Dopo essere stata massacrata per settimane dal popolo del web, dopo una sola puntata del daytime di X Factor, in molti si sono ricreduti sulle capacità di Aurora Ramazzotti di fare televisioni. Spigliata, fresca, con un linguaggio adatto ad un talent show seguitissimo dai più giovani, Aurora Ramazzotti ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Le critiche hanno così lasciato spazio ai giudizi positivi sul suo talento: “Bravissima”, “Bella, brava e simpatica”, “Mi sei piaciuta tantissimo, degna erede di tua madre Michelle”, scrivono i fans sui social network. Promossa a pieni voti, dunque, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che è piaciuta anche per il look acqua e sapone. Niente scollature, niente tacchi e niente scarpe perfette: Aurora Ramazzotti ha voluto dare spazio ai concorrenti mostrandosi come una ragazza semplice e umile.
E’ capitato un pò a tutti in questi mesi di sobbalzare sulla sedia scoprendo, giorno dopo giorni, i continui impegni di Fedez tra tv e concerti. Bè, a quanto pare anche a lui ha fatto lo stesso effetto tant’è che, sembra, abbia annunciato una pausa. Dopo il suo impegno come giudice di X Factor 2015 e qualche altro impegno, il nostro rapper potrebbe fermarsi per qualche settimana per una pausa che userà per dedicarsi alla sua vita privata. Intanto, però, qualche ora fa è tornato su twitter per ringraziare tutti del successo ottenuto con la sua musica scrivendo: “Pop-Hoolista è #2 in classifica FIMI! #21Grammi #4 in classifica singoli! Grazie a tutti!!!“
Non c’è niente da fare, gli Urban Strangers sanno conquistare e vincere sempre e comunque. Sono stati loro i più amati nel primo live di X Factor 2015 scalando le vette delle classifiche e dei trend topic su twitter e anche ieri, nel preserale di Sky Uno, è stato così. Il Daily Factor è partito alla grande con Aurora Ramazzotti a bordo campo pronta a raccontare le avventure dei talenti di questa edizione e mentre la puntata andava in onda, il duo si faceva strada sui social a colpi di #urbanstrangers. Saranno loro i vincitori designati di questa edizione?
Con l’inizio dei live show di X Factor, è ufficialmente partito anche il daytime, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Sky con una conduttrice d’eccezione come Aurora Ramazzotti. La giovanissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha debuttato ieri e non ha nascosto l’emozione di trovarsi in una macchina perfetta come X Factor. “I ragazzi stanno arrivando, sono super agitati e io, velo confesso, lo sono più di loro”. Spigliata e sorridente, Aurora Ramazzotti ha dimostrato di avere le carte in regola per condurre il daytime di un programma giovane e fresco come X Factor. Il momento più emozionante, però, è avvenuto quando Massimiliano D’Alessandro, il primo eliminato della nona edizione di X Factor, si è esibito sulle note di “Terra mia”, celebre brano di Pino Daniele. Guardando l’esibizione di Massimiliano, Aurora ha dichiarato: “Ogni volta che sento una canzone di Pino, è come se vivesse di nuovo”. Aurora Ramazzotti, grande amica della figlia di Pino Daniele, Sara, ha vissuto da vicino il dolore provocato dalla morte del cantautore e riascoltare una sua canzone ha riaperto una vecchia ferita. In ogni caso, la prima prova è stata superata. Sui social sono tante le persone che si sono ricredute su Aurora applaudendo la sua bravura, la sua freschezza e, soprattutto, la sua umanità.