STASERA IN TV/ Programmi Sky: Transformers 4, The Whispers e The Following (23 ottobre 2015)

- La Redazione

Programmi Sky, stasera in tv il 23 ottobre: il film action Transformers 4 e le serie tv The Following e The Whispers. Ecco la lista completa e i dettagli della programmazione

sky_R375
Sky

Sky propone una programmazione ricca, volta a soddisfare le esigenze di tutti i telespettatori: tutto può cambiare, film drammatico con Keira Knightley. Transformers 4 – L’era dell’estinzione, il quarto capitolo della saga fantascientifica. Un nuovo episodio di The Following, la serie televisiva con Kevin Bacon. 

Sul canale Fox andrà in onda un nuovo episodio di The Whispers, dal titolo Nostalgia di casa. La serie, creata da Soo Hugh e prodotta da Steven Spielberg, si basa sul racconto Ora zero di Ray Bradbury. Una forza invisibile, oscura e misteriosa, che solo i bambini riescono a percepire, si serve di loro per manipolarli e costringerli a compiere azioni terribili.

Fox Crime propone la terza stagione di The Following. L’episodio, intitolato Il prescelto, vedrà l’agente Ryan Hardy (Kevin Bacon) alle prese con un folle assassino.
Su Sky Atlantic appuntamento in prima visione con la quarta stagione di Strike Back, la serie televisiva britannica tratta dall’omonimo romanzo di Chris Ryan. Damien Scott (Sullivan Stapleton) e Michael Stonebridge (Philip Winchester), insieme al resto della Sezione 20, indagano su una serie di sparizioni a Bangkok, si ritrovano così in un vortice di complotti terroristi, in cui sono implicati numerosi personaggi provenienti da ogni parte del mondo.

Fox Life propone la prima stagione di Outlander, la serie televisiva fantasy ideata da Ronald D. Moore e basata sul ciclo di romanzi La saga di Claire Randall della scrittrice americana Diana Gabaldon. Un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale, Claire Randall (Caitriona Balfe), si ritrova catapultata nella Scozia del 1743. 
Su Sky Uno una nuova puntata del reality show American Next Top Model, il programma prodotto e presentato dalla Top model e attrice Tyra Banks. Le aspiranti modelle dovranno sfidarsi tra servizi fotografici, sfilate e altre competizioni per arrivare in finale e guadagnarsi il titolo di Top model. 

Sky Cinema 1 manderà in onda il film drammatico Tutto può cambiare, con Keira Knightley e Mark Ruffalo. Dopo aver scoperto il tradimento da parte del fidanzato, Greta (Keira Knightley) scappa di casa e incontra lo sventurato Dan (Mark Ruffalo), ex produttore discografico finito sul lastrico. Il rapporto tra i due cambierà le loro vite.

Su Sky Cinema Hits andrà in onda il film Casinò Royale, ventunesimo capitolo della saga 007 con protagonista l’agente James Bond, ispirato ai romanzi dello scrittore Ian Fleming. A vestire i panni di 007 questa volta sarà Daniel Craig, impegnato in una partita di poker al Casinò Royale in Montenegro, con lo scopo di battere il banchiere Le Chiffre (Mads Mikkelsen), dalla mente abile e brillante, implicato in azioni terroristiche.

Sul canale Sky Cinema Family appuntamento con il film d’animazione Nut Job – Operazione noccioline, una pellicola divertente da guardare con tutta la famiglia.
Sky Cinema Passion propone, invece, il drammatico La notte della verità, con Jamie Lee Curtis. Jude (Jamie Lee Curtis), una donna dal precario equilibrio mentale decide di tornare dal marito e dai figli dopo averli abbandonati tre anni prima. Nel frattempo, però, il marito sta cercando di ricostruirsi una vita con un’altra donna. Jude, per riuscire nel suo intento, metterà a punto un diabolico piano servendosi dei suoi tre figli.
Sky Cinema Max trasmetterà il film Transformers 4 – L’era dell’estinzione, diretto da Michael Bay. Cinque anni dopo la grande battaglia di Chicago il mondo non vede più di buon occhio i Transformers, i quali rappresentano una minaccia sulla Terra. La CIA ha messo a punto nuove e potenti armi con l’intento di ritrovare i robot rimasti sul pianeta ed eliminarli tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori