Nuovi arrivi nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Dopo Alessio e Gianluca, sono arrivati Fabio e Luca, desiderosi di trovare una donna. Luca ha 35 anni, ha una figlia di 5 anni ed è un libero professionista. Fabio, invece, di Cassino, fa il parrucchiere, è vedovo. Ha 48 anni ed è papà di due figlie. Pur volendo trovare nuovamente l’amore, Fabio precisa di non avere alcuna intenzione di coinvolgere quella che sarà la sua nuova donna nella vita delle sue bambine. Dopo la morte della moglie, infatti, Fabio ha avuto un’altra relazione che, però, è finita e che ha fatto soffrire le sue figlie che, dopo aver perso la madre, hanno dovuto dire addio anche ad un’altra figura femminile. La sincerità di Fabio viene molto apprezzata dal parterre delle dame. Cliccate qui per vedere la foto di Fabio e Luca.
Per Daunia Cesari è finalmente arrivato l’amore? L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver cercato, invano, il suo principe azzurro nella trasmissione di Maria De Filippi, potrebbe averlo trovato nella vita di tutti i giorni. Questa mattina, su Facebook, Daunia ha cambiato il suo stato sentimentale annunciando di aver iniziato una relazione. L’annuncio della Cesari ha attirato l’attenzione dei fans che, ancora oggi, continuano a seguire l’ex protagonista del trono over e hanno colto al volo l’occasione per farle gli auguri. Non tutti, però, credono all’annuncio di Daunia. Chi la conosce, però, è sicuro che si tratta di uno scherzo. Sarà davvero così o Daunia ha finalmente trovato il suo principe azzurro? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani è stata la protagonista di una brutta figura nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. La dama, infatti, nelle scorse puntate, ha accusato Giorgio Manetti di continuare a chiamarla. Per provare il tutto, Gemma ha portato in studio il suo telefono dove, però, il numero dal quale Gemma ha ricevuto la telefonata non era quello di Giorgio. Il numero in questione, infatti, aveva il prefisso di Torino ed era memorizzato con il nome “Giorgio canale 5”. Tina Cipollari ha chiamato così quel numero scoprendo che la persona che ha chiamato Gemma è una persona che collabora con lei in teatro. Tina e Gianni hanno così accusato Gemma di aver montato il tutto per mettere, ancora una volta, in cattiva luce Giorgio. Gemma, però, ha respinto ancora una volta tutte le accuse difendendo la sua buona fede.
Puntata movimentata quella odierna del trono over di Uomini e Donne in cui Gemma Galgani è tornata ad essere ancora una volta la protagonista della trasmissione. Gemma, infatti, è uscita con Paolo e i due sono andati a ballare. Gianni Sperti e Tina Cipollari, però, non credono assolutamente alla nascita di una storia d’amore tra i due. Dopo una storia con Giorgio Manetti, infatti, gli opinionisti non possono credere che Gemma possa essere attratta da Paolo. Il cavaliere, però, è sicuro del suo fascino ed è convinto di riuscire a conquistare la dama anche grazie al suo talento da ballerino. Gemma e Paolo, così, si lanciano in una bachata e Paolo, sicuro delle sue doti, sfida Gianni Sperti non considerandolo alla sua altezza. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo due giorni di trono classico, oggi torna in onda il trono over di Uomini e Donne con una nuova puntata in cui vedremo il primo bacio di Giorgio Manetti e Anna. Chiusa la storia con Gemma Galgani, il bel cavaliere sta frequentando altre dame. Dopo aver conosciuto Federica, Giorgio sta approfondendo la conoscenza con Anna con la quale sembra esserci un bel feeling. I due hanno trascorso una romantica serata al termine della quale è scappato il bacio. La scena è andata in onda sotto gli occhi di Gemma che, ancora presa dal bel cavaliere, decide di non commentare il flirt dell’ex compagno. Nel capitolo Giorgio e Gemma, però, c’è anche tempo per discutere di una presunta telefonata che Gemma avrebbe ricevuto nei giorni scorsi e che sarebbe stata fatta dallo stesso Giorgio Manetti. Sarà vero? Lo scopriremo tra poco.
A Uomini e Donne Trono Over abbiamo visto Giorgio Manetti sempre più preso da Anna e sempre più lontano dalla sua storica fiamma, Gemma Galgani. L’affascinante cavaliere del people show di Maria De Filippi sembra vivere un bel momento della sua vita e infatti è la gioia la prima emozione che traspare dall’ultima sua foto pubblicata su Facebook, dove si mostra sorridente mentre viaggia in treno diretto a Firenze: “buongiorno amici, another sunny day in our life!”. L’ottimista Giorgio ha spiegato nei commenti anche da dove era partito: “Di ritorno dalla splendida città di Roma”. Roma è, non a caso, la città che ospita gli studi in cui viene registrata la trasmissione di Maria De Filippi. Il sorriso di Manetti ha subito fatto impazzire le sue numerose fans e per lui è stata una “pioggia” di like. Clicca qui per vedere la foto.
Altro che George e Gems, messaggi d’amore e dediche musicali, qui sta diventando la famosa guerra dei Roses! Lo studio di Uomini e donne si è trasformato in una sorta di ring per i due ex amanti e durante l’ultima registrazione del trono over ne abbiamo visto delle belle tra cui il Giorgio furioso. Ebbene sì, anche il toscano sa come arrabbiarsi e ieri pomeriggio, anziché soccombere sotto i colpi bassi della torinese, ha deciso di reagire infuriandosi perchè non vuole più essere oggetto di questi teatrini e di offese gratuite da parte della donna. Quest’ultima, intanto, si erge a paladina delle donne che subiscono, ma non sarà troppo?
Rullino i tamburi signori perchè a Uomini e donne e, in particolare, al trono over, è arrivato il momento di saperne di più sull’idolo del momento, Gianluca. Il cavaliere preso di mira da Tina Cipollari per la sua chioma e il suo volto poco naturale, diciamo così, è finito sotto inchiesta nella registrazione di ieri e tutto per il suo vizietto dei messaggi vocali. A quanto pare, infatti, in redazione stanno arrivando un sacco di segnalazioni di signore che hanno avuto il piacere di ricevere un messaggio vocale da lui. Erika, però, guarda avanti e pensa solo al futuro quello che è successo dal momento in cui hanno ballato in poi è l’unica cosa che le importa. I due si sono visti in settimana e si sono scambiati un bacio ma solo questo perchè lei non ha voglia di correre troppo e sbagliare.
Gemma Galgani potrebbe lasciare il trono over di Uomini e Donne. Sul web, infatti, sono tante le indiscrezioni che parlano di un addio della dama storica del programma di Maria De Filippi. Nonostante Gemma abbia più volte dichiarato di voler continuare a frequentare il trono over, la nuova fiamma di Giorgio Manetti potrebbe convincere Gemma Galgani a dire addio al programma dopo sei anni. Giorgio, infatti, appare molto preso da Anna così come da Federica, le due nuove dame che hanno fatto breccia nel cuore del cavaliere. Giorgio è attratto da entrambe le donne e la cosa non è passata inosservata agli occhi di Gemma che, puntata dopo puntata, appare sempre più triste e malinconica. Il pubblico, da parte sua, chiede l’addio di Gemma che, per la prima volta, comincia a prendere davvero in considerazione l’addio alla trasmissione dell’amore.