BEAUTIFUL / Anticipazioni: i momenti Weffy? Eccoli in un video (Puntate 21 e 20 Ottobre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 21 e 20 Ottobre: la soap americana torna con Ivy pronta a incalzare Liam per farsi sposare ed evitare di tornare in Australia, ma è solo questo il motivo?

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

E’ da un pò che parliamo ormai del matrimonio di Ivy e Liam ma nessuno sa ancora come la prenderà Steffy. La giovane, infatti, scoprirà presto quello che è successo alla casa sulla spiaggia e mentre credeva di tornare dal suo Liam, Wyatt la ferma e le dice che nella notte Liam ha sposato Ivy. Naturalmente sorvola sul motivo che ha spinto suo fratello a sposare la giovane e cosa succederà a quel punto? Di tutto ma sicuramente niente di quello che Wyatt e Quinn si aspettano. Il giovane potrà solo consolare Steffy tra un bacio e un altro ma tra i due non ci sarà niente di più o almeno così sembra. Ecco qui un video che raccoglie i loro prossimi incontri.

Rullo di tamburi signori e signore perchè se Quinn è tornata in campo dalla panchina in cui era finita nelle scorse settimane, un motivo c’è e presto lo scopriremo, anzi prestissimo. La nostra amata dark lady è qui per spingere Ivy e Liam verso un matrimonio forzato che forse lei vorrebbe ma lui no. Cosa combinerà per farlo? Di tutto, come sempre. Dopo un lavaggio al cervello per Ivy, la nostra Quinn invierà Carter alla casa sulla spiaggia con tanto di abito da sposa pronto ad officiare le nozze. Intanto, in azienda, la donna rassicura suo figlio: questa notte, Liam sposerà Ivy. Siamo sicuri che andrà proprio così? Quinn befferà anche la furba Steffy? Ecco qui il promo della puntata

Manca poco al ritorno in tv di Beautiful ma i fans si lamentano del fatto che non vedranno le sorelle Avant in azione. Niente paura, per rivedere le due c’è ancora tempo perchè presto arriveranno i loro genitori in città. Intanto, però, negli Usa, le due si sono ritrovate insieme sul set e si sono prestate al tormentone del momento, ovvero a far rivivere una scena di Cattivissimo me. Eccole in questo divertente video che ha raccolto quasi 400 mi piace. 

Abito da sposa a portata di mano, un avvocato che fa spesso da “prete” per i matrimoni di amici e familiari e il gioco è fatto. Mai come adesso Quinn ha avuto via libera per fare quello che meglio crede per lei e per il suo amato Wyatt e così oggi non si lascerà sfuggire l’occasione di spingere Ivy tra le braccia di Liam ma non come due fidanzati ma come marito e moglie. Ebbene sì, quella che era la sua acerrima nemica, la spingerà a sposare il suo amato Liam per la famosa Green Card e non essere rimpatriata perdendo tutto, le darà ascolto? Sembra proprio di sì? Avremo presto un matrimonio da festeggiare, preparate gli abiti…

Torna anche oggi con una mini puntata in cui vedremo Ivy ancora al centro di tutto per via della sua voglia di non farsi rimpatriare e perdere tutto cercando in tutti i modi di sposare Liam come la stessa Quinn le ha consigliato. La donna è tornata per combinare un altro guaio, quindi, riuscirà questa volta nel suo intento di far sposare Ivy e Liam e rendere libera la strada per Wyatt e Steffy?

Nella puntata di Lunedì 19 Ottobre 2015 continuano le intriganti vicende dei personaggi della soap opera più longeva di canale 5 Beautiful, che da più di vent’anni appassiona ogni giorno milioni di telespettatori. Abbiamo lasciato Liam e Steffy in quelle che ai tempi del loro matrimonio era la loro casa intenti a parlare dei loro sentimenti; Steffy non nasconde di essere ancora innamorata e di voler tornare ad essere la coppia affiatata di un tempo. Liam non è certo indifferente alla ex moglie dalla bellezza e sensualità disarmante e ammette di provare le stesse emozioni della ragazza, ma prima di prendere una decisione definitiva sente il dovere di mettere al corrente Ivy, la sua attuale fidanzata, di tutto ciò. I due non sanno che Ivy è arrivata e nascosta dietro una porta li sta ascoltando, disperata alle parole di Liam la ragazza scappa e corre in ufficio da Quinn.

Riassunto di ieri: Quinn è al corrente della visita ad Ivy da parte dell’ufficio immigrazione che a causa di un errore di visto, ha deciso il rimpatrio di Ivy in Australia. La ragazza parla con Quinn di non avere speranza, perderà la sua vita negli Stati Uniti e Liam nello stesso tempo; la donna però le propone il matrimonio con Liam che risolverebbe i suoi problemi d’immigrazione e metterebbe Steffy fuori gioco definitivamente. Si perché la donna dopo aver saputo del bacio tra Steffy e suo figlio Wyatt, spera in un avvicinamento tra i due, possibile solo se Liam non fosse disponibile.Nel frattempo a casa di Liam è arrivato il fratellastro Wyatt e i due iniziano a discutere per Steffy; Wyatt accusa Liam di voler tutto a suo comando senza pensare alle conseguenze come è successo in passato con Hope; è impegnato con Ivy, ma è geloso del bacio tra il fratello e Steffy, senza diritto.

Liam confessa a Wyatt di non essere sicuro della sua storia con Ivy e gli assicura che per lui arriverà un’altra donna ma che non sarà Steffy.Quinn raggiunge Steffy e racconta di quanto Wyatt sia stato indispensabile per ricucire i rapporti all’interno della Forrester e con Ivy con la quale in passato ci furono diverse incomprensioni; Steffy ammette di apprezzare Wyatt come bravo ragazzo e per il lavoro che svolge all’interno dell’azienda.Nel frattempo a casa di Liam lo scontro tra i due fratelli continua e Wyatt si dichiara felice di aver capito che il fratellastro non sia il ragazzo per bene che tutti pensano e che in quell’occasione abbia tirato fuori il suo vero carattere.Pare che nelle prossime puntate ne vedremo delle belle e che i triangoli amorosi all’interno della soap opera più amata dal pubblico di canale 5, continueranno.Se Ivy tornasse in Australia Steffy avrebbe via libera con Liam, ma Quinn non è disposta a vedere soffrire di nuovo il figlio Wyatt a causa del fratello a cui tutto viene permesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori