Stasera, mercoledì 28 ottobre 2015, Premium Action manderà in onda gli ultimi tre episodi della serie tv con Matt Ryan, Constantine. Si tratta del dodicesimo, tredicesimo e quattordicesimo, intitolati rispettivamente “A Whole World Out There”, “Angels and Ministers of Grace” e “Waiting for the Man”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Suor Anne Marie (Claire van der Boom) ritorna in superficie e consegna il bambino al padre, mentre Constantine (Matt Ryan) viene attaccato dall’Invunche nei sotterranei. L’esorcista invoca Pazuzu per potersi salvare e riesce a liberarsi della bestia ma Manny (Harold Perrineau) appare rimproverandolo perché non sa che ciò che ha fatto avrà delle terribili conseguenze. Nel frattempo Zed (Angélica Celaya) riesce a liberarsi ed annienta il suo assalitore fuggendo a bordo del suo furgone. Constantine viene recuperato da Charles (Charles Halford) e gli chiede di ucciderlo se l’autoesorcismo dovesse andare male ma Pazuzu prende possesso del suo corpo e fugge.
Poco dopo la polizia lo arresta per aver ucciso quattro persone mentre Charles chiede aiuto a Zed per aiutare il comune amico. Constantine cerca il materiale per l’esorcismo nell’infermeria del carcere ma Pazuzu prende di nuovo il controllo e uccide una gang che lo stava attaccando. Intanto Charles e Zed riescono ad ottenere che Anne Marie trovi l’esorcista e la suora decide di fare il rito personalmente. In quel momento vengono raggiunti da Natash il Tentatore (Werner Daehn) che cerca di annientarli per conto della Brujeria, ma ancora una volta la suora interviene e pugnala il demone. Pazuzu è più potente di quanto il gruppo potesse pensare e inizialmente non risponde ai comandi della suora che comincia a dubitare della propria fede. Pazuzu sa che il vero nome di Zed è Mary e fa di tutto per dimostrare il proprio potere ma Zed ricorda ad Anne Marie che può fare il rito solo se riuscirà a perdonare se stessa di quello che ha fatto a Constantine in passato. La suora reagisce e usa tutta la propria fede per riportare Pazuzu negli Inferi lasciando finalmente libero Constantine. Il gruppo si divide e Anne Marie torna in Messico con la consapevolezza di avere una forte fede nelle proprie capacità. Constantine pretende che Zed gli dica tutto sulla Crociata della Resurrezione e la ragazza gli rivela che la congrega è condotta da suo padre.
In quel momento la mappa profetica comincia a sanguinare indicando la Pennsylvania, ma l’esorcista deve risolvere invece un problema a Brooklyn per Charles e per la sua famiglia. La figlia Geraldine (Alexa Nisenson) è uno dei dodici casi di coma improvviso e Constantine dai segni sulle sue labbra che l’anima ha lasciato il suo corpo. L’esorcista crede che si tratti di magia nera e incontra il medium Fennel (Roger Floyd) per instaurare un contatto con la bambina. L’uomo fa il rito e Charles riesce a parlare con la figlia per qualche momento ma subito dopo Fennel viene posseduto e sollevato in aria. L’entità avvisa Constantine di non proseguire e pronuncia un incantesimo che fa ardere vivo il medium. L’esorcista capisce di essere di fronte ad un mago e Zed lo rintraccia ma viene ferita nella sua stessa visione. Felix Faust (Mark Margolis) accetta di liberare la bambina se Constantine ucciderà un demone che gli sta togliendo energia ma cambia idea non appena ottiene ciò che vuole. Charles decide quindi di donare tutte le vite che possiede all’alchimista e si uccide dimostrandogli di poter ritornare in vita. Nel frattempo Zed fa parlare Renee (Amanda Clayton) con la figlia e poco dopo accusa dei forti dolori a causa dell’oscurità che si è impossessata di lei. Felix accetta il patto stringendogli la mano, ma Charles lo immobilizza con il tendine del tallone di Achille e toglie la sicura ad una bomba. Renee arriva proprio in quel momento e assiste all’esplosione dell’ex marito incolpando Constantine di avergli condannato la vita. Charles si riprende dopo ore e torna a casa dove trova la figlia ad attenderlo mentre Constantine va in ospedale da Zed. La ragazza gli dice di aver ricevuto un messaggio da sua madre e gli riferisce che non si deve sentire in colpa per la sua morte.
Nel primo episodio di Constantine in onda stasera, dal titolo “A Whole World Out There”, Manny avvisa Constantine che l’ultimo amico rimastogli è in grave pericolo. Quattro studenti di Ritchie Simpson sono rimasti affascinati a tal punto dalle sue lezioni da voler eseguire un rituale ma si ritrovano intrappolati in un mondo parallelo. I giovani muoiono uno dopo l’altro e l’unica soluzione che potrà salvare l’unica sopravvissuta è che Constantine entri nello stesso mondo con l’aiuto di Richie. In ”Angels And Ministers of Grace”, invece, in seguito ad un attacco epilettico, Zed scopre che le sue visioni potrebbero essere causate da un tumore al lobo temporale. Constantine dovrà affrontare anche il Male Oscuro che si aggira nello stesso ospedale in cui è ricoverata Zed e che sta cercando di ricostruire la pietra che le dà potere. Per qualche tempo l’esorcista deciderà anche di far provare a Manny una vita da essere umano. Infine, nell’ultimo episodio dal titolo ”Waiting For The Man”, il detective Jim Corrigan chiederà l’aiuto dell’esorcista per catturare un satanista che uccide le ragazzine e in cui è rimasta coinvolta anche una sua collega. La Brujeria rimane ancora in agguato e contatta Papa Midnite per uccidere Constantine ma il suo tentativo lo porterà invece ad essere arrestato. Manny interviene liberando Papa Midnite e gli impone di abbandonare ogni intento di fare del male a Constantine. L’Angelo gli rivela che la Brujeria lavora per lui e il precedente ordine viene sospeso.