L’acchiappadenti / Su Italia 1 il film in prima tv con Dwayne Johnson. Video trailer

- La Redazione

Questa sera, 3 ottobre 2015, Italia 1 trasmette in prima serata L’acchiappadenti, una commedia divertente diretto da Michael Lembeck con Dwayne “The Rock” Johnson. La trama della pellicola

Foto-Mediaset
Mediaset
Pubblicità

Questa sera alle 21.10 Italia 1 trasmette ‘L’acchiappadenti’, una commedia divertente in prima TV interpretata da Dwayne Johnson e Ashley Juss. La trama racconta di Derek Thompson, , un giocatore di hockey famosissimo per le sue qualità e per la sua durezza, capace addirittura di esortare i giovanssimi a non credere in nulla, nemmeno nei sogni. Il destino però lo punirà e lo trasporterà nel mondo delle fiabe dove dovrà vestire i panni della fatina dei denti, con tanto di ali e bacchetta magica. Ecco il trailer del film: clicca qui

Oggi, sabato 3 ottobre 2015, Italia 1 trasmette alle 21 10 L’acchiappadenti, in inglese Tooth Fairy, una commedia fantastica prodotta negli Stati Uniti dal colosso cinematografico Twentieth Century-Fox Film. Il film è stato diretto da Michael Lembeck ed è stato distribuito il 13 gennaio 2010 in Australia e in alcune regioni del Sud America, mentre nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il film è arrivato il 22 gennaio dello stesso anno. In Italia, L’acchiappadenti è arrivato l’11 giugno. Tra i protagonisti della commedia per famiglie troviamo il celebre attore e ex wrestler Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Derek Thompson e l’iconica Julie Andrews, l’attrice che ha fatto sognare i bambini di tutto il mondo nel film di Walt Disney, Mary Poppins, nei panni della Regina delle Fate.

Pubblicità

Vediamo la trama: Derek Thompson (Dwayne “The Rock” Johnson) è un giocatore di hockey sul ghiaccio professionista. La fama però non gli riconosciuta per il suo talento sportivo. Il giocatore è infatti noto nel settore per via della sua violenza e del suo gioco duro. La filosofia di Derek è che il campo sportivo e come un campo di battaglia nel quale qualunque colpo è lecito. Il manesco giocatore è noto tra gli appassionati di hockey sul ghiaccio come l'”acchiappadenti”: una volta, mentre era in azione sul campo, ruppe i denti ad un avversario. Ma il passatempo preferito di Derek non è solo quello di rompere i denti ai suoi avversari: quando non è impegnato sul campo, il giocatore di Hockey passa le sue giornate a deludere i suoi piccoli ammiratori, esortandoli a non credere alle favole e convincendoli che i sogni non possono diventare realtà. Fortunatamente, a far tornare Derek sulla retta via, ci penserà la Regina delle Fate (interpretata da Julie Andrews), la quale accortasi del comportamento spregevole del giocatore di hockey sul ghiaccio, decide di dargli una bella lezione.

Pubblicità

Il mondo della Magia si mobilita e, la severa Regina impone di assumersi un incarico tutt’altro che semplice: per due settimane Derek Thompson dovrà lavorare come Fatina dei Denti, con tanto di tutù e bacchetta magica. Inizialmente, il giocatore di hockey ha serie difficoltà nello svolgere il suo compito: si lamenta del fatto che deve riuscire a non farsi notare mentre si addentra nelle case di perfetti sconosciuti, ma per via della sua statura e della sua stazza cade spesso e non riesce a portare a termine alcuna delle varie funzioni a lui affidate. Ma, man mano che passano i giorni il giocatore si abitua al suo nuovo lavoro, e il cinico Derek si rende conto che rendere felici gli altri non è poi così difficile e che i sogni, talvolta, possono diventare realtà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori