È arrivata la felicità, anticipazioni e news: ascolti, share al 19.25% – Ottimo esordio per “E’ arrivata la felicità“, la nuova fiction di Rai Uno con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi che ha debuttato ieri sera, giovedì 8 ottobre 2015. La prima puntata ha sfiorato il 20% sdi share: in particolare ha incollato davanti al televisore 4.788.000 persone, guadagnandosi il 19.25% share. Un’ultieriore conferma che il pubblico di Rai Uno ama le fictio e soprattutto quelle italiane. Si tratta ovviamente della puntata di esordio e può essere che in quelle a venire qualche telespettatore vada perso, ma in genereale è un ottimo risultato e nelle settimane a venire dovrebbe mantenersi tale.
È arrivata la felicità, anticipazioni e news: Ha debuttato ieri la nuova fiction “E’ arrivata la felicità”, firmata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta e che vede tra gli attori protagonisti Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Edwige Fenech, Ninetto Davoli e Lunetta Savino. Un prodotto di qualità, adatto a tutta la famiglia, per trascorrere delle ore spensierate e divertenti. Sono tante le aspettative intorno alla nuova fiction di Raiuno che è destinata a lasciare il segno. A ricordare l’appuntamento con la prima puntata è stato Claudio Santamaria, con un video pubblicato sulla pagina Facebook della fiction. Una serie tv, dunque, nuova, divertente e ironica che può contare sulla bravura di attori amatissimi dal pubblico italiano. Basterà questo per rendere “E’ arrivata la felicità” la sorpresa di questa stagione televisiva? Lo scopriremo tra un pò con i primi ascolti, intanto, Cliccate qui per vedere il video.
È arrivata la felicità, anticipazioni e news: Sarà interessante vedere qual è stato il riscontro di pubblico per l’esordio della nuova fiction di Rai 1 “È arrivata la felicità”. Abbiamo capito che tra Orlando e Angelica qualcosa succederà, non fosse altro per la strana forma di narrazione che vede i due protagonisti in una sorta di seduta di terapia, a raccontare di come quella che sembrava una bellissima storia si è trasformata in un incubo. Dal numero di telespettatori si potrà anche capire quanti hanno deciso di vedere la prima puntata “a prescindere”, sulla fiducia rispetto al fatto che sia una fiction di Rai 1, piuttosto che ideata da Ivan Cotroneo, o con un cast certamente niente male. Va detto che l’idea di famiglie allargate, con personaggi omosessuali, intrecci sentimentali non è affatto una novità. Quello che può destare curiosità è quindi il modo in cui si svolge la storia.
Nella prima puntata c’è stato il modo di conoscere i protagonisti e di capire il modo abbastanza rocambolesco con cui si sono incontrati. A qualcuno non sarà sfuggito che Angelica e Orlando sono i nomi dei principali personaggi della nota opera di Ludovico Ariosto (L’Orlando furioso). Per ora le anticipazioni non parlano di cavalieri e di luogo fantastici. Battute a parte, nella seconda puntata Angelica e Orlando faranno un patto per aiutarsi a vicenda, mentre Pietro si troverà suo malgrado a subire il fascino di Nunzia, che in teoria ha assunto per “distrarre” il fratello. Ci sarà per qualcuno un “colpo di fulmine”?