Uomini e Donne/ Anticipazioni e news trono over: il nuovo principe di Rossella Bova (oggi, 20 ottobre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: chi è Gianluca Mastelli, il cavaliere che ha una storia particolare con Erika? Lo sfogo di Gilda Grandi dopo l’addio al programma

gianlucamastelli
Gianluca Mastalli

Il grande amore che Rossella Bova prova per gli animali non conosce soste e, così, a pochi giorni dalla morte del suo gattino, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di riempire quel vuoto con un altro gattino. Si chiama William e Rossella Bova l’ha già presentato a fans e amici su Facebook scrivendo: “William, il nuovo principino di casa!”. La foto di William sta già spopolando sul social netwrok. Il principino di Rossella Bova, infatti, ha conquistato tutti con il suo visino dolce e i suoi meravigliosi occhi. Nonostante sia single, dunque, l’ex dama della trasmissione di Maria De Filippi ha una vita ricca di amore vero e sincero che solo gli animali sanno regalare. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani, dopo sei anni di presenze fisse nel trono over di Uomini e Donne, ha affrontato diverse tempeste sentimentali. L’ultima, con Giorgio Manetti, le sta provocando tanta sofferenza ma ad incoraggiarla ci sono sempre i suoi amati animali, su tutti, il suo piccolo Piripicchio che, al momento, è l’unico grande amore della dama del trono over. Fedelissima e molto legata al suo gattino, Gemma Galgani non ha ancora dimenticato Giorgio e fa fatica ad iniziare una nuova storia con un altro cavaliere. A difenderla contro tutti ci sono i suoi fans che continuano a seguirla e a sostenerla nonostante in molti la vogliano lontana dalla trasmissione di Maria De Filippi. Gemma, però, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di lasciare il programma. Cercherà di riconquistare Giorgio? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per conoscere il grande amore di Gemma.

Elga Profili ama le cose belle della vita ma anche essere in forma. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, invita i suoi fans a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata e a dedicarsi quotidianamente all’allenamento. Per incoraggiare i suoi seguaci a farlo, Elga Profili ha pubblicato una sua foto, scattata dopo una seduta in palestra. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne appare bellissima e in splendida forma. Merito della vita sana ed equilibrata che segue da sempre. Elga Profili, conferma così di essere davvero una delle donne più belle che abbiano frequentato la trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante l’evidente bellezza, però, la Profili è ancora single. Sicuramente i pretendenti non le mancheranno ma come ha già dimostrato a Uomini e Donne, non ama accontentarsi. Cliccate qui per vedere il post.

Continua a far parlare di sé Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, dopo aver detto la sua sulla sospensione di Gilda Grandi attaccando la redazione del programma di Maria De Filippi che continua a dare spazio a Gemma Galgani, torna ad occuparsi di se stesso facendo un tuffo nel passato. Sul suo profilo Facebook, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto di qualche anno fa in cui è decisamente più giovane. Capelli nerissimo, fisico in bella forma come lo è attualmente e, soprattutto, qualche anno in meno. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in questa giornata di pioggia, appare decisamente malinconico degli anni in cui era giovane e spensierato. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo le polemiche per la sospensione di Gilda Grandi, decisa dalla redazione di Uomini e Donne per la sua voglia di partecipare alle serate in giro per l’Italia, tornano d’attualità gli eventi che hanno come protagonisti le dame e i cavalieri delle scorse stagioni del trono over di Uomini e Donne. Il prossimo 24 ottobre, infatti, Barbara De Santi, ancora oggi una delle dame più amate dal pubblico e felicemente fidanzata, sarà l’ospite d’onore della “Notte gialla”, che si terrà a Goito. Con il suo sorriso, Barbara De Santi allieterà la serata dei presenti gustando con tutti i partecipanti un gustoso drink. Ancora una volta, dunque, gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi confermano di essere molto richiesti per eventi e serate. Maria De Filippi, dunque, deciderà di estendere il divieto di fare serate anche alle dame e ai cavalieri esattamente come accade ai giovani del trono classico? Cliccate qui per vedere il post.

