UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Rossella Bova, niente festa di Halloween (31 ottobre 2015)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: nonostante i due sembrano aver rotto ogni rapporto, i fans continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

31.10.2015 - La Redazione
giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Niente festa di Halloween per Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne che trascorrerà il sabato sera a casa con la febbre. Rossella Bova, dunque, non parteciperà a nessuna festa ma si consolerà con i sui animali in attesa del ritorno della figlia Aurora. Un weekend tranquillo, dunque, per l’ex dama della trasmissione di Maria De Filippi di cui il pubblico sente la mancanza. Rossella, infatti, è stata una delle dame più amate dal pubblico di Uomini e Donne che, ancora oggi, spera di poterla rivedere in studio più bella che mai. Sono tanti i protagonisti che, dopo tanto tempo sono tornati in trasmissione sperando di poter trovare l’amore ma Rossella Bova non sembra avere alcuna intenzione di farlo pur essendo ancora single. Per lei, dunque, l’amore non è ancora arrivato e sicuramente non arriverà questa sera che la Bova si prepara a trascorrere nel suo letto caldo.

Gianluca Pannullo non si perde una serata. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si diverte in giro per l’Italia partecipando a serate in compagnia degli amici. Bello, in splendida forma e sorridente, Gianluca Pannullo continua a far perdere la testa alle donne che, dopo averlo conosciuto nella trasmissione di Maria De Filippi continuano a seguirlo attraverso i social network. Nonostante sia molto corteggiato, Gianluca Pannullo non ha ancora trovato la donna della sua vita e, anziché tuffarsi in una relazione senza futuro, preferisce continuare a stare da solo in attesa del grande amore. Tra eventi e serate, sicuramente Gianluca Pannullo riuscirà a trovare, prima o poi, la sua principessa. Cliccate qui per vedere il post.

Weekend di libertà per Giorgio Manetti, l’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, dopo essere stato lasciato da Gemma Galgani, continua a fare strage di cuori senza riuscire a trovare una donna che lo faccia innamorare davvero. Senza registrazioni in programma, Giorgio Manetti si gode il sabato pomeriggio nella sua Firenze, città che il cavaliere del trono over ama alla follia. In tutto il suo splendore, Giorgio Manetti si è fatto immortalare in un bar di Firenze durante la pausa caffè. Sorriso smagliante e look impeccabile, Giorgio Manetti è sempre più sicuro del suo fascino, nonostante il due di picche ricevuto da Anna, la bellissima dama che non ha accettato il suo modo di avere una relazione. Cliccate qui per vedere il post.

Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, continua ad aggiornare la propria bacheca Facebook con post inerenti alla festa di Halloween. In vista dei festeggiamenti di questa sera, l’ex dama del programma di Maria De Filippi ha condiviso un post di Andrea Pinna che, quest’oggi, con le sue perle, ha detto la sua su Halloween. “Non sento l’esigenza di travestirmi da qualcosa per Halloween. Sono una strega tutti i giorni e uno zombie tutte le mattine”, scrive Andrea Pinna il cui pensiero è condiviso da Daunia Cesari. L’ex dama, dunque, non sembra avere lo spirito giusto per festeggiare nonostante stia vivendo un periodo bello sentimentalmente parlando accanto al suo nuovo compagno. Cliccate qui per vedere il post.

Non abbiamo molti termini di paragone per notare la differenza, alla luce dello stop agli ascolti degi giorni scorsi, ma quello che sappiamo è che il trono over ha sempre fatto meglio del trono classico in Uomini e donne. Le cose, però, potrebbero essere cambiare tanto che l’Ester show di ieri non ha spinto poi tanto gli ascolti verso l’alto e la differenza con i giovani è stata davvero impercettibile questa volta. In particolare, la puntata di ieri di Uomini e donne ha portato a casa  2.671.000 spettatori con uno share del 21.49% e nel finale 2.536.000 con 23.34% di share.

Barbara De Santi, pur avendo lasciato il trono over di Uomini e Donne, continua ad essere seguitissima dai fans sui social network. L’ex dama del programma di Maria De Filippi sta vivendo un periodo magico accanto al suo nuovo compagno e la sua gioia traspare anche in un video pubblicato su Facebook dalla sua amica in cui Barbara De Santi si diverte a cantare al karaoke. La canzone è un brano fantastico di Domenico Modugno, portato nuovamente al successo dai Negramaro come “Meraviglioso”. Barbara De Santi canta e si diverte e tira fuori il suo talento canterino. Bella, in forma, felice e serena: per Barbara De Santi, il tempo delle delusioni vissute nel trono over di Uomini e Donne sembra ormai passato. Alla sua porta, infatti, ha bussato finalmente il principe azzurro. Cliccate qui per vedere il video.

La grande notte di Halloween è arrivata. Questa sera, oltre ai tantissimi party a cui parteciperanno gli adulti, i bambini si divertiranno andando a chiedere dolcetti o scherzetti in giro per le città italiane. Negli ultimi anni Halloween è diventata una consuetudine anche italiana ma l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, non ha alcuna intenzione di festeggiare e farsi coinvolgere dall’entusiasmo del giorno. Su Facebook ha così pubblicato un messaggio con il quale ha inviato tutti a non bussare alla sua porta facendo la famosa domanda “dolcetto o scherzetto?”. “Comunicazione di servizio per i simpatici, dolci e delicati bambini che abitano nel mio palazzo… Non ho caramelle, dolce, scherzetti ma ho un cane ferocissimo”, scrive l’ex protagonista del trono over.

Nella storia del trono over di Uomini e Donne non c’è mai stata una coppia amata come quella di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La storia d’amore dei due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, durata otto mesi, ha fatto sognare tutti, anche quelli che non hanno mai creduto davvero nell’amore. In molti hanno sperato che, alla fine, Giorgio Manetti possa innamorarsi davvero di Gemma ma, purtroppo, così non è stato e la Galgani, alla fine, per non soffrire più, ha deciso di troncare la storia. Nonostante entrambi stiano frequentando altre persone, i fans continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Per il momento, tuttavia, non sembrano esserci i presupposti affinchè ciò avvenga ma le speranze sono le ultime a morire e così, fino a quando entrambi non annunceranno di essersi innamorati di altre persone, i sostenitori della coppia continuano a fare il tifo per loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori