UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Ester show, la rivedremo ancora? Video (Oggi, 30 ottobre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: dopo le polemiche sollevate dalla sospensione di Gianluca Mastalli, Maria De Filippi cambierà tutto il parterre delle dame e cavalieri?

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Anche questa settimana si è chiusa con il trono over e, in particolare, con la bella Ester. La signora romana viene finalmente fuori e quando si trova difronte al suo possibile cavaliere perde le staffe per il mancato rispetto. La romana tira fuori gli artigli e anche il dialetto per chiarire le cose con Claudio e a quanto pare nemmeno C’è posta per te, il girasole o i postini della trasmissione potranno fare niente. La decisione è presa e così Ester, dopo essersi sfogata, balla con Sandro. La rivedremo ancora in tv? Siamo sicuri di si, intanto, ecco qui il video del momento

Alessio e Luca sono i cavalieri più giovani del trono over di Uomini e Donne. Belli, giovani e aitanti, Alessio e Luca sono pronti a fare breccia nei cuori delle dame. Nella puntata odierna del trono over, per i due aitanti protagonisti di Uomini e Donne sono arrivate tantissime ragazze, tutte bellissime e, soprattutto molto giovani. Ci sono tutte le premesse per dare il via a diverse conoscenze ma, a quanto pare, sia Alessio che Luca hanno dei gusti molto difficili. Nessuna delle pretendenti annunciate da Maria De Filippi, infatti, sembrano adatte a soddisfare i loro gusti. Alessio e Luca non sembrano avere alcuna intenzione di accontentarsi. Per loro, dunque, l’avventura nel trono over di Uomini e Donne potrebbe durare poco. Se valgono le regole per tutti, anche Alessio e Luca, in caso di scarso interesse per le donne, dovrebbero essere invitati a lasciare spazio a persone più interessate.

Cè chi spera ancora che tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ci sia ancora qualcosa e che presto torneranno insieme ma forse così non sarà. Fatto sta che ogni messaggio di dame e cavalieri che gli over si scambiano sui social e lontani dalle telecamere di Uomini e donne, lascia sempre intendere altro, sarà anche questo il caso? Giorgio Manetti, infatti, qualche ora fa è tornato su Facebook per condividere con amici e fans un nuovo link di una canzone che, dopo le polemiche, questa volta è rigorosamente italiana. Si tratta di “Se telefonando” di Mina, sarà un messaggio dedicato alla sua Gems? I fans lo sperano e noi anche. 

Come avevamo previsto, l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne sarà dedicato alle dame e ai cavalieri del trono over. Come sempre, sarà una puntata ricca di colpi di scena a cominciare dal ritorno di Claudio ed Erika che, dopo aver lasciato il programma tornano in trasmissione. Ester annuncia che le cose sono andate male e Maria De Filippi annuncia che anche Claudio ha chiamato la redazione per tornare in trasmissione. Claudio torna con dei fiori per Ester, la donna rifiuta. Lui cerca di spiegare le sue ragioni ma Ester non accetta le sue spiegazioni. Tra i due è finita e lei balla con Sandro. Infine, in trasmissione arriveranno nuove dame per Luca e Alessio che, però, non saranno gradite dai cavalieri.

Gemma Galgani non smette di stupire e non ha alcuna intenzione di buttare la spugna. Nonostante le critiche che continua a ricevere a causa del rapporto con Giorgio Manetti, Gemma Galgani continua a credere fortemente nell’amore, sicura che, presto, raccoglierà i frutti delle sue delusioni. A darle forza sono anche le parole che ha ascoltato durante il concerto di Roberto vecchioni a cui ha partecipato ieri. “Sto pensando alla parole di Vecchioni nel concerto di ieri sera. Non importa quanto vivi ma la quantità di luce che c’è dentro di te”, scrive Gemma facendosi forza per cercare di andare avanti e prendere il meglio che la vita le offre. Nonostante tutto, dunque, Gemma sente di aver vissuto totalmente e di non avere rimpianti.

Daunia Cesari è una delle ex dame del trono over di Uomini e Donne, più amate dal pubblico. Nonostante abbia frequentato la trasmissione di Maria De Filippi per pochi mesi, è riuscita a lasciare un gradevole ricordo in tutti con la sua spiccata simpatia. Bella, spontanea e sempre sincera, Daunia Cesari è sempre molto seguita sui social network. Su Facebook, l’ex dama del trono over pubblica foto della sua vita quotidiana, informando amici e fans delle ultime novità. Ieri, però, è stata una giornata talmente impegnativa che Daunia si è fatta viva sul social network sono a tarda serata. “La gioia di spegnere il pc e tornare a casa (non sono uscita ora dal lavoro ma adesso finalmente mi rilasso e pubblico la foto)“, scrive Daunia Cesari che dimostra anche di essere un’instancabile lavoratrice. Cliccate qui per vedere il post.

Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne quella che andrà in onda oggi, alle 14.50 su canale 5. Dopo due giorni dedicati al trono classico con l’uscita di scena di Silvia Raffaele, la puntata odierna di Uomini e Donne, salvo cambiamenti improvvisi, dovrebbe essere dedicata alle dame e ai cavalieri del trono over. Dopo la sospensione di Gianluca Mastalli ed Erika, infatti, oggi dovrebbero trasmettere l’ultima parte della puntata con il ritorno in trasmissione della signora Ester che, dopo aver lasciato lo studio per cercare di conoscere meglio Claudio, tornerà in trasmissione visibilmente delusa. Le cose, infatti, senza le telecamere di Uomini e Donne non sono andate bene. Ester ammette di aver creduto davvero nella storia e di esserci rimasta male mentre Claudio afferma che la sua ex fiamma abbia corso un po’ troppo. Entrambi, dunque, decidono che è meglio separarsi, pronti a provare nuove avventure.

La sospensione di Gianluca Mastalli continua a sollevare critiche e polemiche. Il pubblico non ha apprezzato il modo con il quale Maria De Filippi ha invitato il cavaliere a lasciare per sempre lo studio del trono over di Uomini e Donne. L’allontanamento di Gianluca ed Erika che, nonostante la storia in piedi, non hanno mai avuto intenzione di lasciare il programma, ha creato molti malumori tra il pubblico che, ora, chiede lo stesso trattamento per gli altri protagonisti del programma. Prima di Gianluca ed Erika, infatti, ci sono stati altri protagonisti che, pur avendo una storia, hanno continuato a frequentare il trono over, su tutti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sui social, il pubblico stanco di assistere a disparità di trattamento, chiede a Maria De Filippi di prendere gli opportuni provvedimenti e cambiare totalmente il parterre del trono over. Nonostante il successo che Giorgio e Gemma continuano a riscuotere, dunque, Maria De Filippi, per rispetto del pubblico, accetterà davvero di mandare a casa tutte le dame e i cavalieri attuali?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori