Stasera tutto è possibile/ Diretta ultima puntata: prove e concorrenti. Un’altra stanza inclinata con Sergio Friscia (Oggi, 20 Ottobre)

- La Redazione

Stasera tutto è possibile, ultima puntata 20 ottobre 2015: diretta, prove e concorrenti vip. Mago Forest ed Enzo Iacchetti hanno già inziato a far ridere il pubblico, ecco un loro video

Amadeus_r439
Amadeus (Infophoto)

Stasera tutto è possibile, diretta ultima puntata 20 ottobre 2015: Prima dei saluti finali di Amadeus, la puntata finale dello show si è chiusa con una replica de La stanza inclinata della prima puntata dove il protagonista fu Sergio Friscia. In effetti il filmato con il comico ora concorrente di Tale e quale show era talmente divertente da meritare una replica. Nelle ultime manche abbiamo potuto vedere anche una Lorella Cuccarini nei panni di Jasmine della fiaba Aladin mentre Iacchetti e gli altri le facevano da spalla con scherzi e battute di vario genere. Un altro sketch molto riuscito che ha costretto la showgirl a varie pause per recuperare dalle risate che hanno assalito lei come il pubblico presente negli studios di Napoli dove si gira il programma di Raidue.

Stasera tutto è possibile, diretta ultima puntata 20 ottobre 2015: Oltre che la stanza inclinata, anche la dark room regala sempre dei momenti molto divertenti. I concorrenti non possono vedere cosa succede intorno a loro, ma naturalmente gli spettatori a casa si divertono a vedere i comportamenti dei divi nella stanza al buio. Sia come commentatore delle gesta degli altri sia come protagonista, il Mago Forest è quello che si è divertito di più ma ancora una volta la Cuccarini ha dato spettacolo nella stanza buia fra battute e “toccatine” imbarazzanti. Anche con l’alfabeto fatto coi corpi i concorrenti si sono messi alla prova e Pio e Amedeo hanno dato prova della loro abilità di contorsionisti.

Stasera tutto è possibile, diretta ultima puntata 20 ottobre 2015: Se il ballo non è la sua passione, il Mago Forest ha dimostrato che la comicità è il suo piatto forte. In un’altra manche della stanza inclinata dove la trama aveva a che fare con dei vampiri molto improvvisati, il comico ex di Mai dire gol è stato il più bravo a entrare nella parte. La sua qualità si è vista anche quando suggeriva agli altri concorrenti le battute da dire o meglio faceva sì che dicessero anche loro qualcosa di divertente. Il pubblico ha capito e ha riempito di applausi il mago che si è goduto il suo momento di gloria. Fra lui e Iacchetti la comicità è di casa stasera su Raidue e Amadeus ha poco lavoro da fare dato che ci pensano i partecipanti a portare avanti la trasmissione.

Stasera tutto è possibile, diretta ultima puntata 20 ottobre 2015: In pratica è diventato un Cuccarini show, lo spettacolo di stasera su Raidue. La showgirl ha dato spettacolo quando in braccio a Elisabetta Gregoraci si è esibita in un ballo tipico della Germania dove bisogna suonare il fondoschiena di un’altra persona. Addirittura la Cuccarini ha quasi sbattuto la testa per terra e mentre gli altri si preoccupavano ha continuato a ballare con la collega che quasi non riusciva a trattenere le lacrime dal ridere. Anche Amadeus ha fatto i complimenti alla Cuccarini che sicuramente è stata quella che si è impegnata di più nella prova ed è stata per quasi cinque minuti a testa in giù per far divertire il pubblico. In un’altra prova di ballo il Mago Forest ha fatto capire che la danza non è il suo mestiere, ma le risate del pubblico l’hanno fatto ricredere.

Stasera tutto è possibile, diretta ultima puntata 20 ottobre 2015: Lorella Cuccarini si sta dimostrando la vera protagonista di questa puntata dello show di Raidue. Dopo aver dimostrato ottime doti di comica nello sketch con Iacchetti e Forest, la showgirl ha anche condotto la prova dedicata alla danza. Una ballerina esperta come lei ha strabiliato gli spettatori dello studio e quelli a casa con mosse e movimenti degne di una ragazza, d’altronde da anni la Cuccarini è una delle presentatrici più amate della tv italiana. E stasera nel programma di Raidue sta facendo capire il perchè. Chi ne subisce però è il povero Mago Forest che non riesce a stare dietro alle movenze della Cuccarini e ha già detto che potrebbe arrivare stanchissimo a fine puntata se si manterrà questo tipo di attività fisica.

Stasera tutto è possibile, diretta ultima puntata 20 ottobre 2015: Prima prova subito molto divertente quella dello show di Raidue dato che i concorrenti si sono messi alla prova nella stanza inclinata. Enzo Iacchetti e Lorella Cuccarini hanno subito far notare di essere molto affiatati e sono stati fra i protagonisti più divertenti della performance che aveva a che fare con un funerale molto particolare. La prova da vedova della Cuccarini e quella dell’ex presentatore di Striscia la notizia è stata così riuscita che anche Amadeus non è riuscito a trattenere le risate. Ancora una volta Iacchetti ha dimostrato come la sua esperienza e verve comica sia fondamentale in un programma di improvvisazione come quello di Raidue.

Stasera tutto è possibile, diretta ultima puntata 20 ottobre 2015: Amadeus ha dato il benvenuto agli ospiti proprio davanti la scalinata del programma giunto oggi alla sua ultima puntata. Dopo qualche calo di audience all’inizio, lo show è diventato un appuntamento gradito da molti spettatori Rai e pare sicuro che si sia guadagnato un’altra stagione grazie anche alla bravura di Amadeus. Prova ne è che gli ospiti sono diventati sempre più importanti e infatti nell’episodio di stasera c’è anche la mitica Lorella Cuccarini. Anche Enzo Iacchetti è tornato nello show di Raidue: evidentemente la prima ospitata l’aveva molto divertito e non ha volunto mancare occasione per tornare in questa stagione del programma condotto dall’amico e collega Amadeus, sempre ottimo padrone di casa.

Stasera tutto è possibile, sesta e ultima puntata 20 ottobre 2015: l’invito dai social network – Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il programma lanciato da Amadeus sul piccolo schermo di Rai 2: oggi, martedì 20 ottobre 2015, andrà infatti in onda la sesta puntata che accoglierà nuovamente sul palcoscenico personaggi del mondo dello spettacolo pronti a mettersi alla prova con sfide impensabili e divertenti, in cui l’improvvisazione e la prontezza sono le chiavi per fare bene. Ovviamente, non mancheranno le risate: anche sui social network, e in particolare sulla pagina Twitter ufficiale di Rai 2, è stato ricordato l’appuntamento con un tweet in cui viene annunciata la presenza di Lorella Cuccarini e Elisabetta Gregoriani: chi di loro riuscirà a far sorridere di più i telespettatori? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi sul secondo canale nazionale dalle 21.25, nel frattempo clicca qui per vedere il tweet del canale.

Stasera tutto è possibile, sesta e ultima puntata 20 ottobre 2015: diretta streaming video, in primavera la seconda edizione? – Un successo, comunque lo si guardi: il programma di Amadeus che a breve andrà in onda per l’ultima puntata su Rai 2, Stasera tutto è possibile, è partito molto in sordina ma grazie alla costanza e alla buona inventiva del autori e di simpatici concorrenti ha preso posto negli ascolti, confermandosi un buon prodotto. Ottimo Amadeus, bravissimi gli ospiti-concorrenti che si sono messi in discussione con prove incredibili e a volte imbarazzanti, ma mai scadenti: insomma, Stasera tutto è possibile è piaciuto al pubblico e già si parla di una possibile nuova e seconda edizione in primavera: lo rivela Davide Maggio, giornalista esperto di tv e telecomunicazione, in questo tweet. Nel frattempo che magari questa sera qualcosa venga svelato lungo l’ultima puntata, eccovi la possibilità di seguire in diretta anche video streaming il programma di Rai 2: con inizio alle 21.15, è possibile cliccando qui assistere allo streaming offerto da Rai.tv per pc, tablet e anche smartphone. 

Stasera tutto è possibile, sesta e ultima puntata 20 ottobre 2015: video, Enzo Iacchetti e Mago Forest – Per l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile Amadeus, e tutta la redazione del programma, hanno pensato bene di richiamare Mago Forest e anche Enzo Iacchetti, insieme al figlio Martino, che avevano riscosso tanto successo alla loro prima partecipazione. In un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, i tre hanno già iniziato a far ridere il pubblico, con un invito stravagante in cui Iacchetti chiede a Forest di togliersi il pigiama e di mettersi qualcosa di più adeguato. È la volta poi del famoso prestigiatore, che chiama il figlio del conduttore di Striscia la notizia davanti alla telecamera: insieme iniziano a scherzare, assicurandosi che abbia preso la pastiglia della pressione e fatto installare a casa la vasca con lo sportello… Siete pronti per rivederli in azione? Nell’attesa, clicca qui per il video disponibile sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione.

Stasera tutto è possibile, sesta puntata 20 ottobre 2015: l’invito di Amadeus, video – Risate a go go ci attendono questa sera, in prime time, su Rai 2. Amadeus torna al timone del suo show tutto da ridere dove messi insieme alcuni vip e alcune prove “impossibili”, tutto può prendere pieghe inaspettate. Anche stasera, secondo quanto annuncia Amadeus, vedremo di tutto e di più anche le cose che noi solo pensiamo… riuscianno Elisabetta Gregoraci, Lorella Cuccarini & C. a farci ridere come la settimana scorsa? Lo speriamo! Intanto, ecco qui il video dell’invito di Amadeus.  

Stasera tutto è possibile, sesta puntata 20 ottobre 2015 – Amadeus torna a colpire con l’ultima puntata del suo nuovo show sbarcato con discreto successo sul piccolo schermo di Rai 2: stasera, martedì 20 ottobre 2015, andrà infatti in onda la sesta e ultima puntata di Stasera tutto è possibile, con nuovi concorrenti e tantissimo divertimento. Ancora una volta il conduttore accoglierà in studio qualche personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, pronto a far ridere i telespettatori in prova davvero impensabili, come quella della Stanza Inclinata, dove tutti dovranno improvvisare una scenetta su un pavimento che non è dritto. Non mancheranno certamente lo Stress Quiz, ma anche i mitici Stammi dietro Dance e Tutti giù per terra. Scopriamo quindi chi saranno gli ospiti di Amadeus che animeranno questa serata conclusiva.

Stasera tutto è possibile, sesta puntata 20 ottobre 2015: concorrenti vip – Per l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile Amadeus ha chiamato sul palco Mago Forest, Elisabetta Gregoraci, Maria Pia Timo, Enzo e Martino Iacchetti, Pio & Amedeo e anche Lorella Cuccarini. Chi non se li perderà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori