GRANDE FRATELLO 2015/ Ed.14 replica e riassunto sesta puntata 29 ottobre: come vederla in video streaming

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed. 14 la replica e il riassunto della sesta puntata del 29 ottobre 2015: ecco come vederla in video streaming grazie al servizio offerto da Video Mediaset

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Nella puntata di giovedì 29 ottobre del Grande Fratello 2015, la sesta di questa 14esima edizione, ovviamente condotta da Alessia Marcuzzi si parte mandando in onda un filmato che riassume le avventure vissute all’interno della casa da parte delle due concorrenti in nomination e che quindi sono a rischio eliminazione, ed ossia Federica Lepanto e Lidia Vella. Vengono mostrati alcuni giudizi espressi da parte degli altri concorrenti come ad esempio quello di Manfredi che vede un po’ finta e forzata l’avvicinamento di Federica nei riguardi della stessa Lidia e della sorella gemella Jessica. Anche Alessandro non ha parole eccezionali nei confronti di Federica, mentre arriva il momento per tutti i concorrenti di schierarsi da una parte oppure dall’altra delle due donne in nomination. La maggioranza è tutta per Lidia che raccoglie anche il consenso del proprio ex compagno Alessandro tra i fischi del pubblico che non approva assolutamente questo genere di scelta. In soccorso della povera Federica che sembra essere destinata all’eliminazione arriva il commento di Claudio Amendola, che sottolinea come le altre ragazze non abbiano voluto nemmeno conoscerla nel corso del programma.

Poi piccolo siparietto tra Amendola e Cristiano Malgioglio, che a quanto sembra hanno fatto pace dopo quanto accaduto nella scorsa puntata. Intanto nella casa scatta il freeze con una sorpresa per Federica: entra sua madre che l’accarezza e le fa presente come siano orgogliosi di lei. Federica non riesce a trattenere le lacrime. La mamma le da una serie di consigli per tranquillizzarla affinchè possa continuare in maniera serena questa avventura mediatica e sociale. In studio Malgioglio si schiera al fianco di Federica che rimarca come gli altri concorrenti non abbiano capito la sensibilità della stessa Federica. Sorpresa anche per Lidia e quindi per la stessa Jessica, le quali hanno la possibilità di parlare con la terza sorella con tanto di lacrime a dirotto. Inoltre c’è l’arrivo della madre alla quale viene data di entrare fisicamente nella casa e quindi di abbracciare Jessica e Lidia. Intanto si ritorna in studio con Alessia Marcuzzi che dichiara ufficialmente chiuso il televoto. Amendola e Malgioglio si sbilanciano e non solo fanno il tifo per Federica, sottolineando come Lidia stia semplicemente recitando una parte, ma si dicono anche convinti che Federica rimarrà all’interno della casa più spiata d’Italia. Arriva il momento di rendere noto il risultato con la Marcuzzi che sottolinea come siano arrivati ben 4 milioni di voto aggiungendo che si tratta di un vero e proprio record.

La Marcuzzi tra il boato del pubblico presente in studio annuncia che la concorrente eliminata è Lidia. Una eliminazione schiacciante nei numeri visto che Lidia ha raccolto il 75% dei voti. Lidia ed Alessandro, i due ex, si abbracciano con la concorrente che rispondendo ad una esplicita domanda in merito da parte della conduttrice, fa presente che la loro storia d’amore verrà chiarita solo all’esterno della casa. Si passa ad occuparsi di Rebecca De Pasquale, della quale viene mostrato il filmato della propria storia ed in particolare di come una volta vestisse i panni di Don Mauro con tanto di foto. A Rebecca viene mostrato quindi il video messaggio da parte del padre che in pratica sottolinea come a lui interessi soltanto il fatto che sia felice. Rebecca non riesce a trattenere le lacrime. Malgioglio commenta il tutto parlando un po’ della propria vicenda personale aggiungendo come si debba dire basta all’omofobia. Intanto c’è una brutta sorpresa per gli inquilini della casa in quanto è presente in salotto la scatola rosso che preannuncia una seconda eliminazione di serata che avverrà attraverso un meccanismo a squadre. Il meccanismo permette a tutti di salvarsi con la sola eccezione di Verdiana e Diego che quindi sono a rischio eliminazione. La concorrente paventa la volontà di voler auto eliminare. Mentre gli altri concorrente litigano vivacemente per le varie tattiche e strategie utilizzate in questa situazione, Verdiana conferma la propria intenzione di auto escludersi raccogliendo il supporto degli altri. Malgioglio e Amendola commentano quanto avvenuto con quest’ultimo che sottolinea come questo apri nuovi spiragli per la storia tra Barbara e Manfredi. Malgioglio non la pensa allo stesso modo rimarcando come la storia sia, secondo lui, ormai al capolinea. Lidia arriva in studio e le vengono mostrate alcune accuse che le sono state rivolte da parte degli altri concorrenti. Si parla del fascino della donna e di come li riesca a conquistare.

Poi sottolinea di non essere innamorata di Alessandro rimarcando che ci sarà un confronto fuori dal programma. Si passa alla prova settimanale con Rocco Siffredi che deve giudicare il sex appeal dei vari concorrenti. Per Rocco la più sexy è Barbara mentre per il televoto è Alessandro. I meno sexy sono Simone e quindi Kevin. La prova non è superata con i ragazzi che perdono 20 mila euro di montepremi che ora è pari a 200 mila euro. Si parte con le nomination mentre in studio arriva Verdiana che tra l’altro ha un botta e risposta con Luigi che la etichetta come la persona più incoerente presente all’interno della casa. I voti delle nomination sono 8 per Luigi, 6 per la coppia Rossella – Barbara e 5 per Alessandro – Federica. Federica e Rossella decidono di andare loro al televoto.

Replica Grande Fratello 2015, Ed.9 sesta puntata 30 ottobre 2015: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la sesta puntata del Grande Fratello 2015 grazie al servizio di video streaming disponibile su Video Mediaset, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori