BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI / Steffy ricomincia da Wyatt? (23 e 22 Ottobre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 23 e 22 Ottobre: la soap americana torna con la discussione di Liam e Carter. Il giovane accetterà di sposare Ivy? Steffy è convinta che Liam tornerà da lei

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Torna anche domani con una nuova mini puntata che chiude la settimana e in cui vedremo finalmente il matrimonio di Liam e Ivy. I due sono ormari arrivati ad un punto di non ritorno e con le insistenze di Quinn e l’intervento di Carter, i giochi sono fatti. Steffy, intanto, continua a parlare dell’ex marito sicura che tornerà da lei e si confida con Caroline che la spinge a pensare che questo potrebbe non accadere. La giovane Spencer è convinta che proprio nella notte Liam chiuderà con Ivy per tornare da lei. Sarà accontentata o dovrà ricorrere ad una doccia fredda? Ecco qui il video promo delle prossime puntate

Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui al centro ci sarà proprio la decisione di Liam. Il giovane Spencer sembra essere pronto al suo ennesimo matrimonio lampo ma quando Carter ha fatto il nome di Quinn la sua espressione è un pò cambiata. Questo potrebbe trasformare il suo si in un no oppure per la nostra cangurina c’è ancora speranza? Lo scopriremo tra qualche ora quando la soap tornerà in onda con un’altra mini puntata. 

Torna anche oggi con una nuova mini puntata in cui vedremo Liam discutere con Carter. L’avvocato è piombato alla casa sulla spiaggia spinto da Quinn, come la prenderà il giovane quando scoprirà che dietro a tutto questo c’è proprio lei? Accetterà ancora di sposare Ivy? Intanto, al loft, Steffy si dice sicura che Liam tornerà da lei. In quel momento, Quinn spinge il figlio a conquistare Steffy ora che ha via libera. 

La soap opera Beautiful, accompagna i pomeriggi di tutti i fans italiani da più di 20 anni; trasmessa da canale 5 ogni giorno tiene incollati al televisore milioni di tele spettatori.Nella puntata in onda il 21 Ottobre Ivy, la figlia del fratello del padrone di casa Forrester Eric, spiega al fidanzato Liam Spencer figlio del magnate dell’editoria Bill che l’ufficio immigrazione ha trovato delle anomalie nei suoi documenti e che rischia di dover lasciare gli Stati Uniti D’America. La ragazza è molto preoccupata, a Los Angeles ha tutta la sua vita, il suo lavoro come designer di gioielli alla Forrester Creations e il fidanzato Liam che ama molto; inoltre sa che Steffy, cugina di Ivy e ex moglie di Liam, trovasse via libera farebbe di tutto per attirare di nuovo Liam a se.

Riassunto di ieri: L’unica soluzione sarebbe il matrimonio con Liam, ma quando a ragazza gli e lo propone lui è molto contrariato in quanto considera il matrimonio una cosa seria e importante da non prendere così alla leggera; la ragazza riesce a rassicurarlo sul fatto che sarebbe solo un matrimonio di facciata per l’ufficio immigrazione che in quel caso le darebbe i documenti necessari alla permanenza negli Stati Uniti.Chi ha messo nella testa di Ivy il matrimonio con Liam è stata Quinn, la donna infatti sostiene che se Liam fosse sposato Steffy sarebbe libera di vivere la sua vita e di frequentare suo figlio Wyatt; tra i due c’è stato un avvicinamento interrotto dall’eterno indeciso Liam che appena ha scoperto del bacio ha deciso di rivolere Steffy con se.

Quinn convince Carter ad andare a casa di Liam per officiare il matrimonio e manda in regalo per Ivy un vestito da sposa; l’avvocato di casa Forrester arriva a casa di Liam proprio nel momento in cui il ragazzo ha acconsentito a sposare Ivy.Liam si sente un pò messo alle strette, è contrariato e ne parla con Carter; Ivy cerca di rassicurarlo dicendo che sa che il matrimonio viene celebrato solo per farle ottenere i documenti dall’ufficio immigrazione. Il ragazzo non le nasconde di essere ancora legato a Steffy e che la sta aiutando solo perché le vuole bene ma che il matrimonio in altro caso non ci sarebbe stato.Steffy va a casa di suo padre Ridge, con cui da poco ha ottenuto il comando della Forrester Creations, aiutati da Liam; la ragazza è andata a scusarsi per l’ostilità dimostrata a lui e a Caroline la sua nuova compagna, nipote di Bill Spencer, di qualche anno poco più grande di Steffy. Mentre Carolin confida in un ritorno alla normalità dopo l’incidente subito a Parigi, Steffy si confida sulle sue difficoltà nel dimenticare Liam a tutti gli effetti.Ivy intanto rassicura Liam dicendo di essere a conoscenza dei suoi sentimenti per Steffy e di utilizzare il matrimonio al solo fine di ottenere i documenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori