UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Pasquale chiude con Agata dopo il suo “gran rifiuto”, video (Oggi, 2 ottobre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: è in arrivo il triangolo tra Anna, Giorgio e Gemma? Il bel cavaliere e la nuova dama si sono scambiati i primi baci sotto gli occhi di Gemma.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani
Pubblicità

Dopo un giorno insieme, Pasquale è andato a salutare Agata in albergo ma a un certo punto lei l’ha cacciato. Il cavaliere di Uomini e Donne Trono Over si è ritrovato con la dama in studio per chiarire l’accaduto. Agata ha smentito di averlo “cacciato”: la signora ha raccontato invece di essere stata buttata sul letto e di non aver trovato opportuno il luogo e il momento. La dama ha anche ricostruito la giornata che hanno passato insieme, raccontando anche di alcuni baci che si sono scambiati. Il signore, ferito dal rifiuto, ha detto di non essere più tanto sicuro di voler continuare la conoscenza e ha infine deciso di mantenere con Agata solo un rapporto di amicizia. Clicca qui per vedere il video.

Pubblicità

Storia al capolinea quella tra Alessio e Cristiana. I due si siedono al centro dello studio. Cristiana dichiara che le cose sono migliorate e Alessio conferma ma poi aggiunge: A livello di scambio, non so se si può creare un equilibrio tra di noi”. Alessio ammette che tra loro ci sono difficoltà comunicative e soprattutto si lamenta che Cristiana non voglia vederlo. Lei rivela di non volere forzature ma Alessio ammette di volere una donna presente. Salta così anche lappuntamento serale. “Ho bisogno di una donna presente. Non ho entusiasmo per stasera perché io ho dubbi. La comunicazione è importante in una coppia”, dichiara Alessio. Tina è d’accordo con il cavaliere ma Cristiana ribatte: “E’ Alessio che è freddo”. I due chiudono così la frequentazione con Alessio che conosce due donne arrivate solo per lui. Anna Lidia e Gemma, però, non soddisfano i suoi desideri.

Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne che sarà dedicata al trono over e al ritorno delle sfilate. Oltre alle storie damore tra le dame e i cavalieri con i riflettori che saranno puntati su Francesco T. che chiede una seconda possibilità a Carol, ci sarà il tanto atteso ritorno delle sfilate. I primi a sfilare saranno i cavalieri con il tema ultimi giorni destate. A sfidarsi saranno il nuovo arrivato Alessio, il neo single Giorgio, Francesco, Gianluca, Sandro, Marco, Corrado, Claudio, Francesco S e Alfiero. Solo i primi cinque classificati si sfideranno nella finale. Chi vincerà? Sarà il bel Giorgio ad averla vinta sugli altri cavalieri? Lo scopriremo tra poco.

Pubblicità

Ascolti al top per il trono over di Uomini e Donne. La puntata di ieri, incentrata sullo sfogo di Gemma Galgani e sulle nuove conoscenze di Giorgio Manetti, ha portato a casa 2.939.000 spettatori con il 21.81% di share. Un grande risultato per le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi che, nonostante i teatrini e le discussioni, continuano ad appassionare i fans. E oggi, per lultima puntata settimanale di Uomini e Donne, saranno ancora le dame e i cavalieri i protagonisti odierni. I colpi di scena e le emozioni, naturalmente, non mancheranno.

A gran voce, i fans del trono over di Uomini e Donne chiedono leliminazione di Gemma Galgani. Come è successo per altri personaggi, infatti, il pubblico è convinto che, dopo sei anni, Gemma debba lasciare il posto ad altri. La sua storia, infatti, sostengono i fans, rischia di trasformare il trono over in uno spettacolo teatrale dove la protagonista è sempre lei. Gemma è lì per fare spettacolo, la cosa migliore sarebbe non considerarla più, anzi visto che è lì da 6 anni come sono stati mandati a casa altri dovrebbe andare a casa anche lei. Più che uomini e donne sembra Gemma e le sue noiose storie!, scrive una fan su Facebook. Insomma, i teatrini di Gemma hanno stancato il pubblico. Dopo una storia con Giorgio durata mesi, Gemma dovrebbe chiudere definitivamente questo capitolo, non parlarne più e andare avanti. Ci riuscirà?

Sta per formarsi il triangolo nel trono over di Uomini e Donne. Il protagonista maschile potrebbe essere il cavaliere che da mesi ha catalizzato lattenzione su di sé. Stiamo parlando di Giorgio Manetti che, dopo essere stato lasciato da Gemma Galgani, si è subito buttato in nuove conoscenza. Dopo Federica è arrivata Anna e con la bella dama è subito esploso il feeling. In esterna, tra i due ci sono i primi bacio a stampo e, in studio, Anna conferma di essere stata molto colpita dal bel cavaliere. Ad assistere alla scena cè anche Gemma Galgani la quale, nonostante le parole negative espresse nei confronti di Giorgio, continua a soffrire per lui. La sensazione è che la storia tra Giorgio e Gemma non sia finita davvero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori