri. Nel frattempo Ferri tramerà alle spalle di Marina e Filippo. Viola invece scoprirà che una delle due ragazze che fanno le guide turistiche si stanno comportando scorrettamente. Come reagirà a questa rivelazione? Lo scopriremo nella prossima puntata di Un posto al sole, in ona lunedì alle 20.35 su Rai Tre.

Anche stasera i protagonisti di Un posto al sole torneranno su Rai Tre per un nuovo appuntamento con la soap opera partenopea. In attesa di scoprire cosa accadrà nell’episodio di oggi, vediamo insieme cosa è successo nella puntata andata in onda ieri. Roberto ha portato avanti il suo piano con la complicità di Miriam, mentre Ornella e Raffaele hanno continuato a discutere sul futuro di Patrizio e sul loro rapporto. Nel frattempo Andrea, indagando sul maniaco che perseguita Stefania, è incappato in una persona che conosce molto bene. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv, cliccando qui.

A Napoli “Un posto al sole” è una vera e propria istituzione e i telespettatori che seguono alla soap opera appartengono a tutte le categorie. Tra i fans ci sono anche le forze dell’ordine, come dimostra una foto pubblicata su Instagram che ci mostra Patrizio Rispo in compagnia di una bella vigilessa napoletana. L’attore che interpreta Raffaele sorride posando con la fans in divisa e nei commenti c’è chi scherza sul titolo della soap: “Un posto pe fa o vigil… Grazie !!!”. Clicca qui per vedere la foto.

Pubblicità

Un posto al sole torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Roberto Ferri non solo voler trarre in inganno Marina ma anche prendersi gioco del neo amministratore delegato, Raffaele. La soap napoletana continua ad entusiasmare i suoi fans che, ormai da vent’anni, seguono le peripezie degli abitanti di Palazzo Palladini. Cosa succederà ancora? Lo scopriremo questa sera e poi con le nuove puntate in onda a partire da lunedì intanto, quella di ieri, ha messo a segno un altro successo portando a casa 2.077.000 spettatori, share 7.73%.

Torna oggi con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo i Ferri ancora protagonisti. La puntata di ieri si è chiusa con Roberto Ferri e la sua amante Miriam che discutono dei passi successivi del proprio piano diabolico. Ferri conta di conquistare definitivamente Marina Giordano per poi convincerla ad autorizzare la fusione fra i loro cantieri e a cederle la presidenza. Per fare ciò, pero’, deve prima riuscire a screditare Renato e grazie all’aiuto della giovane amante pensa di riuscirci molto facilmente. Riuscirà effettivamente nel suo intento? E Renato troverà un modo per discolparsi?

Pubblicità

Nico incontra il padre, Renato, e gli chiede un passaggio per andare al Vulcano. L’occasione è adatta per chiedere al padre spiegazione per il suo strano comportamento degli ultimi tempi. Ma Renato non ha voglia di parlare e cerca subito di cambiare argomento. Infatti, l’uomo ha fretta di bloccare l’offerta per la stessa gara alla quale partecipano anche i Cantieri Flegrei: dunque Renato ha trafugato l’offerta preparata da Filippo e decide di utilizzare le informazioni a suo vantaggio.Intanto ai Cantieri Flegrei Filippo e Marina discutono dell’offerta per la gara ma vengono interrotti da Roberto Ferri che continua la sua opera di persuasione nei confronti della donna.Renato incontra al Vulcano Filippo e non ha neanche il coraggio di guardarlo in faccia. L’uomo si sente travolgere dai sensi di colpa dopo l’ennesima dimostrazione di fiducia di Filippo. Non sa, però, che in realtà il suo furto non è stato frutto del caso ma di un preciso piano architettato da Ferri e Miriam per distruggere Renato e prendere il suo posto a capo delle imprese Palladini.
Raffaele e Ornella litigano sul futuro del figlio Patrizio: il padre vorrebbe assecondare la sua decisione di fare il cuoco mentre la mamma vorrebbe vederlo iscritto all’università. Patrizio ascolta tutta la conversazione dall’altra stanza. Rimasti da soli Raffaele e Patrizio, cercano di trovare un accordo per conciliare la scuola con la passione della cucina: alla fine l’uomo convince il figlio a continuare gli studi. Quando la moglie va a ringraziare Raffaele, l’uomo la invita ad essere più gentile e meno impositiva la prossima volta.
Andrea intanto pedina Stefania per scoprire l’identità del molestatore. Franco, invece, parla con Arianna e tenta di calmarla perché la donna è molto gelosa del marito e del suo nuovo incarico.Andrea travestito da barbone incontra Guido che pensa che l’amico sia diventato improvvisamente povero. Invece il detective continua a indagare ma Stefania Passalacqua sembra sia intenzionata a conquistarlo. Ad un tratto, però, la donna trova un altro biglietto del maniaco. Le riprese di ciò che è accaduto fanno scoprire la verità: il maniaco è Arianna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori