TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Gennaro Farella non si dispera e scrive… (Oggi, 30 ottobre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: il nuovo tronista, Lucas Peracchi, pronto a sfidare Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Uscire con le loro corteggiatrici?

uominiedonnelucas
Lucas Peracchi, Uomini e Donne

Uomini e donne torna la prossima settimana con una nuova puntata e, soprattutto, un nuovo tronista. La nostra Silvia Raffaele ha annunciato il suo ritiro da tronista e per questo la redazione ha dovuto trovare un rimpiazzo ma tutto al maschile. Lucas ha preso il posto di Silvia e i corteggiatori di quest’ultima hanno fatto ritorno a casa, per ora. Tra i papabili, almeno fino a qualche puntata fa, c’era anche il bel Gennaro che, poche ore fa, è tornato su Instagram per scrivere una frase che riguarda proprio la speranza e l’amore al grido di: “Oggi vi dico mai smettere di credere nell’amore prima o poi arriverà”. 

Valentina Dallari stupisce ancora. L’ex tronista bolognese di Uomini e Donne appare sempre più bella e sicura di sé su Instagram dove mostra il suo lato migliore. Bellissima, in splendida forma, serena e felice: dopo la delusione vissuta per la fine della storia d’amore con Andrea Melchiorre, Valentina Dallari si sta concentrando su se stessa e i risultati sono davvero ottimi. Valentina, infatti, è assolutamente meravigliosa come notano anche i fans: “Che bella sei? Con la frangia stai benissimoo”, “Assolutamente perfetta”, “Non si sono parole per descrivere la sua bellezza”, Semplicemente meravigliosa”, “Possono dirti di tutto ma resti una delle troniste più belle di tutta la storia di Uomini e Donne”, scrivono i fans che speravano di rivederla sul trono di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, non è mai stato in televisione ma ha già conquistato il pubblico del programma di Maria De Filippi. Su Facebook, le pagine dedicate al nuovo tronista di Uomini e Donne aumentano sempre di più e le fans stanno letteralmente impazzendo per la bellezza del nuovo protagonista della trasmissione dell’amore. Sulla fanpage, infatti, è stata pubblicata una foto in cui Lucas appare in tutta la sua bellezza. Fisico scolpito e muscoli in bella vista, Lucas sembra avere tutte le carte in regola per fare breccia nei cuori delle corteggiatrici e delle fans. La prossima settimana, la puntata della presentazione di Lucas andrà finalmente in onda e, sicuramente, la rivalità con Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza sarà tanta. Cliccate qui per vedere la foto.

Mentre nello studio di Uomini e Donne, la corteggiatrice milanese Laura Molina non si lascia andare alle emozioni cercando di non mostrare tutti i sentimenti che prova per Gianmarco Valenza, su Instagram, la modella milanese si lascia andare e dedica parole al tronista che sanno tanto di dichiarazione d’amore. “Certe emozioni non le provi con chiunque”, scrive Laura Molina pubblicando una foto estratta dall’ultima puntata del trono classico. Nonostante il rapporto con Gianmarco alterni momenti di pace ad altri di guerra, l’attrazione tra i due è evidente così come i sentimenti che Laura prova per Gianmarco. Quest’ultimo, però, non sembra ancora pronto a lasciarsi totalmente andare con lei. Con questa dichiarazione, però, Laura potrebbe sciogliere il cuore del tronista. Cliccate qui per vedere il post.

Amore a gonfie vele per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. La coppia di Uomini e Donne è sempre più unita e innamorata e, a distanza di pochi mesi dall’inizio della storia, è già pronta per allargare la famiglia. Con un video pubblicato su Instagram, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno annunciato l’arrivo di un nuovo membro in famiglia. Si tratta di una dolcissima e graziosa cagnolina che è già diventata la nuova regina della casa. Fabio e Nicole, dunque, cominciano a fare esperienza prima di allargare davvero la famiglia. I due, infatti, nonostante siano entrambi molto giovani, sembrano già pronti per fare un passo più importante. Cliccate qui per vedere il video.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo formano la coppia perfetta? Dopo la finta scelta, la corteggiatrice e il tronista di Uomini e Donne si sono rivisti in esterna durante la quale Sophia ha espresso il suo rancore nei confronti del 27enne napoletano per essersi preso gioco di lei. “Mi hai fatto arrabbiare tantissimo”, dice Sophia. Amedeo, però, ribadisce la sua intenzione di voler vedere la reazione delle sue pretendenti e, dopo le varie spiegazioni, tra i due scatta un bacio passionale dal quale si capisce che l’attrazione, tra i due, è davvero tanta. Per i fans, Amedeo e Sophia formano la coppia perfetta: “Ho appena visto l’esterna con Sophia su Witty: ricca di emozioni e sentimenti veri da parte di entrambi. Per me faresti male a non seguire il tuo cuore: è palese che Sophia ti piace tanto, e non solo fisicamente. Non tirare troppo la corda… Siete molto belli insieme”, “Amedeo non perdere Sophia perché lei si vede che prova qualcosa per te, non perderla. Siete bellissimi insieme”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere l’esterna.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Messina, ha creduto davvero di poter vivere un amore da favola con Amedeo Andreozzi. Il modo teatrale con il quale l’ex tronista napoletano la scelse e la bellissima dichiarazione d’amore fatta da Amedeo nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island facevano pensare all’inizio di un amore bello e importante come quelli che si vedono nei film. Purtroppo, però, dopo pochi mesi, l’incantesimo d’amore che ha unito Alessia Messina e Amedeo Andreozzi è finito ed oggi si ritrovano entrambi single. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non ha mai perso la fiducia nell’amore e, ancora oggi, sogna un amore bello e passionale come quello di Baby e Johnny, i protagonisti di uno dei film più amati dal pubblico, Dirty Dancing. Cliccate qui per vedere il post.

E’ passata quasi una settimana dalla decisione di Silvia Raffaele di lasciare il trono classico di Uomini e Donne per tornare a casa e riprendere in mano la propria vita. Uno dei protagonisti del trono di Silvia è stato sicuramente il brasiliano Rafael Valle che molti consideravano la futura scelta della calabrese. Purtroppo, però, il cammino di Silvia e Rafael è stato ricco di ostacoli che i due non sono riusciti a superare. Rafael ha ammesso di non poter stare con una donna che ha ancora ricordi del suo passato mentre Silvia, da parte sua, ha ammesso di essere stata spesso aggressiva e di aver fatto fatica ad aprirsi totalmente. Il tutto ha portato la Raffaele ad abbandonare il trono senza scegliere. A distanza di giorni, Rafael ha sentito l’esigenza non solo di ringraziare tutti coloro che gli hanno permesso di vivere una fantastica avventura ma di commentare quanto successo. “Non mi sono mai pronunciato fino ad ora in questo percorso ed è giusto che chi crede e ha creduto in me sappia quello che sto provando ora. La decisione di essere andato via non è stata presa superficialmente di colpo o di impulso, ho vissuto questo percorso dando tutto me stesso sin dall’inizio e rischiando sia nel bene che nel male ma nella vita non tutto va come ci aspettavamo, non è colpa di nessuno e di come sono andate le cose. Ripeto e lo ripeterò: le auguro davvero il meglio”, ha scritto il brasiliano riferendosi a Silvia Raffaele. Poi, l’ex corteggiatore aggiunge: “Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto in questo percorso (voi di UeD siete fantastici) e tutti quelli che mi hanno sostenuto sin dal primo giorno fino all’ultimo e spero di incontrarvi un giorno! So che non posso piacere a tutti e ahimè va bene cosi e sinceramente non mi interessa”, conclude il brasiliano. Cliccate qui per vedere il post.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Lucas, non avrà molto tempo a disposizione per trovare l’amore della sua vita ma è pronto a sfidare Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Le regole di Uomini e Donne, infatti, consentono ad un tronista di uscire in esterna anche con le corteggiatrici di altri tronisti e Lucas, qualora dovesse avere un interesse per le pretendenti di Amedeo e Gianmarco non si farà problemi a farlo. 27 anni, faccia da bravo ragazzo e una passione sfrenata per i tatuaggi, Lucas Peracchi ha già avuto il suo appuntamento al buio ma potrebbe essere colpito dalla bellezza delle corteggiatrici dei colleghi. Nonostante sia alla sua prima esperienza televisiva, Lucas ha le idee chiare: il trono di Uomini e Donne è arrivato in un momento importante della sua vita e il suo obiettivo è riuscire a trovare l’amore. Lo farà anche a costo di mettere i bastoni tra le ruote ad Amedeo e Gianmarco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori