Beautiful Anticipazioni/ Liam neo sposo incontra Steffy e… (Puntate 26 e 23 Ottobre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 26 e 23 Ottobre: la soap americana torna con il matrimonio di Liam e Ivy. Come la prenderà Steffy quando lo scoprirà? Il riassunto ultima puntata

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful torna lunedì con una nuova settimana di avventure soprattutto quando Steffy scoprirà che Liam ha sposato Ivy. Cosa succederà a quel punto? A quanto pare la giovane ammetterà di essere stata felice, per un momento, convinta che il marito sarebbe tornato da lei ma adesso lui si è sposato con un’altra. Ascolterà le sue ragioni oppure lo lascerà al suo destino di marito di Ivy Forrester? Intanto, in azienda, Quinn gongola ancora mentre Wyatt è sempre dubbioso sul da farsi. Come andrà a finire? Ecco qui il promo delle prossime puntate

Beautiful torna tra poco con una nuova puntata, l’ultima della settimana, in cui vedremo Liam dire di sì ad Ivy ma solo per permetterle di rimanere in America e avere il tempo di sistemare i suoi documenti. Le cose per la bella australiana, quindi, si mettono bene ma non possiamo dire lo stesso per Steffy che è convinta che presto riavrà il suo matrimonio e suo marito. Come la prenderà quando scoprirà la verità e, soprattutto, chi le comunicherà quello che è successo alla casa sulla spiaggia? Sembra che il “fortunato” sia proprio Wyatt, nuovo bacio in arrivo per i due?

Nelle prossime puntate si saprà se Ivy riuscirà a sposarsi con Liam e a rimanere in America. Si scoprirà anche la reazione di Steffy quando apprenderà la notizia e come cambierà il suo rapporto con Wyatt. 
Quinn metterà a punto delle mosse successive per tenere separati Liam e Steffy e il pubblico potrà vedere i mezzi usati da Wyatt per far breccia nel cuore della bella Presidente della Forrester. Mentre Carter è sul punto di dichiarare Ivy e Liam marito e moglie, chiede agli sposi di formulare le proprie promesse ma quando tocca a Liam, il ragazzo comincia a tentennare, mostrando ancora delle indecisioni.

Beautiful torna oggi con l’ultima puntata della settimana e con il famoso matrimonio di Liam e Ivy. Ebbene si, dopo aver sfoggiato il suo abito bianco (anche se più volte il suo futuro sposo ha chiarito che è solo una cosa di circostanza), Ivy si prepara a fare le sue promesse d’amore. I due si diranno davvero si? Steffy spera che questa notte cambi qualcosa per lei e Liam e d’altronde come darle torto alla luce di quello che per succedere…. 

La puntata di “Beautiful” di oggi rimane concentrata sul personaggio chiave su cui ruota da qualche tempo la storia e, cioè, la bella australiana Ivy. La ragazza, infatti, è arrivata nel cast della popolare soap opera da pochi mesi ed è riuscita, grazie alla sua semplicità e schiettezza, a far capitolare il rampollo di casa Spencer, Liam, il quale usciva a pezzi dal divorzio con la sua ex moglie Steffy. Si è subito messa in evidenza come disegnatrice di gioielli, avendo duri scontri con la diretta concorrente, Quinn, che è arrivata, addirittura, ad attentare alla sua vita, pur di non averla intorno. Nelle ultime settimane, inoltre, il suo fidanzamento è messo in crisi da un improvviso ritorno in Australia a causa di problemi con l’immigrazione. 

Riassunto di ieri: Nella puntata di oggi: Steffy cena con il padre e Caroline mentre, negli uffici della Forrester, Quinn racconta a Wyatt del problema di Ivy con l’ ufficio immigrazione. Liam, nel frattempo, si confronta sulla proposta di matrimonio avanzata da Ivy e, alla fine, accetta di aiutarla. In quel momento, li raggiunge Carter con in mano un vestito da sposa, mandato da Quinn, per officiare le nozze. La donna, intanto discute con il figlio sulla questione, ribadendo quanto vorrebbe che il legame tra Wyatt e Steffy si approfondisse e che con Liam sposato ad Ivy, la strada per lui sarebbe tutta in discesa. Rimasti soli, Carter prova a capire se la scelta di Liam sia un passo falso o meno ma quando compare Ivy nella stanza vestita da sposa, Liam rimane turbato e ci tiene, nonostante tutto, a sottolinearle il suo legame con Steffy. Wyatt, vedendo il coinvolgimento della madre si preoccupa e cerca di capire il suo ruolo nella faccenda. Steffy nel frattempo, racconta a Ridge che Liam dovrebbe, quella sera stessa, parlare con Ivy del loro legame e lasciarla. Inoltre, la ragazza racconta a Caroline della perdita del bambino e della sua partenza per Parigi. Adesso che è tornata, si mostra combattiva e decisa a ricominciare insieme a Liam. Carter dopo la formulazione di rito, fa pronunciare le promesse ai due ragazzi, ma quando arriva il turno di Liam, il ragazzo si mostra ancora titubante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori