STASERA IN TV/ Programmi Sky: Broke Girls, Battle Creek e la replica di X Factor (24 ottobre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv Sky il 24 ottobre: la sitcom Broke Girls, il telefilm Battle Creek e la replica di X Factor con Mika e Skin. La programmazione del prime time in dettaglio

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv

C’è una corposa offerta di telefilm, serie televisive, reality e talent show nella proposta dei canaly Sky per la prima serata di sabato 24 ottobre. Tra tutti, il probabile candidato a vincere la battaglia dell’audience è X Factor (sebbene su Sky Uno vada in onda solo una replica del primo live), giunto ormai nel vivo della battaglia tra i cantanti in gara. Per gli appassionati di cinema, invece, non mancano un paio di proposte classiche, di film che non passano mai di moda.

Beth Behrs e Kat Dennings sono le protagoniste del telefilm 2 Broke Girls. Fox ne propone stasera ben quattro episodi della seconda stagione. Nel primo, intitolato E l’anca rotta, i protagonisti sono alle prese con un burattinaio che, mettendo in scena uno spettacolo brutto proprio davanti alle vetrine del loro negozio, fa scappare via i clienti. Max e Caroline stanno per chiedergli di andare via, quando accade l’imprevisto che farà loro cambiare idea.Doppio episodio della prima stagione di Battle Creek su Fox Crime. Nel primo, L’omino di Pan di zenzero, Milt e Russ danno la caccia a uno dei latitanti più ricercati da parte dell’Fbi, ma mentre il primo è convinto che l’uomo sia in realtà morto da mesi, il secondo è certo che sia vivo e che si nasconda proprio a Battle Creek. A seguire, l’episodio La sindrome di Stoccolma.

Anche Sky Atlantic propone due episodi di un telefilm, Franklin & Bash (quarta stagione). Nel primo, Peter combatte contro la propria fobia dei fantasmi perché deve rappresentare una coppia che è stata truffata nell’acquisto di un hotel che si dice sarebbe infestato dagli ectoplasmi. Il titolo del secondo episodio in onda è Red or Black.

Fox life propone un viaggio in un ristorante milanese, situato nel cuore dei Navigli. In questa ottava puntata del reality Cucine da incubo, lo chef pluristellato Antonino Cannavacciulo va in missione nel ristorante “Cuore e sapore”. La sua missione è quella di riportare il sereno nel rapporto conflittuale tra il proprietario napoletano e il suo cuoco tunisino.

Sky Uno offre a chi non avesse avuto l’opportunità di seguire la diretta, una replica del primo live di X Factor. Per i concorrenti è la prima occasione di esibirsi dal vivo: lo faranno supportati dai consigli del proprio coach di riferimento e dai preziosi suggerimenti delle due vocal coach di quest’anno: Rossana Casale e Paola Folli.

Una commedia che non passa mai di moda è quella proposta da Sky Cinema Uno, Benvenuti al Nord, in cui un esilarante Claudio Bisio deve aiutare l’amico napoletano Mattia Volpe (Alessandro Siani) ad ambientarsi a Milano, dove si è trasferito per motivi di lavoro.

Sky Cinema Hits propone un film della serie degli 007, La morte può attendere, con protagonista Pierce Brosnan nei panni dell’intramontabile James Bond. Catturato in Corea del Nord, la spia inglese James Bond viene torturato, ma non dice nulla. Una volta scappato dai nemici, rientra in patria, ma qui viene sospeso dal servizio in quanto sospettato di aver rivelato ai nemici i nomi e la vera identità di altre spie inglesi. Come in ogni film di Bond, non mancherà una conturbante presenza femminile.

A riempire la serata dei più piccini ci pensa Sky Cinema Family con il cartone animato Atlantis – Il ritorno di Milo in cui i protagonisti, nel corso di un lungo viaggio avventuroso che li vede andare dai deserti fino alle alte montagne del Nord, si vedono costretti ad affrontare e combattere spiriti e mostri marini.Rachel Boston è la protagonista di Il dono dell’imprevedibile, film drammatico del 2015 in onda sul canale Cinema Passion. Dopo la morte della madre, Darcy trova un elenco di oggetti da regalare ad alcune persone. Inizia così un viaggio per consegnare ciascun oggetto al beneficiario designato dalla mamma e, nell’incontrare i diversi destinatari, conoscerà alcuni aspetti della madre che le erano ignoti.

Sky Cinema Max propone al pubblico della prima serata un grande classico che non annoia mai: Il socio, film per la regia di Sidney Pollak con protagonista Tom Cruise nei panni di un giovane avvocato. Quando viene assunto da un grosso studio legale della città, Mitch McDeere è molto felice e si sente finalmente realizzato. Ben presto, però, nella sua mente si insinua il sospetto che non tutti gli affari dello studio rientrino nella legalità. Così, Mitch scopre che i soci sono legati alla malavita e dovrà trovare un modo per uscirne.

Fox, ore 21.00, 2 broke girls, telefilm
Fox Crime, ore 21.00, Battle Creek, telefilm
Sky Atlantic, ore 21.10, Franklin & Bash, telefilm
Fox Life, ore 21.00, Cucine da incubo, reality
Sky Uno, ore 21.10, XFactor 2015, talent show
Sky Cinema 1, ore 21.10, Benvenuti al Nord, film commedia
Sky Cinema Hits, ore 21.10, 007 – La morte può attendere, film di spionaggio
Sky Cinema Family, ore 21.00, Atlantis – Il ritorno di Milo, film d’animazione
Sky Cinema Passion, ore 21.00, Il dono dell’imprevedibile, film drammatico
Sky Cinema Max, ore 21.00, Il socio, film thriller

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori