GRANDE FRATELLO 2015 / Ed. 14, live dalla casa. Anticipazioni e news: Le lacrime di Arianna, Video (4 ottobre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 live dalla casa, anticipazioni e news: Lidia e Federica, i fans sono tutti contro la gemella, ex fidanzata di Alessandro. Come andrà avanti questo triangolo?

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Arianna è entrata nella casa del Grande Fratello giovedì scorso insieme a suo marito Marco. Entrambi sono transgender e sono convolati a nozze un mese fa, però nascondono diversi segreti e per vincere i 30mila euro messi in palio dovranno tenerli nascosti ai concorrenti della casa. Il principale è che sono sposati, da novelli marito e moglie dovranno far finta dentro alla Casa più famosa della televisione di essersi appena conosciuti là dentro. Per Arianna questi giorni non sono facili, tant’è che è scoppiata in lacrime consolata dalle altre concorrenti del programma. Clicca qui per il video.

Baci appassionati nella casa del Grande Fratello 14. A scambiarseli sono Manfredi e Barbara, che stanotte hanno fatto pace mettendo fine, almeno per ora, alle ostilità a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni. La bella bionda di Viareggio sembra aver definbitivamente archiviato il comportamento del “suo” lui nei confonti di Valentina, anche se ha ammesso di temere la sua attitudine di latin lover. Per scoprire se il giovane riuscira a mettere da parte il suo atteggiamento da sciupafemmine non ci resta che restare sintonizzati. Clicca qui per vedere foto e video della riappacificazione di Manfredi e Barbara.

Sono passati ormai alcuni giorni dall’ingresso in casa di Alessandro e Federica ma lo scossone che i due hanno creato in casa continua a far discutere gli abitanti della casa. Dopo l’ennesimo litigio, quello andato in scena ieri, e la decisione di Alessandro di chiudere con Federica, almeno per il momento, a favore della pace in casa, la giovane trova il modo di parlare e chiarirsi con la gemella di Lidia, Jessica. Le due hanno modo di parlare del comportamento di Federica, al suo arrivo in casa, e anche di quello che Lidia è ovvero non cattiva ma vendicativa. La situazione è sempre tesa ma siamo sicuri che presto le due diventeranno amiche magari proprio a discapito di Alessandro, voi che dite?

Continua la vita nella casa del Grande Fratello 2015: i concorrenti si avviano verso la conclusione della seconda settimana, ma – come riporta il diario sul sito ufficiale del reality e come gli appassionati ben sapranno – cè già chi pensa alle strategie per riuscire a rimanere il più possibile allinterno del programma, conquistando magari la vittoria finale. Si pianificano anche le nomination per eliminare pian piano i concorrenti più forti, provando a circondarsi tra quelli che si considerano più leali: in particolare, sono stati Igor e Manfredi a iniziare a fare discorsi di questo tipo, e già i due hanno in mente di mandare in nomination Simone. Ci riusciranno?

Dalla casa del Grande Fratello 2015, per il momento, tutto tace ancora e sembra che dovremo aspettare ancora un po per vedere come andrà avanti tra le mura più spiate e chiacchierate dItalia. Ma i telespettatori che seguono il reality Mediaset non smettono mai di commentare quello che succede nella casa sui social network, e in queste ora in particolare si stanno scagliano in difesa di Federica, contro le due gemelle Lidia e Jessica: Alessandro, infatti, ha deciso di lasciare la sua nuova fiamma conosciuta nel garage (forse anche in seguito alle provocazioni di Lidia, che li ha visti insieme e non ha trattenuto la gelosia); e questo sembra aver inasprito ancora di più il pubblico nei confronti dellex compagna delluomo. Federica è la migliore!!!!! si legge tra i commenti sulla pagina ufficiale Facebook del programma, e anche Federica è la migliore della casa del Grande Fratello vai Federica; mentre invece i commenti per le gemelle non sono così positivi. La gemelline tratta male troppo Federica!!! scrive infatti un utente del web, e si legge anche Lidia, Jessica, Rossella e Barbara sono le donne più vipere e cattive che siano mai entrare al GF e anche Fuori quelle 2 galline di gemelle vi prego.

Sono diversi i modo per rimanere sempre in contatto con quanto succede nelle mura della casa del Grande Fratello: c’è l’app ufficiale del reality, i social network sempre aggiornati e anche il sito ufficiale della trasmissione di Canale 5: clicca qui per vedere i live dei ragazzi dalla casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori