Beautiful / Anticipazioni: Liam rincorre Steffy, Wyatt in agguato? Video promo (Puntate 2 Novembre e 30 Ottobre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 2 Novembre e 30 Ottobre: la soap americana torna con l’ultimo appuntamento della settimana in cui vedremo Wyatt gongolare e dare la lieta novella a Bill

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Finita la settimana e il mese. Beautiful torna lunedì e lo farà con le imperdibili puntate di Novembre in cui vedremo Ivy Vs Steffy e di rinforzo alla cugina australiana ci sarà anche la folle Aly caduta nuovamente nella trappola delle visioni e via dicendo. Intanto, però, lunedì ci aspetta ancora la storia del matrimonio con Liam che segue la sua amata Steffy alla Forrester per essere nuovamente bistrattato. I due troveranno la soluzione a questo nuovo problema “nozze lampo” forse no ma intanto anche Bill si sta muovendo per aiutare suo figlio, sarà lui a trovare una sistemazione per Ivy? Lo scopriremo la prossima settimana, intanto, ecco qui il promo di lunedì.   

Beautiful ci riserva sempre sorprese e colpi di scena e mentre ieri abbiamo visto la furia di Steffy contro Liam oggi assisteremo anche alla sfuriata di Bill. Il nostro magnate, infatti, ha la sua bella gatta da pelare e come se non bastasse l’amato figlio continua a portare a casa mogli su mogli, interverrà anche questa volta? I fans non vogliono perdere il momento dell’ira di Bill e così anche oggi rimarranno incollati allo scermo così come hanno fatto ieri permettendo alla soap di portare a casa quasi il 20% di share e, in particolare, 3.384.000 telespettatori con il 19.83%.

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Steffy con Wyatt e Liam con Ivy. I 4 riusciranno a chiarire la situazione che li ha visti coinvolti oppure no? Il personaggio principale di questa puntata sarà ancora la coppia formata  da Steffy e Liam, quindi. I due ragazzi si stanno confrontando animatamente sul fatto che Liam avesse appena sposato Ivy, e mentre il giovane Spencer vorrebbe continuare a stare con Steffy perché la ama, la ragazza va via delusa e arrabbiata dal comportamento del proprio amato. 

Torna anche oggi con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Steffy in piena crisi. La giovane ha lasciato Liam, reo di voler essere cavaliere con tutte senza tener conto dei suoi sentimenti, mentre Wyatt gongola dopo aver saputo del matrimonio. Mentre alla casa sulla spiaggia Ivy e Liam discutono di quanto è accaduto, Wyatt racconta a suo padre che il suo adorato figlio si è di nuovo sposato, come la prenderà?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Liam ( Scott Clifton) si è appena sposato con Ivy (Ashleigh Brewer) per permettere alla giovane Forrester di rimanere a Los Angeles e non essere quindi espulsa. Mentre la neo sposa è alla Forrester e sta raccontando l’accaduto a Quinn (Rena Sofer), Liam è alla casa sugli scogli quando riceve la visita di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ancora all’oscuro delle ultime novità scottanti. Ecco dove siamo rimasti.

Riassunto di ieri: Steffy è con Liam a casa di quest’ultimo, la giovane Forrester sta apprendendo la notizia che il proprio amato si è appena sposato con un’altra donna, Ivy. Steffy va su tutte le furie, lo accusa di essersi impegnato con la cugina e di non aver per niente tenuto in considerazione i suoi sentimenti. Liam, prova a calmare Steffy, spiegandole che se ha deciso di agire in questo modo solo per realizzare un matrimonio di convenienza e quindi per aiutare Ivy. Steffy ironizza a questo punto sul comportamento di Liam, gli dice di potersi ritenere un salvatore e che non essendo riuscito in passato a salvare sua madre ora prova a farlo con tutte le altre donne. Liam però le spiega il suo punto di vista, e che non deve essere preoccupata perché tra loro le cose non cambieranno. Steffy, però, gli ricorda che dopo ogni azione ci sono sempre delle conseguenze da subire e che mentre prima amava il suo essere istintivo, ora non lo riesce più a tollerare, quindi gli grida che tra loro è finita. Liam però ribbatte confessandole nuovamente il proprio amore , ma la giovane Forrester ritiene che non è abbastanza il loro amore e che non ha alcuna intenzione di sopportare tutto questo. Liam allora prova a tranquillizzarla dicendole che parlerà ad Ivy e le dirà che il loro matrimonio non cambia le cose tra loro, ma Steffy è decisa, e gli dice che non è necessario più parlare con Ivy, in quanto non è così semplice come vuole far credere tornare indietro, ora si è sposato con la cugina e non può niente che niente è cambiato.

Liam però la abbraccia e le spiega che rivederla dopo tutto quel tempo gli ha fatto capire quanto realmente la amasse e desiderasse costruire con lei una famiglia ed avere dei figli. Steffy però si adira ancora di più nel sentirla parlare in questo modo. Ivy arriva in ufficio alla Forrester, qui c’è Quinn ad aspettarla alla quale racconta quanto accaduto. Ammette però di avere un pò di timore sopratutto dovuto al fatto che il funzionario potrebbe scoprire che il loro è un finto matrimonio. La Fuller però la tranquillizza, mentre chiacchierano entra Wyatt (Darin Brooks) che apprende con molta meraviglia l’avvenuto matrimonio tra Ivy e suo fratello, poi quando Ivy esce dalla stanza, Wyatt incomincia ad interrogare sua madre sul suo coinvolgimento all’interno di questa storia. La Fuller fa la finta tonda e gli spiega che ha solo proprosto ad Ivy l’idea del matrimonio, ma di fronte al figlio che non le crede ammette che ha anche convinto Carter (Lawrence Saint-Victor) ad officializzare la loro funzione. Wyatt sorride dicendo che si aspettava un simile comportamento, però gli è grata. Sia Wyatt che Liam sono dell’idea che ora che Liam si è impegnato con Ivy, Steffy sia sola e che Wyatt possa essere la sua sola alternativa. Liam e Steffy continuano a litigare, la Forrester ammette di aver creduto che questo fosse il loro momento per stare insieme e ciò non è stato possibile, perciò ora vuole solo andare via, Liam la blocca e le giura di amarla. In quel momento arriva Ivy che ascolta tutto, interviene sostenendo di dover essere lei ad andare via, ma Steffy le lascia Liam e va via piangendo. I due neo sposi si confrontono su quanto accaduto, Ivy ammette di essere spaventata dai sentimenti di Liam nei confornti di Steffy, però gi chiede comunque di provare a dare una chance al loro matrimonio. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori