Le prossime puntate di Beautiful si prospettano ricche di sorprese. Come reagirà Steffy alla notizia che Liam e Ivy si sono sposati? Steffy si arrabbierà moltissimo con Liam per aver gettato all’aria l’ultima occasione che la vita aveva riservato al loro amore. Liam cercherà di tranquillizzare Steffy, convincedola che il matrimonio con Ivy è solo una finzione e che lui prova ancora qualcosa per lei, ma Steffy non vorrà continuare con questo rapporto e lascerà campo libero ad Ivy. Riuscirà Ivy a far funzionare le cose con Liam? L’unico che potrebbe approfittare di questa situazione potrebbe essere Wyatt, cosa farà il giovane Spencer? Riuscirà a consolare Steffy e a farle dimenticare Liam? Ecco il promo di domani.
La scena clou dell’episodio sarà proprio la pronuncia del fatidico sì tra Ivy e Liam. Mentre Ivy è entusiasta all’idea di diventare la moglie di uno Spencer, Liam ha dei forti dubbi, per via dell’avvicinamento con Steffy. Alla fine i due si sposeranno, ma Liam ci tiene a ribadire che il loro è solo un accordo e che non cambierà nulla nel loro rapporto. Ivy è un pò dispiaciuta e seppur a malincuore conferma quanto detto da Liam e non la smette di ringraziarlo per averle salvato la vita. Se lui non avesse accettato di sposarla, lei non avrebbe avuto alcun piano B e sarebbe dovuta rientrare in Australia. La donna decide così di trasferire alcune sue cose a casa di Liam, per dare una parvenza di verità al loro matrimonio.
Protagonista indiscussa della puntata di oggi sarà Ivy, che finalmente vede coronato il suo sogno di sposarsi con Liam. Dopo aver ricevuto il provvedimento di espulsione dal parte dell’ufficio immigrazione, Ivy aveva visto crollare tutto il suo mondo e si era confidata con Quinn, che aveva avuto la brillante intuizione, che per evitare il rimpatrio Ivy avrebbe dovuto sposarsi con Liam. Così aveva chiesto a Liam di celebrare questo finto matrimonio, per consentirle di rimanere a Los Angeles. Oggi Ivy è la nuova signora Spencer della soap, ma sa che non avrà vita facile, per via delle insidie di Steffy. Di sicuro, con il matrimonio celebrato oggi, Steffy ha subito un grande smacco da parte di Ivy, che nell’intrigo a tre ha segnato finalmente un punto a suo favore. Ivy è davvero contenta di essere la moglie di Liam e farà di tutto per far sì che le cose tra di loro funzionino, in modo da trasformare questo finto matrimonio, in una vera e propria unione felice.
Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui finalmente Liam e Ivy si diranno di si in barba a quello che pensa Steffy che presto scoprirà tutto e si presenterà alla casa sulla spiaggia. Cosa succederà a quel punto? Quinn intanto continua a gongolare convinta che questo matrimonio permetterà al figlio di avere quello che desidera, ovvero una storia con la bella Steffy. Avrà ragione o la giovane rimarrà ancora fedele al marito?
Nelle ultime puntate di Beautifu, Quinn organizza il matrimonio lampo di Ivy con la scusa del rimpatrio e così, quando la giovane si presenta a casa di Liam per comuncargli quanto è accaduto e per elemosinare il suo si al matrimonio ottenendolo. Liam dice si ma chiarendo che si tratta solo di un escamotage per non farla tornare in Australia e perdere tutto e così Carter, mandato da Quinn, può celebrare il matrimonio alla casa sulla spiaggi. In quel momento, Quinn comunica a Wyatt le novità mentre Steffy, al loft del padre, si dice convinta che presto l’ex marito tornerà da lei. Ecco cosa è successo venerdì nel dettaglio.
Riassunto di ieri: Nella puntata di venerdì, Carter sposa Liam e Ivy, in modo tale che Ivy resti in America, sfuggendo al rimpatrio richiesto dall’ufficio immigrazione. I due si scambiano le solenni promesse, ma Liam pare avere dei dubbi e tentenna nel pronunciare le parole. Ma alla fine, si convince e continua la frase solenne. I due sono così marito e moglie e Carter gli fa firmare tutti i documenti, che poi porterà in questura per regolarizzare la posizione di Ivy. La bella australiana è salva e grazie al sì di Liam potrà restare a Los Angeles.
Quinn è eccitata all’idea che Ivy e Liam si stiano sposando, così suo figlio Wyatt avrà la strada spianata per conquistare Steffy.
Nel frattempo, Steffy si confida con Caroline e le racconta le cause della crisi tra lei e Liam. La donna è sicura di poter recuperare il rapporto con il suo ex e considera Ivy solo una piccola distrazione. Steffy, dopo l’ultimo incontro avuto con Liam, è sicura del fatto che in quello stesso istante Liam stia parlando ad Ivy per lasciarla.
Ridge e Caroline parlano di Steffy e di cosa stia tramando nei confronti di Liam ed Ivy.
Steffy manda un messaggino a Liam, con una loro vecchia foto e gli chiede di rivedersi, non immagina lontanamente che Liam si sia sposato con Ivy. La donna vuole ricostruire un album dei ricordi per cercare di conquistare nuovamente Liam e di riavvicinarlo a sè.