Gilda Grandi, come molti appassionati del trono over di Uomini e Donne, non fa più parte della trasmissione condotta da Maria De Filippi: lo aveva annunciato su Facebook, ma ora si è anche sfogata durante un’intervista rilasciata in esclusiva al sito gossippiu.com. “Quando balli, giri sempre intorno allo studio ma questo vale per tutti. Non mi hanno più voluta… anche se qualche persona ha chiesto di venire a conoscermi, ero ormai scaduta, i teatrini con Francesco non potevano più star in piedi!” confessa l’ex dama del programma, e poi aggiunge non senza un pizzico di risentimento “Come mai ad altre persone danno la possibilità di rimanere in studio anche senza frequentare nessuno? Se dicono, come mi è stato detto dalla redazione, che se non sei interessata a nessuno vai a casa, questo vale solo per me?”. Sembra proprio che l’avventura, per lei, non si sia conclusa come aveva sempre sognato…

Mentre i protagonisti del trono over di Uomini e Donne continuando a tenere banco con la conoscenza tra dame e cavalieri, anche gli ex volti della trasmissione di Maria De Filippi rimangono di giorno in giorno nel cuore dei telespettatori, nonostante non frequentino più lo studio del programma. Tra di loro c’è sicuramente anche Rossella Bova che spesso interviene sui social network per augurare buongiorno ai followers, e anche oggi non è certo stata da meno. Insieme all’augurio, a cui hanno risposto numerosi, Rossella ha pubblicato uno scatto in bianco e nero seduta davanti al computer. Bella come sempre, in meno di un’ora la fotografia ha raggiunto più di 130 like. Clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina ufficiale.

Quella di ieri potrebbe essere stata l’ultima puntata del trono over di Uomini e donne per Gilda Grandi. La dama, ammonita nelle scorse puntate da Maria De Filippi, ha annunciato di essere stata silurata dalla redazione del programma perchè accusata di essere in studio non per cercare l’amore ma solo per visibilità. Nelle ultime puntate, andate in onda venerdì e ieri, l’abbiamo vista ancora seduta nel parterre femminile ma queste potrebbero essere state le sue ultime apparizioni. Come la prenderanno i fans quando dalla prossima puntata non la vedranno seduta in studio? Lo scopriremo oggi o magari domani…

Gianluca Giovanni Pannullo nei panni di dj: l’ex volto del trono over di Uomini e Donne ieri sera ha trascorso un’altra serata lontano da casa, anche se questa volta non su un campo sportivo, bensì proprio dietro una console. Gianluca, infatti, ha imparato il modo migliore per essere un buon dj, grazie anche all’aiuto e alle spiegazioni dell’amico Cristian. “Per imparare a fare il dj, niente pc e programmi pc…Console seria…e orecchio Grazie Cristian” è il commento postato su Facebook, al fianco della fotografia che lo vede impegnato ad imparare ogni dettaglio utile. L’ex cavaliere non ha dimenticato di ringraziare chi gli ha dedicato il suo tempo, e da parte sua ha anche ricevuto una risposta spiritosa in cambio. Come se la sarà cavata? Clicca qui per vedere il suo post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

In un solo mese da quando ha cominciato a frequentare lo studio del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Gianluca Mastelli non solo è diventato uno dei volti più popolari ma ha anche trovato l’amore senza particolari difficoltà. La sua storia d’amore con Erika continua a far discutere. Nonostante i due si dichiarino amore, in realtà, non è ancora successo nulla e sono tanti, su tutti Tina Cipollari, quelli che non credono a questo amore. Gianluca Mastelli, però, continua a ribadire la sua sincerità ma chi è davvero Gianluca Mastelli? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non ha ancora dichiarato ufficialmente la sua età ma è facile ipotizzare che abbia più o meno quarant’anni. E’ single da un bel po’ e ha avuto una storia durata 18 anni. Convive con Martina, la sua cagnolina e il suo motto è vivere giorno dopo giorno. Riuscirà a portare Erika lontano dallo studio di Uomini e Donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori