THE KOLORS/ Stash in studio con il ciuffo blu! La foto (Verissimo, seconda puntata 24 ottobre 2015)

- La Redazione

Chi sono i The Kolors, la band musicale racconterà in una lunga intervista, con Silvia Toffanin, la scalata del loro successo. (Verissimo, seconda puntata, oggi 24 ottobre 2015)

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Ciuffo blu per il nostro Stash che oggi sarà nello studio di Verissimo per una lunga intervista insieme al resto della sua band. I The Kolors, rivelazione della scorsa edizione di Amici, si presentano alla corte di Silvia Toffanin per raccontare i loro ultimi mesi sulla cresta dell’onda tra spot, programmi tv e tanti concerti che li hanno portati in giro per l’Italia. Cos’altro ci diranno durante l’intervista di oggi? I fans sono in attesa di rivedere il loro beniamino dal bel ciuffo che, per l’occasione, sarà solo un pò colorato. Ecco qui la foto che ha fatto il giro dei social. 

Li potrete vedere ed ascoltare ospiti, oggi sabato 24 ottobre 2015 su Canale 5, a Verissimo, dove si presteranno ad una lunga intervista assieme alla presentatrice Silvia Toffanin. I The Kolors e Stash sono un talentuoso gruppo venuto fuori dal talent-show più famoso d’Italia, ovvero Amici di Maria de Filippi. Uscito vincitore lo scorso anno, questo giovane trio ha già solcato i più importanti palchi a livello nazionale e pubblicato il primo album. Il gruppo è composto da tre giovani ragazzi napoletani: a Antonio “Stash” Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). I tre ragazzi però già prima di entrare ad Amici di Maria de Filippi avevano esordito nei locali della nostra nazione, in particolar modo a Roma e a Milano, diventando così già cari ad un ristretto numero di spettatori. Come ha affermato Slash immediatamente dopo la vittoria ad Amici “adesso il passo più grande è quello di andare dai trenta spettatori del locale sotto casa ai tre mila o più spettatori di un palazzetto” e così è stato per i The Kolors che per ben dodici settimane sono rimasti primi nella classifica I Tunes e ancora oggi il loro album ”Out” è ai primi posti in classifica e si è anche classificato come terzo Disco di Platino.

Insomma la band rivelazione del talent che ci ha fatto ballare tutte l’estate scorsa con il loro singolo ”Everytime” ha davvero fatto centro! Per tutto il 2015 i The Kolors hanno ottenuto numerosissimi riconoscimenti, molto dei quali sono per l’appunto: Wind Music Awards – Premio CD Oro per Out, 2015 – Cuffie d’Oro – My Best Radio Artist 2015 – Medimex – Artista rivelazione dell’anno. Ciò che ha subito colpito i giudici e il pubblico di Amici di Maria de Filippi è stato innanzitutto la novità del trio, tre soli ragazzi che riescono a dare vita ad uno stile musicale innovativo mescolando generi diversi. Insomma un piccolo orgoglio italiano che stava per scappare, tanto per cambiare dall’Italia e stava per dirigersi in Inghilterra. Dopo la scoperta da parte della mamma di Mediaset Maria de Filippi per questi ragazzi è cominciata la vera e propria salita, anzi la scalata al loro successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori