TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: botta e risposta al veleno tra Valentina Dallari e Laura Molina (Oggi, 31 ottobre 2015)

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Silvia Raffaele ha lasciato il trono tornando a casa ma i fans sperano in una passione con il tronista Gianmarco Valenza.

31.10.2015 - La Redazione
silviasaffaeletronista2015
uomini e donne, silvia raffaele

E’ guerra sui social network a causa dell’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari e l’attuale corteggiatrice di Gianmarco Valenza, Laura Molina. La 21enne bolognese, divenuta nota al grande pubblico grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, dopo aver visto l’ultima puntata di Uomini e Donne, ha attaccato l’aspirante fidanzata di Gianmarco Valenza per un tatuaggio. “Complimenti all’originalità delle corteggiatrici di Uomini e Donne… Bello il tatuaggio della mano”, ha scritto Valentina Dallari riferendosi al tatoo che Laura Molina ha sulla mano e che, secondo il racconto della Dallari, sarebbe identico ad un suo tatuaggio. Immediata la replica di Laura Molina: “Vorrei dire alla fantomatica ex tronista che lei non è l’unica ragazza tatuata sulla faccia della Terra! – ha scritto la corteggiatrice di Uomini e Donne che poi ha aggiunto – “Inoltre, io ho iniziato a tatuarmi ancora prima che lei nascesse! Scendi dal piedistallo e smettila di aprire la bocca solo per dire stupidaggini!”. Quale sarà la reazione dell’ex tronista? Cliccate qui per vedere il post.

Rafael Valle è il corteggiatore che, più di tutti, ha subito la decisione di Silvia Raffaele di lasciare il trono classico di Uomini e Donne. Il brasiliano era considerato il preferito da Silvia Raffaele che, però, pur avendo un forte interesse nei suoi confronti, non è riuscita a fidarsi di lui completamente al punto da aver deciso di tornare a casa senza scegliere. La decisione di Silvia ha colpito profondamente Rafael che, con un messaggio pubblicato su Instagram, dimostra di non aver ancora smaltito la delusione: “Ancora è il simbolo della stabilità attraverso i flutti poiché grazie ad essa la nave riesce a restare stabilmente nella posizione in cui la si ferma con l’ancora nonostante il moto ondoso anche piuttosto forte”, scrive l’ex corteggiatore. Cliccate qui per vedere il post.

E’ un’Alessia Messina pensierosa quella che si mostra ai fans su Instagram in uno scatto in cui è più bella che mai completamente senza trucco. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne accompagna la foto con gli hashtag #viaggiare #pensare #respirare #fan #rima per poi aggiungere “Buon sabato pomeriggio”. Cosa starà passando nella testa di Alessia Messina? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è considerata la probabile nuova tronista della trasmissione di Maria De Filippi. I fans pensavano di vedere Alessia Messina sul trono in questi mesi, al posto di Silvia Raffaele ma è più probabile che la siciliana possa diventare una tronista di Uomini e Donne a gennaio, quando Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi avranno già scelto. In attesa di scoprire il suo futuro, Alessia Messina pensa. Cliccate qui per vedere il post.

Sono passati due mesi dall’inizio del trono di Gianmarco Valenza e i giochi stanno per concludersi. Il tronista di Uomini e Donne continua a dividersi tra Laura Molina e Loretta Graziani ma la scelta è ancora lontana. Il tronista è interessato ad entrambe le ragazze anche se, al momento, Laura Molina sembra avere una spinta in più. Ad oggi, i fans cominciano a chiedersi chi possa essere la scelta di Gianmarco Valenza e, al momento, quella in pole sembra essere la modella milanese. “Spero Laura, sono belli insieme e non quella falsa di Loretta!”, “Spero Loretta… i gesti di Loretta possono sembrare immaturi, ed e ovvio avendo la sua età. Laura pur essendo più grande e immatura al massimo”, “Per le emozioni che regalano quando sono insieme direi Laura”, “Laura sicuro, è la più bella e tosta. Bellissimo carattere”, “Secondo me Laura. Loretta è troppo costruita, sembra che reciti una parte”, scrivono i fans.

Lunedì 2 Novembre si torna in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. A quanto pare il nostro nuovo tronista avrà presto l’occasione di rimettersi in gioco e incontrare le sue corteggiatrici. Dopo l’annuncio del suo arrivo, forse, nuove corteggiatrici arriveranno in studio per conoscerlo. I fans, invece, lunedì pomeriggio avranno modo di avere nuove anticipazioni non solo su Lucas ma anche su Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, come andrà la prima puntata di questo trono tutto maschile? 

Laura Molina è la corteggiatrice più in vista del trono classico di Uomini e Donne. Bellissima ed elegante, Laura è una modella milanese che non è ancora riuscita a trovare l’amore e che spera di poter conquistare Gianmarco Valenza. Con quest’ultimo, però, i rapporti non sono idilliaci ma Laura Molina sta facendo di tutto per far ricredere il tronista che continua a non fidarsi. Su Instagram, la modella ha pubblicato una foto in cui è immortalata mentre aspetta qualcuno. L’immagine è stata l’occasione per i fans per invitare Laura ad abbandonare Uomini e Donne e a cercare una persona migliore per lei. In tanti, infatti, pensano che Gianmarco Valenza non sia l’uomo giusto per la modella. “Ma cosa stai aspettando a scappare via da lì? In giro c’è di meglio per te, fidati uno così non ti merita tu sei il top del top”, “Se Gianmarco non ti sceglie non preoccuparti, per te ci sarà una persona migliore di lui pronta ad aspettarti”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, non smetterà mai di ringraziare Maria De Filippi grazie alla quale ha trovato sia l’amore che il lavoro. Teresa Cilia, infatti, sta vivendo un periodo davvero magico. La sua relazione con Salvatore Di Carlo procede a gonfie vele e anche la vita professionale ha avuto finalmente una svolta. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, infatti, si sono trasferiti a Roma dove l’ex tronista siciliana lavora nella redazione di C’è posta per te. Su Instagram, Teresa Cilia esprime tutta la sua gioia e condivide il suo momento magico con i fans pubblicando le foto della sua nuova realtà. Bellissima, felice e serena, il periodo buio di Teresa Cilia è ormai passato. Grazie a Salvatore Di Carlo, Teresa ha scoperto finalmente cos’è la vera felicità e i fans sperano che i due decidano presto di compiere il grande passo. Cliccate qui per vedere il post.

Amedeo Barbato ha deciso di concentrarsi su due corteggiatrici. Nello studio di Uomini e Donne sono rimaste Martina Brillo e Sophia Galazzo, due ragazze semplici ma molto diverse l’una dall’altra. La prima è quella che Amedeo porterebbe a casa dalla famiglia, cosa che ha fatto facendole conoscere la mamma, Sophia, invece, è quella che gli ha fatto perdere la testa dal primo giorno ma di cui non si fida totalmente a causa della giovane età. Due ragazze bellissime che renderebbero felici qualsiasi uomo ma Amedeo dovrà sceglierne solo una. Chi sarà? I fans continuano a fare il tifo per Sophia Galazzo che ha fatto breccia nel cuore del tronista e del pubblico sin dalla prima puntata. Martina, invece, pur non potendo contare sull’appoggio totale dei fans, ha dalla sua parte Tina Cipollari e Gianni Sperti che la considerano una ragazza sincera e, soprattutto, adatta ad Amedeo. Basterà questo per convincere il tronista a sceglierla?

Dopo la delusione vissuta con Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele ha deciso di tornare a casa nel momento in cui si è resa conto che non avrebbe mai scelto nessuno con il cuore. Uno dei corteggiatori più delusi, dopo Rafael Valle, è sicuramente Fabio Ferrara che, dopo una settimana, ha rotto il silenzio esprimendo tutta la sua delusione su Facebook: “Non rinnego nulla di quello che ho fatto, nessun rimorso, nessun rimpianto. In poco tempo ho costruito qualcosa che valeva la pena vivere e non mi va di mettere in discussione il contenuto di quelle cose vissute. Mi sono dato una grande possibilità ma un uomo vero, quando si rende conto di non avere più l’opportunità di potersi prendere una persona, deve farsi da parte”, ha scritto l’ex corteggiatore che non ha alcuna intenzione di cercare l’ex tronista calabrese lontano dai riflettori. Le fans di Silvia Raffaele continuano comunque a sperare che la calabrese riesca presto a trovare l’amore. In molti sui social hanno espresso un parere positivo su Gianmarco Valenza rivelando che il tronista formerebbe una coppia perfetta con Silvia Raffaele. Entrambi belli, giovani e aitanti, i fans trovano i due perfetti insieme. Peccato, però, che Gianmarco stia continuando il suo percorso sul trono mentre Silvia, per il momento, non sembra avere intenzione di aprire il suo cuore ad un uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori